PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma hanno detto quanto è grossa la mappa? Magari non è un mondo cosi grosso
Ralph Fulton a IGN. “E il paragone è utile, in realtà, perché probabilmente non vi sorprenderà sapere che, in termini di chilometri quadrati, è più piccolo di un mondo di Horizon. I mondi di Horizon sono progettati per essere esplorati a 400 chilometri orari. Quindi, in quei giochi si percorre la distanza molto più velocemente che nel nostro. Nel nostro gioco, ci si muove al massimo alla velocità di un cavallo.”

Sappiamo solo che è più piccola dei mondi di FH ma più densa.

Io lo prenderò sicuramente però ci sono delle cose che stonano tantissimo: le animazioni in generale (quella della corsa è legnosissima) e il combat che in alcuni punti mi piace molto, in altri decisamente no. Quello che mi interessa principalmente è l’uso delle magie e degli incantesimi, l’esplorazione e la storia principale.

Tutta la parte sim-life non mi interessa affatto, credo che mi annoierei in fretta. Magari potrei affrontarla superficialmente, ma non sarebbe il mio focus.

40 ore se di qualità vanno bene per quanto mi riguarda :asd:. Certo, anche io mi aspettavo almeno il doppio :sisi:

L'unica è che non sia un grosso ow ma un gioco piccolo e focussato e il playtime sia lasciato, dopo le 40ish ore di content, al contenuto sim procedurale. Oppure è Hogwarts legacy 2 e mi sparo.
È sulla falsariga dei precedenti. Hanno spinto molto anche sul replay della main causa scelte che rendono il racconto MOLTO interessante.

Per quanto riguarda i contenuti, ne ho parlato poco ma vedo di informarmi

Visti i video della Gamescom, pare sempre più bello, peccato l'avrei preferito un po' prima (con l'arrivo della bella stagione gioco sempre meno rispetto all'inverno) ma sarà day one sicuro :sisi:

Visti i video della Gamescom, pare sempre più bello, peccato l'avrei preferito un po' prima (con l'arrivo della bella stagione gioco sempre meno rispetto all'inverno) ma sarà day one sicuro :sisi:
Ormai la bella stagione é inverno/autunno.

non avevo ancora recuperato l'ultimo gameplay dedicato al cs, insomma, ha tutto, pare un po' legnosetto detto ciò la cosa più brutta che ho visto, a parere mio, è il feedback dei colpi sui nemici, sono praticament eimmobili è come se i colpi li attraversasro, invece in un combattimento è soddisfacente vedere, o percepire, anche quelle minime reazioni da pate dei nemici, com rallentamenti, indietreggiamenti etc, che seguano a un colpo. boh

sulla lunghezza per me non è assolutamente un problema, sembra che oggi i giochi per essere soddisfacenti debbano durare almeno 70 ore, secondo me un gioco con una durata giusta è soddisfacente, considerando poi, da quello che ci dicevano nei vecchi video, che il gioco offrirà delle scelte, avere un gioco non torppo lungo permetterà piu agevolmente effettuare nuove run e provare scelte diverse.

p.s. ho amato alla follia baldur'sgate 3, per me ancora il gioco numero uno della generazione, ho portato a termine la campagna 4 volte, non nego che in alcuni momenti è stato piu un lavoro che un gioco e l'estrema lunghezza mi ha alternato momenti di estremo interesse come anche momenti di noia e molti dubbi su cosa stessi facendo, ecco un gioco più corto secondo me non vaì per forza visto ocme una cosa negativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro