Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ralph Fulton a IGN. “E il paragone è utile, in realtà, perché probabilmente non vi sorprenderà sapere che, in termini di chilometri quadrati, è più piccolo di un mondo di Horizon. I mondi di Horizon sono progettati per essere esplorati a 400 chilometri orari. Quindi, in quei giochi si percorre la distanza molto più velocemente che nel nostro. Nel nostro gioco, ci si muove al massimo alla velocità di un cavallo.”Ma hanno detto quanto è grossa la mappa? Magari non è un mondo cosi grosso
E questo è solo beneSappiamo solo che è più piccola dei mondi di FH ma più densa.
L'unica è che non sia un grosso ow ma un gioco piccolo e focussato e il playtime sia lasciato, dopo le 40ish ore di content, al contenuto sim procedurale. Oppure è Hogwarts legacy 2 e mi sparo.Soyre questo fa cadere il paragone con Cyberpunk![]()
. Certo, anche io mi aspettavo almeno il doppio 
È sulla falsariga dei precedenti. Hanno spinto molto anche sul replay della main causa scelte che rendono il racconto MOLTO interessante.L'unica è che non sia un grosso ow ma un gioco piccolo e focussato e il playtime sia lasciato, dopo le 40ish ore di content, al contenuto sim procedurale. Oppure è Hogwarts legacy 2 e mi sparo.

Ormai la bella stagione é inverno/autunno.Visti i video della Gamescom, pare sempre più bello, peccato l'avrei preferito un po' prima (con l'arrivo della bella stagione gioco sempre meno rispetto all'inverno) ma sarà day one sicuro![]()
Ormai la bella stagione é inverno/autunno.