PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vista la presentazione, tutto molto bello ma avrei gradito più gameplay e meno chiacchere.
Mi preoccupano gli Npc, mi pare che a livello di animazioni facciali siano simili a quelli di Assassin's Creed o Star Wars Outlaws :unsisi: guardate bene il video dove si vedono.
Altra cosa il frame-rate, vorrei proprio giocarlo a 60 fps almeno su PS5pro (sperando che esca PSSR 2 intanto)

A livello di impatto grafico e di illuminazione, calcolando che è open world, una delle robe più impressionanti mai viste.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Visto ora:
Bella bombetta Autunno e in contemporanea su Ps5.
Da fan della saga,ho apprezzato il rispetto per l'opera originale e il fatto che sono implementate tutte quelle meccaniche tipiche di Fable(anche se credo poco ai 1000 npc con le proprie routine e dialoghi e lavori).
Felice di vedere che sarà possibile scegliere il personaggio(andrò di sicuro sul maschio) e secondo me,è stato aggiunto dopo le critiche a riguardo.
Mi ha convinto anche il combatsystem,da valutare pad alla mano,ma sembra ben fatto.
Speriamo non subisca rinvii.

ps:Forse non ho ascoltato bene io,ma avrei dedicato più spazio alle musiche del gioco...Fable era incredibile.

:ivan:
Hanno mantenute anche le sparate di molineux come ben vedi

Fuori scala. D1 granitico.
Se lo rimandano vado in ospedale.
A livello di impatto grafico e di illuminazione, calcolando che è open world, una delle robe più impressionanti mai viste.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che ho detto di là, assurdo.

Il gameplay alla TW non mi preoccupa, ho letto di preoccupazioni a riguardo ma se è vero che lo ricorda, non potrà essere come quello di TW nel 2015. Sono sicuro che pad alla mano darà buone impressioni.

Sembra tantissima roba

Insieme a clockwork revolution il gioco che piu mi ha impressionato tra i titoli microsoft

Noto però una build parecchio instabile,considerando GTA 6 in autunno e quindi una timeline di uscita entro ottobre sono quasi certo che slitterà al Q1 2027

Puoi avere una romance, due romance, fare figli, non volere figli, sposarti, divorziare e tutto (o quasi) quello che puoi immaginare. :asd:
Si
E come per gli altri fable sistema fatto in maniera risicata

Personaggi che sembrano avere due battute in croce e routine basiche

Il tutto abbellito da una veste grafica eccezionale

Ora non pretendevo bg3 ma da quanto visto, combat system incluso, non sono proprio hypato

Lato CS sarò strano ma sono felice che hanno tenuto quello basato sulle 3 azioni con la possibilità di creare combo, è Fable anche da questo punto di vista.

Sono impressioni su come hanno presentato il gioco

Tu invece hai il gioco in mano?
Io sono fiducioso che il gioco non sarà copia incolla di quello di 20 anni fa. E direi che quanto visto ieri lo dimostra alla grande. :asd:
E spoiler, quello che ho detto e hai quotato criticando prima è dei giochi di 20 anni fa.
[automerge]1769151235[/automerge]
Lato CS sarò strano ma sono felice che hanno tenuto quello basato sulle 3 azioni con la possibilità di creare combo, è Fable anche da questo punto di vista.
Playground l'unica cosa che eccelle negli XGS. :sisi:

Non so mi sembra che quello mostrato sia abbastanza buono, però non capisco ne buttarlo giù ne esaltarlo, lo trovo abbastanza prematuro.

Io sono fiducioso che il gioco non sarà copia incolla di quello di 20 anni fa. E direi che quanto visto ieri lo dimostra alla grande. :asd:
E spoiler, quello che ho detto e hai quotato criticando prima è dei giochi di 20 anni fa.
[automerge]1769151235[/automerge]

Playground l'unica cosa che eccelle negli XGS. :sisi:
Infatti meccaniche fatte male
Molyneux è passato alla storia anche per le tante promesse altamente disattese

E quanto mostrato è paro paro

Imbellito da una veste grafica pazzesca

Infatti meccaniche fatte male
Molyneux è passato alla storia anche per le tante promesse altamente disattese

E quanto mostrato è paro paro

Imbellito da una veste grafica pazzesca
Hanno mostrato un assaggio del gioco e risposto ai due dubbi della community: il gioco è Fable e il PG è customizzabile. Quello dovevano fare e quello hanno fatto.
E la community che si aspettava un Fable vero è felice di questo, potevano renderlo un RPG classico e invece il DNA è rimasto intatto. E tanto basta (per ora).

E ribadisco il grazie a dio che non abbia preso una sega dai giochi rpg più core.

il sistema di combattimento pare semplicistico, detto ciò pare avere tutto per funzionare ed essere giocabile, non pare mancare nulla degl ielementi piu moderni di genere, e non è poco, detto ciò a me è venuto duro quando hanno parlato delle possibilità con i personaggi, ricordando che in fable èra importante la storia ma soprattutto il rapporto con i cittadini e poter "giocare" con loro, ecco questa èra la mia ià grande paura, che volessero puntare su vette elevate su certi aspetti scordandosi cosa fossero i fable e invece lo hanno ribadito chiaramente, quetso mi rende felice.

poi bisogna vedere come funzionerà, come le routine dei personaggi potranno essere alterate e via dicendo, ma almeno a parole hanno capito cosa avevano in mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro