PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ia non può mai essere questa...o e' stato messo a difficoltà molto facile o era una build solo dimostrativa non pronta

Sono abbastanza sicuro che al lancio non sarà mai così,cioè spero :shrek:

È letteralmente Fable next gen, ma whatever you say handsome
Sono passate due gen di console , c’è un progresso tecnico/grafico (ovviamente) ma l’anima è assolutamente quella e si vede . Il level design (vedi tipo le abitazioni ) é esattamente il suo
Io ricordo Fable con un'estetica un po' più """fumettosa""", e con quella patina luminosa costante che schiariva tutto.
Questo mi sembra avere l'estetica di *randomRPG.

Per me ha un fascino incredibile, però spero che il gameplay sia ancora da "scoprire"

Random rpg è veramente una cattiveria gratuita....

Con questo tipo di fantasy colorato e alla "shrek" che alternative AAA abbiamo?
Minchia escono 10 Mila giochi con armi bianche con ambientazione cinese medievale o wuxia o del giappone feudale....tutti gli RPG il 90 percento sono fantasy medievali..però questo e' un random RPG ok

Poi che abbiano voluto fare un estetica un po' più realistica e magari a qualcuno piaceva qualcosa di diverso si può dibattere
[automerge]1781184835[/automerge]
Io ricordo Fable con un'estetica un po' più """fumettosa""", e con quella patina luminosa costante che schiariva tutto.
L'estetica e la paletta di colori può dipendere anche dal motore grafico

Per dire Oblivion remake molti non hanno gradito i colori più realistici dell'unreal rispetto a quelli super saturi e quasi fiabeschi dell'originale

Sì quello è vero, ma Per me erano evidenti limiti della macchina che hanno portato a quell estetica . Forse qui c’è una scelta cromatica un pelino più tendente allo scuro mentre lì era tutto colorato . Però più o meno siamo lì

Sembra bello ispirato, il design mi piace, bisogna vedere quanta roba esce in primavera, perché FFVII Revelation, RE Veronica, Exodus, GoW Laufey hanno precedenza assoluta, se questi escono tutti in successione fanculo Fable e si recupera più avanti

L'ia non può mai essere questa...o e' stato messo a difficoltà molto facile o era una build solo dimostrativa non pronta

Sono abbastanza sicuro che al lancio non sarà mai così,cioè spero :shrek:
Lo penso anch'io. Anche perchè se così non fosse sarebbe grave.

In che senso richiede il download dei contenuti?
Presumo che il gioco non sarà tutto su disco e che richiederà un download/patch aggiuntiva per avviarlo o continuare a giocare, stesso modus operandi di tutti i loro titoli oramai.

1781621151854.png

Ok, ma perché non mostrarlo a difficoltà maggiore? Lo sanno che oramai, me per primo, si guarda ogni cosa.

A prescindere da come sta messo o meno, questo è pierraggio di rito. Vediamo nelle prossime occasioni in cui si mostra se i pattern dell'IA sono almeno in linea con gli standard odierni

Già che si sono presi la briga di rispondere nel merito, mi lascia ben sperare che cercheranno quantomeno di lavorarci un minimo fino all’uscita :asd:

Gamescom

• For the first time ever, Fable will have a live demo theater presentation by Playground Games, showcasing live gameplay to the public, taking fans on a Hero’s journey that highlights its smooth and responsive combat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro