xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Anche la funzione del due di avere diverse famigli, avevo mogli con pargoli sparse per ogni dove :asd:
esatto, fable ha dei caratteri distintivi piuttosto forti che lo diversificavano da tanti giochi del genere, sarebbe assurdo se perdesse di questi elementi, spero che con la tecnologia a disposizoni amplino queste caratteristiche e ne aggiungano altre.

voglio fare l'eroe sbruffone per le piazze e farmi fischiare dietro :sisi:

Ma sono invecchiati male i 3 Fable di xbox 360? Sarei curioso di sentire opinioni da qualcuno che lo proverà su Series X con hdr e in 4k

Ma sono invecchiati male i 3 Fable di xbox 360? Sarei curioso di sentire opinioni da qualcuno che lo proverà su Series X con hdr e in 4k
A me sembravano vecchi già al D1 quindi non so quanto conti il mio parere ma direi di si :asd:

ma perche saranno 4k e in hdr?? poi con xbox serie x sono tutti riproducibili i giochi 360 oppure sono come la one non tutti

ma perche saranno 4k e in hdr?? poi con xbox serie x sono tutti riproducibili i giochi 360 oppure sono come la one non tutti
L'HDR viene aggiunto in automatico tramite algoritmo, il 4k dipende dai giochi, non ho ben capito come funziona sinceramente

Scusate ma a me pare ci sia confusione su quello che vuole dire.

Non so se sono io che ho capito male ma la frase da lui citata "spaventa uno sviluppatore in 5 parole o meno" seguita dalla sua frase "stiamo preparando qualcosa per l'E3" non implica che effettivamente hanno in preparazione qualcosa ma solo che è una frase che crea scompiglio e ansia, probabilmente all'interno del loro studio.

Tralasciando che è scontato che ci sia qualcosa riguardo a Fable e che chiunque si aspetti almeno un trailer, solo la frase mi pare completamente fuori contesto.

Non so se sono io che ho capito male ma la frase da lui citata "spaventa uno sviluppatore in 5 parole o meno" seguita dalla sua frase "stiamo preparando qualcosa per l'E3" non implica che effettivamente hanno in preparazione qualcosa ma solo che è una frase che crea scompiglio e ansia, probabilmente all'interno del loro studio.
Per quello dicevo "Non vorrei stesse trollando", proprio perchè ho letto il tweet al quale ha risposto. Però se fosse così, al costo di risultare petulante, in generale devono stare più attenti, perchè rischia di essere preso tutto alla lettera. Infatti io l'ho riportato, ma perchè mi è capitata la notizia in giro per il web comunque.

Ogni volta che vedo sto topic uppato senza info di sostanza il mio cuore subisce dolore

Fable userà il ForzaTech come motore grafico!!! La conferma arriva da questo annuncio di lavoro Microsoft:

Do you want to have a major impact on 3 AAA titles in development across 2 beloved Xbox franchises? ForzaTech is the engine, tools, and pipelines that drive both the Forza Motorsport and Forza Horizon series of games. In addition to adding new features like raytracing to support the next console generation, we are also enriching the toolset to support an open world action RPG – Fable.

Vabbè è chiaro che è lui dai.

In before una remaster a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro