Certo, è Spencer che gestisce i social.Se poi non lo fanno vedere stavolta Spencer sarà da evirare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, è Spencer che gestisce i social.Se poi non lo fanno vedere stavolta Spencer sarà da evirare.
Va bè ma cosa c'entra, quella non è una pagina ufficiale di Xbox? Se fanno scemate diei che è Spencer che è il boss della divisine a risponderneCerto, è Spencer che gestisce i social.![]()
Sì certo, in un'azienda strutturata e con centinaia di migliaia di dipendenti è il capo supremo a dover controllare ciò che fanno gli SMM. Ma per la miseria dai, ti rendi conto di quello che hai detto?Va bè ma cosa c'entra, quella non è una pagina ufficiale di Xbox? Se fanno scemate diei che è Spencer che è il boss della divisine a risponderne
In realtà la musica è quella e i glitter ricordano mooooooolto la scia luminosa delle quest.Ma solo per me il tweet non c'entra niente con Fable?![]()
Un remaster della trilogia la vorrei, altroché.Le mie paure sono 2, la prima è che non lo vediamo e la seconda è che potrebbe trattarsi di una (inutile) remastered.![]()
Anche io .mi mancaUn remaster della trilogia la vorrei, altroché.