xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
L'unica certezza è che se non lo mostrano bannerò chi ha uppato il topic. Sì Rastre parlo di te. :morty:

Va bè ma cosa c'entra, quella non è una pagina ufficiale di Xbox? Se fanno scemate diei che è Spencer che è il boss della divisine a risponderne
Sì certo, in un'azienda strutturata e con centinaia di migliaia di dipendenti è il capo supremo a dover controllare ciò che fanno gli SMM. Ma per la miseria dai, ti rendi conto di quello che hai detto? :sard:

Ma solo per me il tweet non c'entra niente con Fable? :coosaa:

Le mie paure sono 2, la prima è che non lo vediamo e la seconda è che potrebbe trattarsi di una (inutile) remastered. :sadfrog:

Ma solo per me il tweet non c'entra niente con Fable? :coosaa:
In realtà la musica è quella e i glitter ricordano mooooooolto la scia luminosa delle quest. :sisi:
Post automatically merged:

Le mie paure sono 2, la prima è che non lo vediamo e la seconda è che potrebbe trattarsi di una (inutile) remastered. :sadfrog:
Un remaster della trilogia la vorrei, altroché.

Un remaster della trilogia la vorrei, altroché.
Anche io .mi manca :sadfrog: Ma a tal proposito poi penso alle condizioni in cui hanno fatto uscire L anniversary . Una roba totalmente indegna . Spero un giorno possa avere finalmente giustizia e ne possano godere tutti per quel giocone che era all’epoca

stavolta con fable devano alzare il tiro, hanno l'opportunità di trarne un gioco grandioso.

l'altro giorno ri leggevo un po' di robe del mulinello, alcune sono ancora impraticabili mentre altre lo sono eccome quindi spero abbiano i coglioni per tirare fuori qualcosa di innovativo, come a sua volta in qualche modo lo fu' il primo fable per il mondo dei gdr

Non hanno fatto vedere nulla quindi per ora non i chiacchiera di nulla

Sono contento che lo abbiano mostrato

Unico appunto, spero in uno stile diverso questo realistico per Fable non mi piace, non ha nemmeno senso...o meglio il senso lo ha perché grafica realistica=bel gioco secondo i giocatori di oggi però boh si rischia l'anonimato

Sembra bello però ancora credo siamo in alto mare per il rilascio.

La virata al realistico ci sta alla grande secondo me, e anche l'humor sembra ben indirizzato

Ottimo reveal e hype

Si lo stile che era uno delle mie preoccupazioni rimane da quanto visto, troppo realistico...

Lo hanno etichettato come in-game footage e uno di PG ha retwittato. Sembrano confidenti. Fino a quando non vedo l'HUD non ci credo, comunque FOSSE così, tecnicamente impressive. Gli do giusto un minimo di credito perché PG sa spremere gli hardware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro