Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto nell'annuncio di lavoro che è un "next gen title". :leon:considerando che per fare Horizon Zero Dawn i Guerrilla c'han messo 6 anni, per quanto sarà pronto questo nuovo titolo? direttamente su Xbox Next?:morristend:
5 dei quali probabilmente buttati per creare un mondo che in realtà non serve a niente...magari loro lavoreranno senza creare contenuti inutili e si concentreranno più sul compattare l'esperienza senza disperderla in maniera stupida facendo Open un titolo che doveva essere lineareconsiderando che per fare Horizon Zero Dawn i Guerrilla c'han messo 6 anni, per quanto sarà pronto questo nuovo titolo? direttamente su Xbox Next?:morristend:
Quindi xbox next, altrimenti avrebbero scritto "current", no?C'è scritto nell'annuncio di lavoro che è un "next gen title". :leon:
Non ha importanza visto che sara' compatibile anche con One X anche se fosse per la prossima genQuindi xbox next, altrimenti avrebbero scritto "current", no?
:morristend:Alcune fonti statunitensi verificate, che ovviamente preferiscono mantenersi anonime, ci hanno fornito maggiori dettagli sul progetto. Innanzitutto è stato confermato che lo sviluppo è affidato a Playground Games, lo studio responsabile dei tre capitoli di Forza Horizon.
Non sappiamo quando siano iniziati i lavori, ma ci è stato riferito che l'attività di reclutamento del personale sarebbe iniziata quest'inverno. Allo stato attuale ci sono molti recruiter impegnati nelle assunzioni, pertanto dovrebbe trattarsi di un progetto di primissimo piano su cui Microsoft sta investendo molte risorse. Sappiamo anche che per le figure lead stanno cercando professionisti di altissimo profilo, in particolare per il tech director.
Le fonti confermano inoltre che si tratta effettivamente di un gioco open world con una solida base narrativa e che per lavorare a questo progetto PlayGround Games ha aperto un secondo studio, sempre a Leamington Spa nel Regno Unito, dove ha sede il quartier generale dell'azienda.
Che bomba!!:morristend:
"A quanto pare Microsoft non è stata affatto felice della fuga di notizie, perché il progetto sarebbe dovuto rimanere segreto ancora per un po' di tempo. Vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci ulteriori sviluppi."L'ho detto tempo fa che la nuova ip arrivava da loro.
Il punto è: quando vedremo uno straccio di gameplay? Una nuova ip da zero, richiede in media sui 4/5anni.
e ma molto molto però...mi aspetto un reveal non prima dell'E3 2019 ad esser ottimisti.:morris82:"A quanto pare Microsoft non è stata affatto felice della fuga di notizie, perché il progetto sarebbe dovuto rimanere segreto ancora per un po' di tempo. Vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci ulteriori sviluppi."
Tra molto tempo![]()
Per me sarà un titolo Next Gene ma molto molto però...mi aspetto un reveal non prima dell'E3 2019 ad esser ottimisti.:morris82:
Lo penso anch'io, xbox next.Per me sarà un titolo Next Gen![]()
Ma figurati, ci staranno lavorando si e no da qualche mese.magari ci stanno lavorando (e lo stanno tenendo nascosto) da anni