Con la nuova politica, un trailer lo vedremo all'E3 2019 se va beneTrailer di Annuncio E3 2018, Gameplay e data di uscita E3 2019, Fine 2019 primo trimestre 2020 uscita gioco.Cmq manca ancora troppo... inutile pure parlarne...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la nuova politica, un trailer lo vedremo all'E3 2019 se va beneTrailer di Annuncio E3 2018, Gameplay e data di uscita E3 2019, Fine 2019 primo trimestre 2020 uscita gioco.Cmq manca ancora troppo... inutile pure parlarne...
Read more at https://gamingbolt.com/forza-horizon-3-dev-working-on-aaa-open-world-action-rpg#ZhFC12AIpJpqBIMh.99Playground Games, known for its success with the Forza Horizon series, has revealed that its next project is a new triple A open world action RPG. This follows an announcement from earlier in the year when the studio discussed branching out of Xbox-exclusive racing series.
How the news came about is interesting as the developer’s official Twitter announced that it secured a new office at St Albans House in Leaming Spa. The developer has already started refurbishing its new home and will take up the whole building by 2018 end, which should give some indication as to when the open world RPG will release.
In terms of open world design, Playground Games has a lot of experience with the Forza Horizon series, garnering critical and commercial acclaim for the world building and attention to detail across various hubs. The fact that it’s working on an action RPG doesn’t mean that it’s done with Forza just yet but we’ll have to wait for more information.
Abbastanza scontata l'esclusiva.Il gioco dei Playground è un RPG action open world
Forza Horizon 3 Dev Working on AAA Open World Action RPG
Read more at https://gamingbolt.com/forza-horizon-3-dev-working-on-aaa-open-world-action-rpg#ZhFC12AIpJpqBIMh.99
A volte ragionate come i sonari.Abbastanza scontata l'esclusiva.
MOLTO BENE![]()
E' già stato confermato?Inutile ribadire che non è legato a Microsoft il titolo, vero? :sad2:
Playground è uno studio indipendente, ergo fino a prova contraria non c'è lo zampino di Microsoft.E' già stato confermato?
Si ma vorrei sapere anche quale publisher gli ha commissionato un tripla aaa del genere , quindi fino a prova contraria potrebbe essere anche Microsoft visto i rapporti che ha con il team. UN rpg AAA open world sicuramente necessità di fondi e tanti quindi è da escludere l autopubblicazione e presumo che il publisher in questione ne detenga i diritti.Playground è uno studio indipendente, ergo fino a prova contraria non c'è lo zampino di Microsoft.
Molto bene non è riferito all'esclusiva, ma al gioco. Scusate il fraintendimento, io sono fortemente contrario alle esclusive :stema:A volte ragionate come i sonari.![]()
Spero tu sia ironico.Molto bene non è riferito all'esclusiva, ma al gioco. Scusate il fraintendimento, io sono fortemente contrario alle esclusive :stema:
Detto ciò, Microsoft stava assumendo per un tripla A open world, quindi direi che è molto probabile che il gioco in questione sia proprio quello dei Playground
Playground Games è uno studio con le palle, quindi credo che in caso non abbiano problemi a trovare fondi. Comunque io spero che sia MS a metterci il denaro, ci spero tanto.Si ma vorrei sapere anche quale publisher gli ha commissionato un tripla aaa del genere , quindi fino a prova contraria potrebbe essere anche Microsoft visto i rapporti che ha con il team. UN rpg AAA open world sicuramente necessità di fondi e tanti quindi è da escludere l autopubblicazione e presumo che il publisher in questione ne detenga i diritti.
Sta ancora rosicando da quando Microsoft ha cercato di creare una piattaforma di gaming su PC.Spero tu sia ironico.
Si certo che non hanno problemi ha trovare finanziatori ma pensandoci essendo un team a stretto contatto con Microsoft e che visto i risultati (vedi forza horizon 3 ) magari avevano qualche idea e giustamente essendo Microsoft un loro (ottimo) partner hanno sentito loro per prima.Playground Games è uno studio con le palle, quindi credo che in caso non abbiano problemi a trovare fondi. Comunque io spero che sia MS a metterci il denaro, ci spero tanto.
- - - Aggiornato - - -
Sta ancora rosicando da quando Microsoft ha cercato di creare una piattaforma di gaming su PC.
Pippo ha messo le cose in chiaro, ora che sono a posto con hardware, servizi e struttura online si concentrano solo sui first party.Non so se uscirà da playground, ma sono strasicuro che arriveranno dei gioconi da Microsoft, da capire le tempistiche.
Per nulla. Un mondo senza esclusive e aperto a tutti sarebbe decisamente più ideale per tutti. Le aziende possono comunque farsi concorrenza in altri modi. Te lo sta dicendo uno che ha tutte le piattaforme.Spero tu sia ironico.
Quali altri modi possono esserci al di fuori dell'offerta di ogni console?Per nulla. Un mondo senza esclusive e aperto a tutti sarebbe decisamente più ideale per tutti. Le aziende possono comunque farsi concorrenza in altri modi. Te lo sta dicendo uno che ha tutte le piattaforme.