xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Le probabilità che sia finanziato da Microsoft ci sono, l'annuncio di lavoro combacia e si spiegherebbe perché non sono al lavoro su un nuovo FH.
Però mi fa strano che glielo hanno fatto annunciare così a caso invece di un annuncio bomba all'E3...
In realtà i team dovrebbero diventare due e quindi la serie FH dovrebbe uscire con la solita cadenza regolare.

 
confermo dal twitt che hanno aperto una nuova sede , ergo il primo team può continuare con la serie horizon ... e giustamente anche :sisi:

 
Se non sono stupidi dopo gli ottimi risultati di pubblico e di stampa con gli Horizon, fossi in M$ non solo comprei l'ip ma l'intero studio.

Del resto tempo fa Spencer parlava di varie ip first in sviluppo e l'intenzione di acquistare studi, che sia questa l'occasione?

Cmq mi sembra roba da Xbox Next, difficile vedrà la luce in questa gen.

 
Playground assume ex sviluppatori di Metal Gear e GTA V per il suo nuovo gioco

Continuano ad arrivare piccole novità per il nuovo action gioco di ruolo open world su cui sta lavorando Playground Games, team autore di Forza Horizon 3. Mentre tutto è pronto per la presa di possesso della nuova sede, apprendiamo alcuni nuovi nomi che si sono uniti alla software house per questo progetto, dopo quello dell'art director di Hitman.

 


Il primo nome è quello di
Sean Eyestone, che attualmente lavorava come production direction presso DICE per il progetto Star Wars: Battlefront 2. In precedenza, Eyestone aveva lavorato per Kojima Productions sulla saga Metal Gear Solid—tra cui anche il recente Metal Gear Solid V open-world.

 


Con lui anche il chief designer
Will Kennedy, ex di Rockstar North (dove ha lavorato a GTA V), e il combat designer Juan Fernandez di Simon, che ha lavorato invece con Ninja Theory al recente Hellblade: Senua's Sacrifice.

 


L'idea, secondo quanto appreso da GamesIndustry, è quella di formare un team di 200 sviluppatori, che in futuro potrà anche essere ampliato oltre i 400 dipendenti. L'ambizione, insomma, c'è tutta: ora aspettiamo di scoprire come prenderà vita il gioco.


SpazioGames

 
io parlo chiaro e lo sapete, non ho più fiducia in microsoft soprattutto dopo questo 2017 e l'ultimo e3

però ora ho una one S (si presa per i multi sporadici che gioco e per i film in 4k) e quindi se verranno giochi ben vengano

ma non mi aspetto nulla vedremo

 
se lo stanno facendo bene.gli appassionati, non fanboy, non possono che rallegrarsi se la concorrenza è agguerrita. MS ha perso terreno con questa generazione perchè l'offerta,ripeto l'offerta(i gusti sono altra cosa) di titoli su PS4 è palesemente pù varia.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se Microsoft ha veramente in cantiere qualcosa di grosso e SE veramente sono andati dai Playground con una sacca piena di soldi.. Beh, le potenzialità per la next big thing di casa Microsoft ci sono tutte.

SE.

 
si ma quando arriverà la roba?

a breve non mi risulta ci siano chissà che annunci.

E anche l'annunciassero ora non sarà pronto prima di 1 o 2 anni minimo...

 
si ma quando arriverà la roba?a breve non mi risulta ci siano chissà che annunci.

E anche l'annunciassero ora non sarà pronto prima di 1 o 2 anni minimo...
Ma ovvio che questo sia sul lungo termine. Questo, non quello già annunciato, sicuro e che annunceranno nei prossimi mesi. :asd:

 
Ma ovvio che questo sia sul lungo termine. Questo, non quello già annunciato, sicuro e che annunceranno nei prossimi mesi. :asd:
eh già ma llora la situazione non è bella eh...questo ,a quanto ne sappiamo,potrebbe uscire anch enella prossima generazione

 
eh già ma llora la situazione non è bella eh...questo ,a quanto ne sappiamo,potrebbe uscire anch enella prossima generazione
Questo, non altro che hanno in lavorazione. Microsoft non sta lavorando solo a questo eh. :asd:

 
Ammesso che esista davvero, penso che non lo vedremo prima del tardo 2019. E nemmeno lo vedremo al prossimo E3 vista la loro nuova politica, ossia annunciare giochi quando sono vicini al rilascio.

 
boh,speriamo bene. Speriamo che non se ne escano con qualche altro insulto al brand(vedi legends,kinect,carte ecc) e sia,nel caso,effettivamente un nuovo fable (indifferente se il 4 o un "reboot") fatto per bene.Altrimenti preferisco conservare il bel ricordo del 2 e tutto sommato pure del criticato 3.

 
Ormai i rumor si accumulano, qualcosa sotto c'è per forza. Speriamo, il 2 mi è piaciuto tanto.

 
Spero che non sia solo multiplayer, la componente multy del 2 e del 3 mi era piaciuta però non vorrei un gioco improntato solo sull'online.

In generale vorrei un Fable definitivo che per varie ragioni non c'è mai stato :stema:

 
Dopo la ***** che si son presi per Fable Legends sarebbe da folli riproporre un titolo only multiplayer. Tenendo presente che per i prossimi anni la meneranno con Sea of Thieves in quel campo. :sisi:

 
Altra news di rumors su spaziogames...

Io non ho mai giocato nessun fable, ma son collegati tra loro dalla trama?

 
una componente online ci sarà,vi è sempre stata tuttavia la vorrei strutturata un tantinello meglio che non la semplice coop/sposarsi ecc. Ci sono le gilde,venissero sfruttate.

Comunque apro una parentesi: mi piacerebbe molto vedere anche un cambiamento deciso sul Combat System

Altra news di rumors su spaziogames...Io non ho mai giocato nessun fable, ma son collegati tra loro dalla trama?
ci sono riferimenti,personaggi secondari che ogni tanto ricorrono ecc.

 
una componente online ci sarà,vi è sempre stata tuttavia la vorrei strutturata un tantinello meglio che non la semplice coop/sposarsi ecc. Ci sono le gilde,venissero sfruttate.Comunque apro una parentesi: mi piacerebbe molto vedere anche un cambiamento deciso sul Combat System

ci sono riferimenti,personaggi secondari che ogni tanto ricorrono ecc.
Imho, se è veramente il titolo in sviluppo presso playground, lo rebootano completamente. Magari lasciano intatto il sistema di scelte, l'umorismo e il mondo magico, ma avvicinando il sistema di gioco a quello di Horizon.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top