xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Molto molto bello!
La protezionista però proprio no... io ero convinto fosse un pg da personalizzare xD
Ci sarà anche il maschio selezionabile come protagonista?

Tecnicamente bomba (anche nel gameplay).
Avrei voluto più gameplay (quest e Combat) ma penso ne sapremo di più al Direct di Gennaio.
Godo per il 2025 (penso sia il loro titolo grosso di fine 2025).

Tecnicamente bomba (anche nel gameplay).
Avrei voluto più gameplay (quest e Combat) ma penso ne sapremo di più al Direct di Gennaio.
Godo per il 2025 (penso sia il loro titolo grosso di fine 2025).
io me lo aspetto come titolo di maggio alla hellblade con indiana ad inizio 2025

Questo mi ha fatto esplodere il cervello da quanto è bello.

Comunque ancora impossibile capire quanto sia scripato il combat... speriamo in un bel gameplay a gennaio

Fable può avere un successo commerciale clamoroso se se la giocano bene. Va piazzato il più lontano possibile da GTA.

Tecnicamente clamoroso e artisticamente ispiratissimo, dai Playground spezza questa maledizione GOTY

Ok avevo espresso dei dubbi sul cambio di genere da parte dei Playground, mea culpa, direi che sta venendo alla grandissima e se è grafica veramente in game quella hanno il best graphic pure l'anno prossimo :asd:

Mamma quanto è bello. DO con il pass come sempre giusto?

Felicissimo per il 2025, sono queste le soddisfazioni che sa regalare M$. :sisi:

Molto molto bello!
La protezionista però proprio no... io ero convinto fosse un pg da personalizzare xD
Ci sarà anche il maschio selezionabile come protagonista?
sicuramente sarà come nei precedenti dove lo scegli te. loro in copertina ci buttano quello loro predefinito

Peccato per il poco gameplay ma per il resto è fantastico. Graficamente e artisticamente una bomba. Speriamo esca davvero nel 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro