xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
vado un po' oltre alle aspettative, già se prendano gli elementi dei fable originali e li portano robe viste in questi anni per me fanno centro, una evoluzione del personaggio, la fama etc. ma il mio sogno è che, come doveva essere il primo fable secondo il mulinello, vorrei che le azioni che compiamo in game cambino il mondo di gioco o l'evolversi la storia, un po' come succede in BG3, magari non con quel livello di profondità ma vorrei che il gioco ci offrisse una reazione al nostro comportamento o stile di gioco.

comunque da ieri è il gioco che attendo di più :sisi:

p.s. mi è piaicuto anche il periodo "storico" di ispirazione
Non so, più vedo Fable, più profuma di The Witcher Xbox.

Prenderanno sicuramente molte meccaniche dell'originale (stato di fama e quant'altro), ma lo vedo più a fuoco a livello narrativo.

Non so, più vedo Fable, più profuma di The Witcher Xbox.

Prenderanno sicuramente molte meccaniche dell'originale (stato di fama e quant'altro), ma lo vedo più a fuoco a livello narrativo.
non lo so', va' visto, va bene tutto, ho solo espresso una mia speranza visto che su quelle pagine patinate delle riviste anni 90 primi 2000 fable prometteva questo genere di cose, considerando che nel 2024 alcuni giochi fanno quello che mulinello prometteva anni fa' lamiasperanza si è ri accesa.

detto ciò lo ribadisco che è una MIA speranza, non deve essere per forza così

Secondo me: South prima metà di anno, DOOM al centro, Fable chiude l'anno. (più altra roba).
La penso anch'io così anche se ho la sensazione che Indy slitterà al prossimo anno. :hmm:

Allora adesso non so in questo caso, ma nei precedenti di roba scriptata non vi era assolutamente nulla . Era un CS legnoso e grezzo (ma la magia del gioco era in altri aspetti ). Mi aspetto ovviamente ben altro stavolta e qualcosina un po’ piu action ma stai tranquillo che non dovrebbe aver sorprese in tal senso

Si, ho adorato i primi due e spero che mi piaccia come mi son piaciuti ai tempi i primi due. Solo che appunto quello che si è visto mi sembrato montato ad hoc con camere fighe da script/fake, voglio giusto vederne di più per fugare ogni dubbio. E' la stessa sensazione che ho avuto con il primo trailer di Phantom Blade ZERO, poi quando sono usciti i provati i dubbi sono stati dissipati, vorrei vedere lo stesso per fable ecco :asd: Ma toccherà aspettare gennaio probabilmente...

Forse questo e Perfect Dark saranno i primi giochi che giochero' col pass dello zito :sisi:

A Gennaio secondo me ci becchiamo 10 minuti di gameplay pieni pieni.

A Gennaio potrebbero portare lui e magari anche State Of Decay 3 e Perfect Dark. Sarebbe davvero un bell’insight con questi tre.
Quei due sono 2026, non credo abbiano spazio nel Direct di gennaio. Penso piuttosto South, Fable e DOOM (tutti e 3 2025), e magari qualche nuovo annuncio. I Direct di norma li usano per i giochi "vicini".

Quei due sono 2026, non credo abbiano spazio nel Direct di gennaio. Penso piuttosto South, Fable e DOOM (tutti e 3 2025), e magari qualche nuovo annuncio. I Direct di norma li usano per i giochi "vicini".
Dimenticavo Doom e SOM, ottimo anche così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro