xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Speravo di vedere proprio un gameplay, ma se lo sono conservati per l'anno prossimo. A parte questo: OH. MIO. DIO.

Gli spezzoni visti della città e della foresta :ooo::ooo::ooo:

Peccato solo per la protagonista, veramente inguardabile e anonima. Ma pazienza, ci si passa sopra :asd:

Bellissimo graficamente è fuori scala, le location viste ne trailer sono da paura. Per quanto riguarda la protagonista non mi dice nulla ma non è neanche così male, secondo me incarna perfettamente l'umorismo e lo stile di Fable, infatti si vede che in fondo si tratta di un pg troll. Ad ogni modo ibernatemi. :bruniii:

Ultima modifica:
si è visto troppo poco per giudicare

da un lato non ho gradito moltissimo il cambio di stile di design però è anche giusto, dopo tanti anni, tornare con un qualcosa di nuovo che stacchi dal precedente corso, tecnicamente sembra molto figo... il resto praticamente non si è visto

si è intravisto un minimo di interazione tra protagonista e alcuni png, a un certo punto ho ardentemente sperato che la protagonista ruttasse in faccia a uno di loro, in fable ho bisogno di questo genere di cose, c'è una fama da costruire, ci sono delle reazioni da suscitare nei vari cittadini.

onestamente considerando cosa può il videogioco oggi ho aspettative enormi su fable, mi aspetto un qualcosa di estremamente evoluto nel sistema di fama

Meraviglioso trailer…per ora incarna perfettamente lo spirito della serie,sembra ironica quanto basta ma le parti più cupe mi hanno ricordato the Witcher come toni.

Tecnicamente mi sembra uno dei migliori di sempre mentre sul gameplay ingiudicabile perché hanno fatto vedere scampoli di esplorazione e sul combat solo finishers.

Bisogna anche ricordare che fable non punta sul cs ma sull interazione con gli png e ambiente, su quanto le nostre azioni influiscano nel tempo, rapporto cause-reazioni.
Qui non devono sbagliare

si effettivamente con tutti sti titoli potrebbe uscirne uno al mese :asd:

N.Revolution avrei detto stessero aiutando con Perfect Dark ma effettivamente li c'è crystal dinamics. Mi sfugge qualcosa o mi sbaglio :asd:
No no, CD su Perfect Dark ed Eidos su Fable :ahsisi:

Davvero bello, le ambientazioni sono incredibili.

Credo sia un capolavoro questo gioco, spero che si riprende la magia che aveva il primissimo Fable.

L'unico dubbio è che non si capisce il grado di scripting... vorrei capire anche l'effettiva grande del mondo di gioco

L'unico dubbio è che non si capisce il grado di scripting... vorrei capire anche l'effettiva grande del mondo di gioco
Come fai ad avere dubbi su quanto sia scriptato se non hanno nemmeno fatto vedere del gameplay giocato come per South of Midnight? :sard:

Come fai ad avere dubbi su quanto sia scriptato se non hanno nemmeno fatto vedere del gameplay giocato come per South of Midnight? :sard:

Perché quel poco che si vede di combat sa molte volte di scriptato, vorrei appunto capirne di più con un bel video di gameplay

Ma non si è visto niente se non due clip da 2 secondi. :rickds:

E infatti ho detto "l'unico dubbio"...

Falo , per favore, non entrare ogni volta in gamba tesa ad ogni commento di un gioco xbox dove non si scrive "INCREDIBILE"

Quello che si è visto sa di script e vorrei vederne di più, fine.

Falo , per favore, non entrare ogni volta in gamba tesa ad ogni commento di un gioco xbox dove non si scrive "INCREDIBILE"

Ma chi entra a gamba tesa, semplicemente trovo ridicolo sottolineare cose che non hanno senso. Potrei quindi dire "Il mio unico dubbio è che non sia un titolo con elementi cosmetici da comprare". Non ha senso, perché non c'è alcun elemento per valutare.

Ultima modifica da un moderatore:

Guarda che ha fatto vedere solo finisher, ovvio che sono scriptate 🤣🤣🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro