Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle scene certo che sono gameplay.Ho rivisto il trailer come suggerito da iZ ed è tecnicamente finissimo con scorci allucinanti e per me ci sono anche scene catturate dal gameplay
No no, CD su Perfect Dark ed Eidos su Fablesi effettivamente con tutti sti titoli potrebbe uscirne uno al mese
N.Revolution avrei detto stessero aiutando con Perfect Dark ma effettivamente li c'è crystal dinamics. Mi sfugge qualcosa o mi sbaglio![]()
Come fai ad avere dubbi su quanto sia scriptato se non hanno nemmeno fatto vedere del gameplay giocato come per South of Midnight?L'unico dubbio è che non si capisce il grado di scripting... vorrei capire anche l'effettiva grande del mondo di gioco
Come fai ad avere dubbi su quanto sia scriptato se non hanno nemmeno fatto vedere del gameplay giocato come per South of Midnight?![]()
Ma non si è visto niente se non due clip da 2 secondi.Perché quel poco che si vede di combat sa molte volte di scriptato, vorrei appunto capirne di più con un bel video di gameplay
Ma non si è visto niente se non due clip da 2 secondi.![]()
Ma chi entra a gamba tesa, semplicemente trovo ridicolo sottolineare cose che non hanno senso. Potrei quindi dire "Il mio unico dubbio è che non sia un titolo con elementi cosmetici da comprare". Non ha senso, perché non c'è alcun elemento per valutare.E infatti ho detto "l'unico dubbio"...
Falo , per favore, non entrare ogni volta in gamba tesa ad ogni commento di un gioco xbox dove non si scrive "INCREDIBILE"
Quello che si è visto sa di script e vorrei vederne di più, fine.
Guarda che ha fatto vedere solo finisher, ovvio che sono scriptateE infatti ho detto "l'unico dubbio"...
Falo , per favore, non entrare ogni volta in gamba tesa ad ogni commento di un gioco xbox dove non si scrive "INCREDIBILE"
Quello che si è visto sa di script e vorrei vederne di più, fine.