xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Ma chi entra a gamba tesa, semplicemente trovo ridicolo sottolineare cose che non hanno senso. Potrei quindi dire "Il mio unico dubbio è che non sia un titolo con elementi cosmetici da comprare". Non ha senso, perché non c'è alcun elemento per valutare.

Ignorato e via, sei di una pesantezza allucinante. Ti prego di non rispondermi mai piu, thanks

L'era pacifica di Falo è terminata ieri 9 Giugno alle 20.20

Da oggi Falo chooses violence

L'era pacifica di Falo è terminata ieri 9 Giugno alle 20.20

Da oggi Falo chooses violence
Ma per carità, con chi parla senza cognizione di causa lo sono sempre stato. :asd:

Ci sono cose che devono essere approfondite del gioco? Assolutamente, una si tutte la questione della morale che è centrale in Fable. Ma non ho dubbi a riguardo, ho curiosità e interesse perché sappiamo zero (se non tre parole nel trailer)

Se non andate d'accordo ignoratevi su. Non state a bisticciare per dei giocattoli.

Visto il trailer, che dire, artisticamente e graficamente pazzesco ! :morris2: Ora vorrei proprio vedere del gameplay !
Spero che la gente compri anche il gioco perchè se lo giocheranno tutti su gamepass non so se potranno rientrare di tutti questi anni di costoso sviluppo ! Io lo prenderò retail dopo aver letto le recensioni :sisi:

Una remaster (decente) almeno dei primi tre dite di no all'orizzonte?

Comunque hanno migliorato un po’ “la protagonista” (si lo so sono un rompi ma esteticamente nel primo trailer sembrava il trans che vedo ogni volta sulla statale tornando a casa)

Perché quel poco che si vede di combat sa molte volte di scriptato, vorrei appunto capirne di più con un bel video di gameplay
Allora adesso non so in questo caso, ma nei precedenti di roba scriptata non vi era assolutamente nulla . Era un CS legnoso e grezzo (ma la magia del gioco era in altri aspetti ). Mi aspetto ovviamente ben altro stavolta e qualcosina un po’ piu action ma stai tranquillo che non dovrebbe aver sorprese in tal senso

Quando esce secondo voi, fine 2025 ?

L'anno prossimo ci sarà il panico lato uscite, poi con GTA in mezzo...
Sempre che GTA ce la faccia. :eucube:

Comunque sì, sulla carta il 2025 è folle. Probabilmente che qualcosa si possa ricollocare.

Sempre che GTA ce la faccia. :eucube:

Comunque sì, sulla carta il 2025 è folle. Probabilmente che qualcosa si possa ricollocare.
Credo di sì, davvero il rischio di totale cannibalizzazione mediatica c'é. Poi se ci metti pure Switch 2 non oso immaginare l'abboffata...

Secondo me: South prima metà di anno, DOOM al centro, Fable chiude l'anno. (più altra roba).
South of Midnight gioco primaverile, DOOM e Fable a fine anno imho.

Ci sarebbe anche Towerborne, che imho verrà rimandato a inizio 2025 e l'arrivo di ARA su console. Sicuramente ci sarà altro (Forza Horizon 6/Gears collection).

South of Midnight gioco primaverile, DOOM e Fable a fine anno imho.

Ci sarebbe anche Towerborne, che imho verrà rimandato a inizio 2025 e l'arrivo di ARA su console. Sicuramente ci sarà altro (Forza Horizon 6/Gears collection).
South of Midnight primavera anche per me.

DOOM secondo me può farcela anche per l'estate (MOOOOOLTO concreto quello che si è visto), intesa come da Giugno a Inizio Settembre.

Fable invece è chiaramente il bestione da Natale (Novembre).

vado un po' oltre alle aspettative, già se prendano gli elementi dei fable originali e li portano robe viste in questi anni per me fanno centro, una evoluzione del personaggio, la fama etc. ma il mio sogno è che, come doveva essere il primo fable secondo il mulinello, vorrei che le azioni che compiamo in game cambino il mondo di gioco o l'evolversi la storia, un po' come succede in BG3, magari non con quel livello di profondità ma vorrei che il gioco ci offrisse una reazione al nostro comportamento o stile di gioco.

comunque da ieri è il gioco che attendo di più :sisi:

p.s. mi è piaicuto anche il periodo "storico" di ispirazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro