Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Playground fiducia incondizionata.Sì certo, aspetto di vedere cammello
Purtroppo bisogna mettere in conto che questo gioco è un reboot sviluppato da uno studio completamente diverso. Sicuramente molte meccaniche (fantastiche) andranno perdute in favore di altre.sul lato tecnico e contenutistico non ho dubbi, penso che sarà un grande gioco e lo scrivo qui senza saperne praticamente nulla.
quello che a me preme, e che un po' mi preoccupa, è che i Fable, per quanto riusciti o meno (e per me lo sono con qualche perplessità sul 3 ma che ho goduto nel giocare), sono giochi molto caratteristici e particolari, il rischio piu grosso nel trattare una IP del genere è rischiare di cadere in banalità di genere, che nel voler fare un grandissimo GDR si vadano a perdere i tratti caratteristici del gioco per abbracciare meccaniche piu affini al genere, ma è solo una mia preoccupazione magari non sarà così, almeno dal pochissimo che si è visto il gioco pare mantenere quella sottile linea umoristica e di leggerezza che ha contraddistinto la serie.
comunque non vedo l'ora
Parli di quelle presenti nel gioco o quelle millantate dal pazzo?Purtroppo bisogna mettere in conto che questo gioco è un reboot sviluppato da uno studio completamente diverso. Sicuramente molte meccaniche (fantastiche) andranno perdute in favore di altre.
Quelle presenti. Molyneux nemmeno le considero.Parli di quelle presenti nel gioco o quelle millantate dal pazzo?
Purtroppo bisogna mettere in conto che questo gioco è un reboot sviluppato da uno studio completamente diverso. Sicuramente molte meccaniche (fantastiche) andranno perdute in favore di altre.
Parli di quelle presenti nel gioco o quelle millantate dal pazzo?
Su ciò che sviluppano gli studi MS sì. Ha chiaramente più di qualche allungo.Ma di Corden ci si può fidare ormai?
Tono maturo non implica che non possa fare i cazzoni come negli altri episodi, cosa che traspare moltissimo dai trailer tra l'altro.L'unico gioco che dovevano farlo con tono leggero lo fanno serio, bha![]()
Mah dal poco visto a me è sembrato tutto tranne che serioso.L'unico gioco che dovevano farlo con tono leggero lo fanno serio, bha![]()