- Iscritto dal
- 13 Dic 2020
- Reazioni
- 54
Inoltre tutte le preview erano entusiate del titolo parlo di quelle di novembre con abche 15 ore di gioco alle spalleAvowed è previsto per il 18 Febbraio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inoltre tutte le preview erano entusiate del titolo parlo di quelle di novembre con abche 15 ore di gioco alle spalleAvowed è previsto per il 18 Febbraio![]()
Le hai lette tutte le anteprime uscite nei mesi scorsi?Vediamo se microsoft ne azzecca una, visto che anche Avowed ce lo siamo persi per strada
Vediamo se microsoft ne azzecca una, visto che anche Avowed ce lo siamo persi per strada
Giuro che mi ha fatto morire questa.
Si parla di Obsidian, appunto, acquisita da Microsoft. Quindi se il gioco floppa (e lo farà), sarà un altro buco nell'acqua di microsoftSo benissimo a cosa ti riferisci e puoi anche tacere in merito, per due motivi. Si parla di Obsidian e la feature che tanto critichi senza alcun motivo sensato l'ha pure BG3
La stessa Microsoft che ha sfornato Indiana Jones?Si parla di Obsidian, appunto, acquisita da Microsoft. Quindi se il gioco floppa (e lo farà), sarà un altro buco nell'acqua di microsoft
Parla ovviamente di qualità per i motivi che tutti sappiamo, dopotutto il suo persi per strada è un riferimento enorme al fatto che hanno messo i pronomi nella creazione del personaggio.Ma parlate di flop di vendite (anche aumento iscritti GP che sia) o qualità? Che sono cose diverse. Pure per Indiana Jones.
Dubito Awowed possa essere un flop di qualità, al netto di non aspettarmi (poi magari succede) un gioco da 90 (me lo aspetto più da questo Fable) ma serenamente nel range 80.
Sulle vendite, boh ?
P.S. Vedete di stare calmi che non è attacco il mio, ma solo per chiarire da che punto di vista parlate. Entrambi.
Oddio io debbo ancora portarlo avanti, ma non mi pare tu stia parlando di un giocone, ma al massimo di un buon gioco.La stessa Microsoft che ha sfornato Indiana Jones?
Dai su, continua ad arrampicarti sugli specchi.![]()
Indiana jones e un giocose, poi ovviamente i gusti sono gusti.Oddio io debbo ancora portarlo avanti, ma non mi pare tu stia parlando di un giocone, ma al massimo di un buon gioco.
Io per Fable ho attese basse solo perché ho provato a rigiocarmi la serie, ma mi ha annoiato e mollata dopo poco ( solo il primo ho rifinito), ma probabilmente li ho trovati troppo vecchi come struttura, quindi vedrò cosa tireranno fuori, se di mio gusto o no.
Flop intendo dal punto di vista delle vendite. Sembra quasi che il direttore artistico di Avowed si stia impegnando per far fallire il gioco.Ma parlate di flop di vendite (anche aumento iscritti GP che sia) o qualità? Che sono cose diverse. Pure per Indiana Jones.
Dubito Awowed possa essere un flop di qualità, al netto di non aspettarmi (poi magari succede) un gioco da 90 (me lo aspetto più da questo Fable) ma serenamente nel range 80.
Sulle vendite, boh ?
P.S. Vedete di stare calmi che non è attacco il mio, ma solo per chiarire da che punto di vista parlate. Entrambi.
Parla ovviamente di qualità per i motivi che tutti sappiamo, dopotutto il suo persi per strada è un riferimento enorme al fatto che hanno messo i pronomi nella creazione del personaggio.
Si ritorna alla partenza, non hai letto le anteprime di Avowed. Leggile prima di dire cose inesatte.Flop intendo dal punto di vista delle vendite. Sembra quasi che il direttore artistico di Avowed si stia impegnando per far fallire il gioco.
Il gioco poi magari sarà anche buono, non lo so, ma temo che lato vendite sarà sotto le aspettative.
Post automatically merged:
Con flop intendo a livello di vendite.
Con "persi per strada" intendo a livello di qualità dei contenuti.
Quindi in due post diversi ho espresso due opinioni: che la qualità del gioco probabilmente sarà più bassa di quello che l'utenza si aspetta E che venderà sotto le aspettative.
Se sarà dovesse essere effettivamente un bel gioco E venderà pure bene, tanto meglio, no?
Mi richiamo all'ordine: torniamo a parlare di Fable
Ecco speriamo che Fable sia un bel gioco
Vabbè un anteprima sul nulla direi che neppure è da prendere in considerazione.Forse dopo 10+ anni MS finalmente sfornerà un Goty contender, spero non deluda perchè ho aspettative non alte di più...
Premetto che di solito preferisco gli originali a remake. Volendo approcciarmi a questa saga, mi spiegate le differenze tra il primo su xbox, lost chapters e l'anniversary e quale consigliereste, tenendo a mente la premessa e che non ho problemi con meccaniche ed impostazioni vetuste?
L'ultima affermazione potrebbe generare più di qualche discussione nei fan di FABLE.Se non sbaglio Lost Chapters è una versione migliorata del primo con più contenuti e Fable Anniversary è la remastered di lost chapters con grafica aggiornata. Quindi direi quest'ultimo.
L'ultima affermazione potrebbe generare più di qualche discussione nei fan di FABLE.![]()