Così leggevo e sentivo sul tubo. Un guaio in tutti i sensi.Perché? è un disastro di remastered?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così leggevo e sentivo sul tubo. Un guaio in tutti i sensi.Perché? è un disastro di remastered?
Lo stile estetico/art direction scelta è mediamente molto odiato. Puoi trovare caterve di discussioni su Origins vs AnniversaryPerché? è un disastro di remastered?
Tralasciando che tecnicamente sia un disastro, il passaggio all'UE ha proprio distorto lo stile grafico...Perché? è un disastro di remastered?
Ma più che altro lamentavano crash e stutter a non finire, cosa che mi ha fatto scappare la voglia anche solo di provarlo.Tralasciando che tecnicamente sia un disastro, il passaggio all'UE ha proprio distorto lo stile grafico...
Da quello che so giocandolo su Series risolve il 99% dei problemi però, un giorno gli darò una seconda occasioneMa più che altro lamentavano crash e stutter a non finire, cosa che mi ha fatto scappare la voglia anche solo di provarlo.
Se mi dici così, allora provo anche io. Però sul tubo nei commenti leggo lamentele a non finire anche su Series X, sopratutto stutter.Da quello che so giocandolo su Series risolve il 99% dei problemi però, un giorno gli darò una seconda occasione![]()
Release contemporaneamente Xbox/PSUfficiale il rinvio al 2026.
![]()
Xbox studios head Craig Duncan confirms 'Fable' is delayed to 2026
Microsoft confirmed today on the official Xbox Podcast that hotly anticipated "Fable" is delayed out to 2026.www.windowscentral.com
No, non era un indizio.Come previsto, l'assenza a gennaio lo rendeva già bello chiaro.
Lo sarà.Si prendano il tempo che gli serve, deve uscire una ciambella col buco.
Si, era un'idea tutt'altro che pellegrina, anzi, direi che pensare il contrario fosse abbastanza fosse abbastanza fantasioso visto come stavano le cose.Come previsto, l'assenza a gennaio lo rendeva già bello chiaro.
Si prendano il tempo che gli serve, deve uscire una ciambella col buco.
Almeno quotami. Tutta la line up invernale non era al direct, ma uscirà. Lo sai vero?Si, era un'idea tutt'altro che pellegrina, anzi, direi che pensare il contrario fosse abbastanza fantasioso visto come stavano le cose.
Per me proprio la fiducia riposta nel progetto è alla base di questi rinvii. Chiaramente è un rischio passare da un genere all'altro, e con in mano un'IP che ha una storia e una fanbase (non enorme ma accorata). Vorranno fare un grosso centro con sto gioco. Alla SGF comunque di sicuro lo rivediamo. In ogni caso anche togliendo Fable l'anno è già ridicolmente saturo, anche prendendo in esame la sola divisione First Party.Si comincia a diventare però tantissimo tempo xD Spero per loro che esca bene
Ah ma non escono solo quelli del direct di gennaio?Alla SGF comunque di sicuro lo rivediamo. In ogni caso anche togliendo Fable l'anno è già ridicolmente saturo, anche prendendo in esame la sola divisione First Party.