xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Perché? è un disastro di remastered?
Lo stile estetico/art direction scelta è mediamente molto odiato. Puoi trovare caterve di discussioni su Origins vs Anniversary :asd: E' una diatriba vecchia quanto il tempo stesso. :asd:

Tralasciando che tecnicamente sia un disastro, il passaggio all'UE ha proprio distorto lo stile grafico...
Ma più che altro lamentavano crash e stutter a non finire, cosa che mi ha fatto scappare la voglia anche solo di provarlo.

Ma più che altro lamentavano crash e stutter a non finire, cosa che mi ha fatto scappare la voglia anche solo di provarlo.
Da quello che so giocandolo su Series risolve il 99% dei problemi però, un giorno gli darò una seconda occasione :sisi:

Da quello che so giocandolo su Series risolve il 99% dei problemi però, un giorno gli darò una seconda occasione :sisi:
Se mi dici così, allora provo anche io. Però sul tubo nei commenti leggo lamentele a non finire anche su Series X, sopratutto stutter.

Sì i problemi tecnici ormai non sono un gran problema su Series. Per quello dicevo che il nodo della discussione è sempre sull'Art Direction, che è cambiata radicalmente.

D13AA8691FC574621DF80D35BA184AA1BCD8381F

Io gli darei comunque una possibilità se non li avete mai giocati. Il nocciolo duro del gioco è sempre e comunque quello. Chiaro che il passaggio di Engine si porta in dote delle scelte estetiche quanto meno opinabili.

Forse qui qualcuno lo aveva detto. :tè:

Si prendano il tempo che gli serve, deve uscire una ciambella col buco.

Si comincia a diventare però tantissimo tempo xD Spero per loro che esca bene
Per me proprio la fiducia riposta nel progetto è alla base di questi rinvii. Chiaramente è un rischio passare da un genere all'altro, e con in mano un'IP che ha una storia e una fanbase (non enorme ma accorata). Vorranno fare un grosso centro con sto gioco. Alla SGF comunque di sicuro lo rivediamo. In ogni caso anche togliendo Fable l'anno è già ridicolmente saturo, anche prendendo in esame la sola divisione First Party.

Gameplay Pre Alpha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro