xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Rinvio che era nell’aria. Bene così alla fine, sarà più rifinito, che si prendano tutto il tempo che gli serve. Magari Aprile/Maggio 2026 lo giochiamo.

Perché dite The Witcher? A me è piaciuto proprio perché sembra avere l’anima dei vecchi Fable ma pompato per next gen.
Imho si discosta proprio dai fantasy proposti negli ultimi anni.

Graficamente impressionante.
Per quel poco che si è visto non mi sono piaciute tanto le animazioni durante il combattimento, sembra quasi slitti sul terreno e alcune siano scattose... però ci sarà tempo e modo di vedere e giudicare, ora è prematuro ma un po' di preoccupazione ce l'ho.

Perché dite The Witcher? A me è piaciuto proprio perché sembra avere l’anima dei vecchi Fable ma pompato per next gen.
Imho si discosta proprio dai fantasy proposti negli ultimi anni.
Infatti si, anche i colori centrano nulla con Witcher.

Sembra tanta roba, speriamo in bene :hype:
Post automatically merged:

Da Youtube

96ea95837bdbac3c5f96d8040eab4b04.gif

Sembra davvero tanta roba e graficamente fa paura cavolo!
Spiace per il rinvio ma pare stia uscendo davvero bene quindi ben vengano mesi di lavoro in più se serve per avere un gioco come si deve :sisi:

Trailer veramente bello.
Artisticamente, almeno dalla città, sembra tantissima roba, merito anche della grafica spacca-mascella.

Nonostante la saga non mi sia mai piaciuta, ho tanta fiducia in questo Fable (protagonista a parte)

Trailer veramente bello.
Artisticamente, almeno dalla città, sembra tantissima roba, merito anche della grafica spacca-mascella.

Nonostante la saga non mi sia mai piaciuta, ho tanta fiducia in questo Fable (protagonista a parte)
Non hai mai giocato a un Fable e si vede. :asd:

Per essere un gameplay pre alpha tanta roba ..

Ma ci sarà anche il maschio?
Lo do per scontato , c’è sempre stato che cazz :asd:

Comunque spiace per il rinvio ma ho aspettato così tanto che va bene. Si prendano il tempo che devono .
Ps il balverino :bruniii:

Ma sapete se il gioco sarà doppiato in ita? La trilogia era doppiata.

Onestamente penso che questo verrà doppiato. Un gioco di notevole importanza.
Penso di si anche perchè come detto i precedenti capitoli erano tutti doppiati e come dici tu stesso parliamo di una esclusiva importante per il marchio Xbox, comunque avere una esclusiva di questa importanza subito al day one sul pass tanta ma tantissima roba.

Come sottolineato il richiamo a The Witcher 3 (anche se sembra più scanzonato) c'è tutto. E considerando che quest'ultimo è uno dei miei giochi preferiti di sempre non posso che esserne lieto.

Peccato per il rinvio, ma era una eventualità piuttosto probabile. E poi considerato che anche lato Xbox non mancheranno le uscite quest'anno, meglio che si prendano il tempo necessario per confezionare il prodotto nelle migliori condizioni possibili.

Spero in ogni caso di vedere qualcosa di più nel classico showcase estivo.

Allora a fine anno esce e-day o la remastered dei vecchi Gears. :coosaa:
Impressionante l'alpha comunque. :morristenda:

comunque apro una parentesi per gli studiati della serie: mi piacerebbe troppo se alla fine,in game, buttassero qualche riferimento al best villain della saga.
il jack nazionale :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro