Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti si, anche i colori centrano nulla con Witcher.Perché dite The Witcher? A me è piaciuto proprio perché sembra avere l’anima dei vecchi Fable ma pompato per next gen.
Imho si discosta proprio dai fantasy proposti negli ultimi anni.
Sembra tanta roba, speriamo in bene
Post automatically merged:
Da Youtube
Non hai mai giocato a un Fable e si vede.Trailer veramente bello.
Artisticamente, almeno dalla città, sembra tantissima roba, merito anche della grafica spacca-mascella.
Nonostante la saga non mi sia mai piaciuta, ho tanta fiducia in questo Fable (protagonista a parte)
Lo do per scontato , c’è sempre stato che cazzMa ci sarà anche il maschio?
Non si sa ancora.Ma sapete se il gioco sarà doppiato in ita? La trilogia era doppiata.
Onestamente penso che questo verrà doppiato. Un gioco di notevole importanza.Ma sapete se il gioco sarà doppiato in ita? La trilogia era doppiata.
Penso di si anche perchè come detto i precedenti capitoli erano tutti doppiati e come dici tu stesso parliamo di una esclusiva importante per il marchio Xbox, comunque avere una esclusiva di questa importanza subito al day one sul pass tanta ma tantissima roba.Onestamente penso che questo verrà doppiato. Un gioco di notevole importanza.
Probabilmente si, vorranno presentarsi al meglio su Ps5 con la loro esclusiva più importante. E i giochi Sony vengono doppiati praticamente sempre.Ma sapete se il gioco sarà doppiato in ita? La trilogia era doppiata.