xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Ops che figura...nn so neanche di che parli il gioco...ho visto qualche video velocemente e mi piaceva lo stile...

Chiedo scusa bubu! :pffs:

Catzo sono passato da stalker:sard:pensavo avessi giocato i capitoli precedenti:asd:cmq nessun problema;)

Ops che figura...nn so neanche di che parli il gioco...ho visto qualche video velocemente e mi piaceva lo stile...Chiedo scusa bubu! :pffs:

Catzo sono passato da stalker:sard:pensavo avessi giocato i capitoli precedenti:asd:cmq nessun problema;)
Sembrava parlassi con me:rickds:

Che figura di mierda! Però cavoli Fable parla di sta roba...! Io l'ho preso poco fa a 5 euro...chiedo scusa e non sporco più questo post...;)

Ma vedi che hai preso un abbaglio! Mi stai confondendo con qualcun altro. Io son sposato e ho due figlie tutte in casa mia con mia moglie!Non so di cosa tu stia parlando sinceramente....e non capisco poi cosa centri questa tua fantasia con fable 2, che sto andando a comprare usato retail e di cui volevo solo sapere come funzionasse la retrocompatibilitá col disco...e non capisco neanche le prese per il cu... sull'italiano o meno di un gioco!

Vabbè buona serata
No scusa ma qua sono morto dalle risate :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sei un porco cit. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Morto

Sarebbe ovvio se ogni tanto Microsoft non facesse degli errori, come nel caso di gears of war 2 dove stanno solo i sottotitoli in italiano su xbox one...comunque un utente in un altra stanza mi ha detto di avere dei dubbi e quindi mi sto informando prima di prenderlo...tu l'hai provato su one?
confermo la maialata fatta con gears 2...filmati doppiati...gioco no....

non so se pure il 3 è così

Work is underway on a brand new, big-budget Fable game, Eurogamer can reveal.
Fable franchise owner Microsoft has tasked UK developer Playground, which makes the Forza Horizon racing games for Xbox and PC, with creating this new Fable, sources close to the project have told Eurogamer. Microsoft said in a statement it does not comment on rumour or speculation.

We've heard the new Fable is planned as a story and character-focussed open-world action RPG. A significant investment in its development is also planned, with some 200 people set to work on the game at Playground's newly-established second office in Leamington Spa, Warwickshire.

Don't expect to play this new Fable any time soon, however. We've heard it's early days in terms of development, with Playground currently staffing up the team from double digits to its triple digit target.
http://www.eurogamer.net/articles/2018-01-17-sources-microsoft-plots-fable-return

Non ho capito ma quindi è confermato, nuovo Fable presso i Playground??

Contentissimo, peccato solo dovremmo attendere anni per vedere qualcosa visto che sarà un titolo xbox next.

Contentissimo, peccato solo dovremmo attendere anni per vedere qualcosa visto che sarà un titolo xbox next.
Nah uscirà anche su One, o proprio al limite solo su X.

Hanno detto che presto sicuramente non uscirà, se lo annunciano all'e3 con qualcosa di concreto allora per fine 2019 ce la potrebbero anche fare

Comunque hype, dopo aver visto che han fatto con Horizon 3 su X chissà che tireranno fuori adesso che si stanno allargando.

Spero mantengano l'humor tipico della serie anche se un reboot totale è molto probabile.

Ma hai letto la news? Sono in una fase di sviluppo embrionale, il team non è neanche al completo. Un action rpg open world ad alto budget come sarà il nuobvo fable, minimo richiederà sui 4/5 anni. È roba da 2021/22 per capirci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro