xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Ma hai letto la news? Sono in una fase di sviluppo embrionale, il team non è neanche al completo. Un action rpg open world ad alto budget come sarà il nuobvo fable, minimo richiederà sui 4/5 anni. È roba da 2021/22 per capirci.
Chissá se giocherò ancora ai videogiochi....?

Beh spero di si!

Nel frattempo me li gioco tutti i primi 3...per ora ho solo il 2.:predicatore:

Chissá se giocherò ancora ai videogiochi....Beh spero di si!

Nel frattempo me li gioco tutti i primi 3...per ora ho solo il 2.:predicatore:
hai preso un bel gioco davvero... atmosfera, musica e tutto il resto ti incanteranno... :sisi:

E questo mese Fable anniversary sul pass :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sì ormai è¨ sicuro al 98% che Playground stia facendo Fable 4. Scelta intrigante che approviamo tutti direi.

Però va fatto un reboot totale, altroché.

Basta stile cartoonesco per carità. Una via di mezzo come Gears già sarebbe oro colato. E badate che io sono un estimatore degli stili non realistici, ma oggettivamente dico basta, davvero.

Servirà un Fable con una struttura di gioco MODERNA, Con un impianto narrativo MODERNO e al passo con i tempi, e ovviamente pure il gameplay.

Capito MS? E non come fatto con Crackdown 3, che sembra un gioco del 2007, mentre guardate sony con Spiderman...ecco.

Cercassero di prendere spunto dai migliori insomma: the witcher, dark souls, zelda botw etc etc. pur facendo in modo che l'"anima" di Fable rimanga. Sperem.

Io mi aspetto un reboot totale. Una roba alla the witcher 3 o al limite alla BOTW. Considerando che ci lavorano i PG (più di 200 persone, tra cui gente che ha lavorato in studi top), mi aspetto un giocone di cristo con grafica super. Tra l'altro eg parla di un forte focus su storia e personaggi. Can't wait :predicatore::predicatore::predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ormai è¨ sicuro al 98% che Playground stia facendo Fable 4. Scelta intrigante che approviamo tutti direi.
Però va fatto un reboot totale, altroché.

Basta stile cartoonesco per carità. Una via di mezzo come Gears già sarebbe oro colato. E badate che io sono un estimatore degli stili non realistici, ma oggettivamente dico basta, davvero.

Servirà un Fable con una struttura di gioco MODERNA, Con un impianto narrativo MODERNO e al passo con i tempi, e ovviamente pure il gameplay.

Capito MS? E non come fatto con Crackdown 3, che sembra un gioco del 2007, mentre guardate sony con Spiderman...ecco.

Cercassero di prendere spunto dai migliori insomma: the witcher, dark souls, zelda botw etc etc. pur facendo in modo che l'"anima" di Fable rimanga. Sperem.
Come stile quello di Legends mi piaceva abbastanza, era una bella via di mezzo tra il cartoon e il realismo :ahsisi:

Fable è fantastico proprio per il suo stile unico, non bisogna stravolgerlo.

Se mi posso permettere: è la IP con un potenziale ESAGERATO, se Playground Games riesce davvero a colpire nel segno come i rumor dicono "un open world RPG incentrato sulla storyline", allora ci troveremo davanti ad un giocone.

Molto speranzoso

ma comunque non c'e nulla di ufficiale giusto?io ne sarei felice ma dopo le vicende passate sono un po' titubante

inutile dirlo di nuovo: ho aspettative belle alte,tengo molto a Fable :asd:

detto ciò,hype a mille.

Se lo stravolgono rischiano di non accontentare chi si aspetta un Fable classico

Se e' troppo classico rischiano di non accontentare chi vorrebbe qualche novita'

Sara'una bella gatta da pelare per la SH...e comunque come vorreste la grafica ?

Piu' reale o fiabesca simile ai 3 titoli precedenti...in generale intendo.

:morristend:

Se lo stravolgono rischiano di non accontentare chi si aspetta un Fable classicoSe e' troppo classico rischiano di non accontentare chi vorrebbe qualche novita'

Sara'una bella gatta da pelare per la SH...e comunque come vorreste la grafica ?

Beh il nome del gioco dice tutto... quindi per me va bene grafica fiabesca, musiche e atmosfera come in fable 2... già in fable 3 qualcosa si era perso... il primo non l’ho giocato e quindi non saprei esprimermi...

Se lo stravolgono rischiano di non accontentare chi si aspetta un Fable classicoSe e' troppo classico rischiano di non accontentare chi vorrebbe qualche novita'

Sullo stile TW non mi dispiacerebbe.

hai preso un bel gioco davvero... atmosfera, musica e tutto il resto ti incanteranno... :sisi:
Spero mi piaccia sul serio Great, come a tutti voi vedo...vorrei anche io attendere l'uscita di un nuovo Fable, avendo però prima apprezzato almeno il 2 che dicono sia il più bello...l'ho preso a scatola chiusa, ho visto giusto 1/2 minuti di video sparsi sul tubo e mi ha colpito lo stile grafico e appunto l'atmosfera fiabesca! (E la completa localizzazione in italiano!:gab:).

Comunque prima di iniziarlo tra qualche mese(ho tanti arretrati e al momento State of decay mi tiene impegnato...) vorrei procurarmi l'Anniversary e il terzo. Ho visto che sta sul pass l'Anniversary, ma preferisco comprarlo magari usato.;)

Spero mi piaccia sul serio Great, come a tutti voi vedo...vorrei anche io attendere l'uscita di un nuovo Fable, avendo però prima apprezzato almeno il 2 che dicono sia il più bello...l'ho preso a scatola chiusa, ho visto giusto 1/2 minuti di video sparsi sul tubo e mi ha colpito lo stile grafico e appunto l'atmosfera fiabesca! (E la completa localizzazione in italiano!:gab:).Comunque prima di iniziarlo tra qualche mese(ho tanti arretrati e al momento State of decay mi tiene impegnato...) vorrei procurarmi l'Anniversary e il terzo. Ho visto che sta sul pass l'Anniversary, ma preferisco comprarlo magari usato.;)
tranquillo ti piacerà... anche io lo presi a scatola chiusa: in pratica fu il secondo gioco che comprai per la 360... iniziai a giocare con fifa 08... :sisi:

potrei consigliarti altri giochi che credo oggi troveresti a pochi euro... :sisi:

Io mi aspetto un reboot totale. Una roba alla the witcher 3 o al limite alla BOTW. Considerando che ci lavorano i PG (più di 200 persone, tra cui gente che ha lavorato in studi top), mi aspetto un giocone di cristo con grafica super. Tra l'altro eg parla di un forte focus su storia e personaggi. Can't wait :predicatore::predicatore::predicatore:
Quali studi top? Mi sono perso la news.

Comunque il grassettato mi rincuora, perché allora si vede che hanno imparato dagli errori. Però non bastano storia e personaggi.

Come stile quello di Legends mi piaceva abbastanza, era una bella via di mezzo tra il cartoon e il realismo :ahsisi:
Ecco sì, graficamente piaceva moltissimo anche a me, potrebbe andare bene una roba simile.

Fable è fantastico proprio per il suo stile unico, non bisogna stravolgerlo.
Se mi posso permettere: è la IP con un potenziale ESAGERATO, se Playground Games riesce davvero a colpire nel segno come i rumor dicono "un open world RPG incentrato sulla storyline", allora ci troveremo davanti ad un giocone.

Molto speranzoso
Vero,però anche Crackdown era un IP con il potenziale esagerato, poi si è visto.

Bastava che si accorgessero che fossimo nel 2018, e ci ritrovavamo il Gta di Microsoft. Ehh quando si vuole la massima resa con pochi investimenti.

Con questo Fable anche se mi fido dei Playground voglio prima vedere.

Quali studi top? Mi sono perso la news.
Playground Games, in occasione dell'apertura della sua nuova sede, ha assunto sviluppatori tra cui spiccano alcune figure che hanno lavorato a giochi del calibro di Metal Gear Solid V, Grand Theft Auto V e Hellblade.

Il primo nome è quello di Sean Eyestone, che attualmente lavorava come production direction presso DICE per il progetto Star Wars: Battlefront 2. In precedenza, Eyestone aveva lavorato per Kojima Productions sulla saga Metal Gear Solid—tra cui anche il recente Metal Gear Solid V open-world.

Con lui anche il chief designer Will Kennedy, ex di Rockstar North (dove ha lavorato a GTA V), e il combat designer Juan Fernandez di Simon, che ha lavorato invece con Ninja Theory al recente Hellblade: Senua's Sacrifice.

Questa la notizia dello scorso novembre...:morristend:

Playground Games, in occasione dell'apertura della sua nuova sede, ha assunto sviluppatori tra cui spiccano alcune figure che hanno lavorato a giochi del calibro di Metal Gear Solid V, Grand Theft Auto V e Hellblade.
Il primo nome è quello di Sean Eyestone, che attualmente lavorava come production direction presso DICE per il progetto Star Wars: Battlefront 2. In precedenza, Eyestone aveva lavorato per Kojima Productions sulla saga Metal Gear Solid—tra cui anche il recente Metal Gear Solid V open-world.

Con lui anche il chief designer Will Kennedy, ex di Rockstar North (dove ha lavorato a GTA V), e il combat designer Juan Fernandez di Simon, che ha lavorato invece con Ninja Theory al recente Hellblade: Senua's Sacrifice.

Questa la notizia dello scorso novembre...:morristend:
Grazie Ipno, sì mi ero perso completamente la news.

Not bad :buemi:

Quali studi top? Mi sono perso la news.Comunque il grassettato mi rincuora, perché allora si vede che hanno imparato dagli errori. Però non bastano storia e personaggi.

Ecco sì, graficamente piaceva moltissimo anche a me, potrebbe andare bene una roba simile.

Vero,però anche Crackdown era un IP con il potenziale esagerato, poi si è visto.

Bastava che si accorgessero che fossimo nel 2018, e ci ritrovavamo il Gta di Microsoft. Ehh quando si vuole la massima resa con pochi investimenti.

Con questo Fable anche se mi fido dei Playground voglio prima vedere.
Ma la sensazione è che questo progetto Fable sia roba grossa, nulla a che vedere con giochi come crackdown o per dire recore. E probabilmente non lo vedremo prima del 2021-22.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro