Basta anche un teaser e sarebbe tanta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No le tue false speranze l'anno scorso di un teaser su Fable all'E3Mi sono perso qualcosa?
Il messaggio era dell’anno scorsoMi sono perso qualcosa?
Nessuno dei first Xbox ha parlato dell'evento, quindi..È la calma prima della tempesta.
Proprio perché non parlano sono fiducioso di vedere qualcosa Giovedì
LolNo le tue false speranze l'anno scorso di un teaser su Fable all'E3![]()
Quest'anno trailer e gameplay. Uscita il prossimo anno.Lollo dissi perché fu leakato su Mixer.
Ma a 'sto giro sto zitto![]()
Prossimo anno la vedo duraQuest'anno trailer e gameplay. Uscita il prossimo anno.
Believe.
Perchè? Se lo sviluppo è iniziato nel 2017 secondo me fine 2021 ci può stare la data di uscita, sono 4 anni pieni di sviluppoProssimo anno la vedo dura
Secondo me se ne parla nel 2022, poi c'è sempre Horizon 5 che mi aspetto nel primo anno di vita di SeX.Perchè? Se lo sviluppo è iniziato nel 2017 secondo me fine 2021 ci può stare la data di uscita, sono 4 anni pieni di sviluppo
Anche secondo me sarà la punta di diamante del 2021Perchè? Se lo sviluppo è iniziato nel 2017 secondo me fine 2021 ci può stare la data di uscita, sono 4 anni pieni di sviluppo
Infatti da fine 2021 ogni data è possibile per il FablePerchè? Se lo sviluppo è iniziato nel 2017 secondo me fine 2021 ci può stare la data di uscita, sono 4 anni pieni di sviluppo
Perchè? Se lo sviluppo è iniziato nel 2017 secondo me fine 2021 ci può stare la data di uscita, sono 4 anni pieni di sviluppo
Da come si parla sembra che sia già pronto domani ed è sicuro al 100%. Mai capito sta sicurezza da dove derivi . Concordo ovviamente su tutta la linea , soprattutto sull’ultima parte visto quanto tengo al brand FableNon sono quattro anni pieni di sviluppo, perché il "Team RPG" di Playground non è stato subito al completo, ha avuto bisogno di tempo per assestarsi e per raggiungere numericamente uno staff adeguato. In più parliamo verosimilmente di un AAA e di un genere a cui il team stesso - almeno in parte - non si è mai avvicinato prima. Bisognerà capire anche se abbiano riciclato o meno degli assets di Legends, la portata del progetto e se ancora ci sono ruoli-chiave importanti da coprire: per carità tutto può essere, ma andateci con i piedi di piombo. Secondo me ci vorrà ancora del tempo, e sinceramente va bene così: Xbox non ha sicuramente bisogno di un gioco sviluppato di fretta (l'ennesimo).
Guarda che anche secondo @mapaan è pronto per essere annunciato. Semplicemente ci vuole il tempo giusto per uno sviluppo adeguato alla portata del progetto, ma dubito che Playground forzi i tempi.Da come si parla sembra che sia già pronto domani ed è sicuro al 100%. Mai capito sta sicurezza da dove derivi . Concordo ovviamente su tutta la linea , soprattutto sull’ultima parte visto quanto tengo al brand Fable
Io dò per scontato sia un reboot totalevoi vi domandate se sarà presentato fable io sono già qui che mi interrogo sul fatto se sarà un seguito diretto della trilogia, quindi un proseguo o un softreboot per la serie visti gli anni di assenza![]()