Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roba abbastanza marginale però. Secondo me qua avranno elementi più importanti.Occhio che pure il 2 e il 3 avevano elementi da mmo quindi non fasciamoci la testa a buffo.
Parlano di elementi MMO lite, quindi non un MMO vero e proprio.Il secondo è il terzo avevano già la Coop, se la inserissero sarebbe cosa graditissima.
Differente se veramente si trattasse di un mio, sarei deluso a livelli inimmaginabili
S' ma bisogna andare cauti. La cosa probabile è che ci sarà qualche tipo di interazione con altri personaggi, magari in stile Dark souls o coop, ma di basa il gioco sarà come gli altri Fable imhoMa è vera questa cosa di Fable mmo che si legge in giro?![]()
Voglio vederci chiaro aspetterò un po' di tempo prima di fare qualsiasi acquisto riguardo alla next gen.. Cioè non voglio prendere una console a scatola chiusa, per ora nessuna delle due mi ha convinto. Fable potrebbe essere il gioco che mi farà prendere series x, se fatto in un certo modoS' ma bisogna andare cauti. La cosa probabile è che ci sarà qualche tipo di interazione con altri personaggi, magari in stile Dark souls o coop, ma di basa il gioco sarà come gli altri Fable imho
mi sembra un ragionamento più che correttoVoglio vederci chiaro aspetterò un po' di tempo prima di fare qualsiasi acquisto riguardo alla next gen.. Cioè non voglio prendere una console a scatola chiusa, per ora nessuna delle due mi ha convinto. Fable potrebbe essere il gioco che mi farà prendere series x, se fatto in un certo modo
Ha sempre avuto elementi online Fable, sicuro li avrà anche in questo.Ma è vera questa cosa di Fable mmo che si legge in giro?![]()
Sì lo avevano detto dagli annunci di lavoro, action RPG open world
Ma secondo me saranno solo migliorati quelli. Ricordo che nel 3 Per esempio ti potevi sposare con altri giocatori ecc . Un po’ la natura online l’ha sempre avuta e per me saranno principalmente elementi del genere più una Coop magari con più di 2 giocatori .Ha sempre avuto elementi online Fable, sicuro li avrà anche in questo.
Ma finché avrà qualche elemento online come in passato sinceramente non c'è problema, il fatto è che nella stampa hanno iniziato già a scrivere titoli del tipo "Fable sarà un mmo".. Uno li legge e che idea dovrebbe farsi? Se devono dire o scrivere boiate stiano zitti che fanno più bella figura, ma dico dappertutto, sia all'estero che qui in ItaliaMa secondo me saranno solo migliorati quelli. Ricordo che nel 3 Per esempio ti potevi sposare con altri giocatori ecc . Un po’ la natura online l’ha sempre avuta e per me saranno principalmente elementi del genere più una Coop magari con più di 2 giocatori .
Jez Corden ha candidamente detto che I rumor sul fatto che sia un MMO sono falsi.Ma finché avrà qualche elemento online come in passato sinceramente non c'è problema, il fatto è che nella stampa hanno iniziato già a scrivere titoli del tipo "Fable sarà un mmo".. Uno li legge e che idea dovrebbe farsi? Se devono dire o scrivere boiate stiano zitti che fanno più bella figura, ma dico dappertutto, sia all'estero che qui in Italia