xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Contentissimo per l’ufficialità ma deluso dal non aver visto praticamente nulla.

Per quanto mostrato sono veramente indietrissimo col lavoro 

Occhio che pure il 2 e il 3 avevano elementi da mmo quindi non fasciamoci la testa a buffo.

Il secondo è il terzo avevano già la Coop, se la inserissero sarebbe cosa graditissima.

Differente se veramente si trattasse di un mmo, sarei deluso a livelli inimmaginabili 

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non so il perché ma il trailer di Fable mi ha ricordato quello di TES 6.. Nel senso che mi è sembrato come se fosse proprio agli inizi dello sviluppo. Spero che i roumors che lo volevano per il 2021/22 fossero veritieri, mi piacerebbe se uscisse alla fine del primo anno della nuova gen

Se riescono a tenere ingame il vero stile di Fable (e nel teaser lo hanno fatto benissimo) e creano una Albion viva, ai livelli del mondo dello Strigo ci scappa fuori il mio rpg della vita :ahsisi:

Non vedo l'ora di vedere il primo gameplay.

:superhype:

Ma è vera questa cosa di Fable mmo che si legge in giro?  :sadfrog:
S' ma bisogna andare cauti. La cosa probabile è che ci sarà qualche tipo di interazione con altri personaggi, magari in stile Dark souls o coop, ma di basa il gioco sarà come gli altri Fable imho

S' ma bisogna andare cauti. La cosa probabile è che ci sarà qualche tipo di interazione con altri personaggi, magari in stile Dark souls o coop, ma di basa il gioco sarà come gli altri Fable imho
Voglio vederci chiaro aspetterò un po' di tempo prima di fare qualsiasi acquisto riguardo alla next gen.. Cioè non voglio prendere una console a scatola chiusa, per ora nessuna delle due mi ha convinto. Fable potrebbe essere il gioco che mi farà prendere series x, se fatto in un certo modo

Voglio vederci chiaro aspetterò un po' di tempo prima di fare qualsiasi acquisto riguardo alla next gen.. Cioè non voglio prendere una console a scatola chiusa, per ora nessuna delle due mi ha convinto. Fable potrebbe essere il gioco che mi farà prendere series x, se fatto in un certo modo
mi sembra un ragionamento più che corretto

La sparo ma mi suona come una di quei trailer che rivedremo tra 5 anni pensando "già 5 anni dall'annuncio? Vabbè ormai manca poco alla realease".

Due giorni dopo "rinviato al 2026" :fyebr8:

Dalla scheda  Microsoft si parla di un Action RPG

Ha sempre avuto elementi online Fable, sicuro li avrà anche in questo. 
Ma secondo me saranno solo migliorati quelli. Ricordo che nel 3 Per esempio ti potevi sposare con altri giocatori ecc . Un po’ la natura online l’ha sempre avuta  e per me saranno principalmente elementi del genere più una Coop magari con più di 2 giocatori .

Ma secondo me saranno solo migliorati quelli. Ricordo che nel 3 Per esempio ti potevi sposare con altri giocatori ecc . Un po’ la natura online l’ha sempre avuta  e per me saranno principalmente elementi del genere più una Coop magari con più di 2 giocatori .
Ma finché avrà qualche elemento online come in passato sinceramente non c'è problema, il fatto è che nella stampa hanno iniziato già a scrivere titoli del tipo  "Fable sarà un mmo".. Uno li legge e che idea dovrebbe farsi? Se devono dire o scrivere boiate stiano zitti che fanno più bella figura, ma dico dappertutto, sia all'estero che qui in Italia 

Ma finché avrà qualche elemento online come in passato sinceramente non c'è problema, il fatto è che nella stampa hanno iniziato già a scrivere titoli del tipo  "Fable sarà un mmo".. Uno li legge e che idea dovrebbe farsi? Se devono dire o scrivere boiate stiano zitti che fanno più bella figura, ma dico dappertutto, sia all'estero che qui in Italia 
Jez Corden ha candidamente detto che I rumor sul fatto che sia un MMO sono falsi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro