xbox Series x|s Fable | RINVIATO: 2026

Pubblicità
Credo che con il rimpasto del team di ForzaH avvenuto un paio di anni fa tocchi aspettare un po' di più. Tra l'altro da quanto emerso pare che pure Gears punti al 2025 (da vedere se ce la farà ovviamente). Si avrebbe Gears, CoD (non va MAI dimenticato piaccia o meno), e Fable in sequenza. Sarebbe LETALE :asd:
Per me impossibile che facciano uscire ravvicinati Fable e Gears (anche se sarebbe un sogno per me). Più facile Fable Ottobre/Novembre 2025 e Gears Novembre 2026.

Secondo me Gears è da 2026 :sisi: Fable sarà per forza di cose la big thing dell'anno prossimo
South of Midnight Primavera, DOOM Estate, Fable Festività.

Più ovviamente CoD, e altra roba nel mezzo.

Ma non mi sorprenderebbe che salti fuori qualcos'altro di inaspettato. MS è strapiena di team al momento.

In generale penso che tutti ci figuriamo Fable sotto l'Autunno e l'inizio delle Feste Natalizie :asd:

Ora tocca aspettare 7 mesi per il Direct di Gennaio in cui sicuramente avrà 10 minuti di gameplay :bruniii:

Credo che con il rimpasto del team di ForzaH avvenuto un paio di anni fa tocchi aspettare un po' di più. Tra l'altro da quanto emerso pare che pure Gears punti al 2025 (da vedere se ce la farà ovviamente). Si avrebbe Gears, CoD (non va MAI dimenticato piaccia o meno), e Fable in sequenza. Sarebbe LETALE :asd:
Horizon 6 ci sta mettendo un po’ di più del solito anche perché secondo me cambieranno molto la formula che è uguale da troppi capitoli e rischia di stancare. Qualcuno parlava dell’aggiunta delle moto, vedremo.

Non mi sorprenderei se stessero sviluppando addirittura una terza iterazione della serie Forza staccata dalle altre due.

In ogni caso la finestra di lancio è sempre 2025-2026, biennio fuori da ogni logica

Riguardato il trailer i tv, madonna santa PG cosa sta realizzando.
Mi è piaciuto anche il tono più cupo.
Esatto se fondono l'umorismo con qualche tinta Dark sarà da pelle d'oca.

Circa la protagonista, benché io preferisca la scelta del sesso, più la guardo e più la trovo perfetta per il ruolo. Una bellezza sarebbe stata stonata

Possibile che Humphrey sia giocabile?
Non credo, se sarà fortemente narrativo probabilmente useremo solo la protagonista. Comunque l'assenza dell'editor e le altre mancanze mi danno fastidio il giusto, l'importante è che lo spirito di Fable sia rimasto intatto.

Non credo, se sarà fortemente narrativo probabilmente useremo solo la protagonista. Comunque l'assenza dell'editor e le altre mancanze mi danno fastidio il giusto, l'importante è che lo spirito di Fable sia rimasto intatto.

Penso ci sia almeno la versione maschile

Comunque... Ma siamo al 100 percento convinti che la protagonista sia lei.. non vorrei ci stessero prendendo in giro con questi trailer...

Tutti giochi bellissimi, ma mi sono stancato di dover giocare con pg femminili..siamo passati da un eccesso all'altro...il 90% dei giochi in uscita è con pg donne...ma perché?

La versione maschile in fable c’è sempre stata . Sceglievi tu ed in base a quello si plasmava il racconto . Do per scontato ci sia anche qua

La versione maschile in fable c’è sempre stata . Sceglievi tu ed in base a quello si plasmava il racconto . Do per scontato ci sia anche qua
infatti ricordavo pure iocosì...speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro