Cosa c'è di nuovo?

Fables | Lion Comics | Guida all'opera al primo post!

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Io alla fine
l'ho ucciso. nnostante tutto lo vedevo come uno sfruttatore di povera gente. Una persona meschina e schifosa. Anche se Neve non voleva l'ho strozzato. Poi odio i cattivi che con le spalle al muro fanno tanto i brillanti del tipo: "non mi ucciderai, non mi potete far niente" ecc ecc. Cose così non fanno altro che venirmi ancora più voglia di levarti di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
Io invece

L'ho lasciato parlare e l'ho arrestato, chissà che da corvo non sia di qualche utilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Qualcuno si proverà a leggere anche lo spin-off preso dal videogioco, ossia The Wolf Among Us?
:blbl:
Io, appena esce:asd:(dovrebbe uscire settimana prossima:sisi:)

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,173
Reazioni
6,332
Medaglie
24
A tutti i fables è stata concessa l'amnistia per i crimini commessi prima dell'esodo ma i fatti di sangue sono avvenuti, basta pensare alla Fattoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYes, eccetto gli avvenimenti di Fables e TWAU non sono avvenuti avvenimenti sanguinoso. Almeno andando a memoria.

Ah ok, Jack of The Fables lo conosco e lo leggerò in seguito, ma non conosco invece The Literals, di che si tratta? The Literals fa parte del Great Fables Crossover non dico nulla sennò ti spoiler 3/4 di Jack of Fables e di questo fumetto, comunque come protagonisti ha i vari componenti della famiglia Literals (che conoscerai in JoF), e Jack Horner. The Literals è solo composto da 3 numeri giusto per dare un ulteriore POV di questa "miniserie" e back ground versi gli altri personaggi.

Comunque non credevo che il giornalista

avesse un approfondimento visto che Barbablù lo fa fuori alla fine dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png sono solo all'inizio del fumetto, e l'ho droppato alcuni mesi fa quindi non sono molto avanti con la storia
My bad, li ho fusi nella stessa figura, sono due personaggi separati il giornalista e Kevin Thorn. Li ho letti in periodi diversi a distanza di mesi e la memoria ha fatto cilecca XD

Forse dovremmo spostarci qui per parlare del fumetto http://forum.spaziogames.it/board/threads/433265-Fables-Vertigo/page6
Ma in questo spin off di The Wolf Among Us che tratta?

E mi sembra che Fables è a pochissimi numeri dalla sua conclusione (150), debbo recuperarlo che ero rimasto con un cliffhanger della madonna.

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Ah ecco, mi sembrava un po' strana la storia del giornalista, non importa :rickds: Ma tu per fatti di sangue quali intendi precisamente? Perché qualche morto in Fable c'è...

Ma in questo spin off di The Wolf Among Us che tratta?E mi sembra che Fables è a pochissimi numeri dalla sua conclusione (150), debbo recuperarlo che ero rimasto con un cliffhanger della madonna.
Se ho capito bene dovrebbe essere semplicemente l'adattamento a fumetti del gioco... ma non trovo ulteriori info a riguardo quindi potrei anche sbagliarmi...

http://www.vertigocomics.com/browse?content_type=comic&keyword=FABLES:%20THE%20WOLF%20AMONG%20US

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,173
Reazioni
6,332
Medaglie
24
Ah ecco, mi sembrava un po' strana la storia del giornalista, non importa :rickds: Ma tu per fatti di sangue quali intendi precisamente? Perché qualche morto in Fable c'è...
Se ho capito bene dovrebbe essere semplicemente l'adattamento a fumetti del gioco... ma non trovo ulteriori info a riguardo quindi potrei anche sbagliarmi...

http://www.vertigocomics.com/browse?content_type=comic&keyword=FABLES:%20THE%20WOLF%20AMONG%20US
Omicidi, a me sembra che Fabletown prima degli avvenimenti che si leggono e si giocano fosse stata una comunità pacifica senza avvenimenti particolari che avessero scosso il palazzo...ma comunque posso ricordare male io XD

D'altronde il primo numero di Fables si apre con litri e litri di sangue :rickds:

Oddio il Bigby in copertina è bruttissimo :rickds: sembra un manga :rickds:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,173
Reazioni
6,332
Medaglie
24
Fables è finito, qualche settimana fa è uscito il numero conclusivo 150 :john21://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
alla fine di the wolf among us avevo letto i primi 5-6 numeri, e confermo che sono dei meri tie-in del videogioco(stesse scene, battute,ecc.) e direi che non valgono la pena, meglio giocare il videogioco a questo punto

Sta settimana dovrebbe anche essere uscito il deluxe #6:ahsisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
FABLES



tumblr_inline_npnyyevfOs1spvqit_540.jpg



Info

  • Creato da: Bill Willingham
  • Disegnato da: Lan Medina - Mark Buckingham - Steve Leialoha - Craig Hamilton
  • Anno d'inizio: 2002
  • Capitoli: 150
  • Pubblicato da: DC Comics - Vertigo
  • Edizione italiana a cura di: Magic Press - Planeta Deagostini - Lion Comics
TramaLa serie tratta di vari personaggi appartenenti alle fiabe e al folklore che sono stati costretti ad abbandonare le loro terre natie da un misterioso nemico conosciuto come l'Avversario. Essi viaggiano fino al nostro mondo e formano una comunità clandestina a New York nota come Favolandia. I personaggi delle favole con un aspetto non-umano devono vivere nella "Farm", sita nella parte settentrionale di New York.

Willingham ha reinterpretato molti dei personaggi, fatto reso evidente dal divorzio tra Biancaneve e il Principe Azzurro dovuto all'infedeltà da parte di quest'ultimo (che poi, coerentemente con la sua fama, ha "salvato" e sposato altre fanciulle, la Bella Addormentata e Cenerentola, dalle quali ha ancora divorziato). La prima invece, all'inizio della serie, è vicesindaco di Favolandia.

Un altro protagonista è Luca Wolf (il lupo cattivo delle fiabe), che ha avuto il condono sui passati crimini (come tutti i personaggi, d'altro canto) e, avendo guadagnato la capacità di assumere un aspetto umano dopo l'esodo dal mondo delle Favole grazie ad un intervento di Biancaneve, per il suo (apparente) cinismo e conoscenza delle "cose del mondo", è stato chiamato a rivestire il ruolo di sceriffo a Favolandia fino dall'inizio della serie.

Wikipedia
Prima edizione Italiana

  1. FIABE IN ESILIO (Magic Press)
  2. LA FATTORIA DEGLI ANIMALI (Magic Press, raccolto e pubblicato dalla Planeta DeAgostini insieme al primo in un unico volume dal nome Fiabe in esilio)
  3. UN AMORE DA FAVOLA (Planeta DeAgostini)
  4. LA MARCIA DEI SOLDATINI DI LEGNO (Planeta DeAgostini)
  5. STAGIONI DIFFICILI (Planeta DeAgostini)
  6. TERRE NATIE (Planeta DeAgostini)
  7. FIABE D'ARABIA (Planeta DeAgostini)
  8. LUPI (Planeta DeAgostini)
  9. FIGLI DELL'IMPERO (Planeta DeAgostini)
  10. IL BUON PRINCIPE (Planeta DeAgostini)
  11. LA GUERRA DEI MILLE MONDI (Planeta DeAgostini)
  12. L'ETA' OSCURA (Planeta DeAgostini)
  13. IL GRANDE RITORNO DELLE FIABE (Planeta DeAgostini)
  14. STREGHE (Planeta DeAgostini)
  15. ROSA ROSSA (Planeta DeAgostini)
  16. SUPER-GRUPPO (Planeta DeAgostini)
  17. L'EREDITA' DEL VENTO (Lion Comics)
  18. CUCCIOLI NEL PAESE DEI BALOCCHI (Lion Comics)
  19. BIANCA NEVE (Lion Comics)
  20. CAMELOT (Lion Comics)
  21. E VISSERO... (Lion Comics)
  22. ...PER SEMPRE... (Lion Comics)
Edizione deluxe

Spin-Off

  • FABLES
    Le 1001 notti di neve (Planeta DeAgostini)
    Lupi mannari americani (Lion Comics)
    Un lupo tra noi - n°1 (Lion Comics)
  • CENERENTOLA
    Da Favolandia con amore (Planeta DeAgostini)
    Le Fiabe Sono Per Sempre (Lion Comics)
  • JACK OF FABLES
    La quasi grande fuga (Planeta DeAgostini)
    Jack di cuori (Planeta DeAgostini)
    Il cattivo principe (Planeta DeAgostini)
    Americana (Planeta DeAgostini)
    Girare pagina (Planeta DeAgostini)
    Le grandi cronache della guerra (Planeta DeAgostini)
    Le nuove avventure di Jack e Jack (Planeta DeAgostini)
    I Signori del Cielo e Della Terra (Planeta DeAgostini)
    Fine (Planeta DeAgostini)
  • FAIREST
    La bella risvegliata (Lion Comics)
    Il reame nascosto (Lion Comics)
    Il ritorno del Maharaja (Lion Comics)
    Uomini e Topi (Lion Comics)
    Glamour (Lion Comics)
    In tutto il reame (Lion Comics)
     
Link Utili



 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

L'edizione italiana formato Deluxe è ferma a 6. Il 7 doveva uscire a Novembre, ma non è mai uscito.

Io e Dorian non lo finiremo mai in italiano :rickds:

:blbl:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Mi sa che anche di questo prima o poi (molto poi) andrò di edizione inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE FABLES DELUXE #7

14671105_612629538908310_3991411086246307646_n.jpg




 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE IL NUMERO 8

FABLES-DELUXE-81.jpg




 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
FABLES – EVERAFTER VOLUME 2

HgePIpz.jpg


Dave Justus, Lilah Sturges, Travis Moore, Mark Buckingham

Everafter 7-12

144 pagine

€ 13,95





Secondo e ultimo volume di EVERAFTER, la serie Vertigo che esplora cosa è successo dopo il finale di FABLES! Gli agenti segreti che operano sia nel mondo delle favole che in quello degli umani con l’obiettivo di proteggere un nuovo mondo incantato e, da esso, l’umanità, si trovano di fronte a una minaccia che rischia di distruggere tutto quanto. E questa minaccia arriva dall’interno!!!

FABLES DELUXE 9

HCBT3VJ.jpg


Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Andrew Pepoy, Niko Henrichon, Michael Allred

Fables 70-82

367 pagine

€39,95



 
Top