Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Dove lo hai ordinato? Vorrei farmi la Deluxe anche io solo che non so se ne vale la pena.Secondo volume in viaggio finalmente :mah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove lo hai ordinato? Vorrei farmi la Deluxe anche io solo che non so se ne vale la pena.Secondo volume in viaggio finalmente :mah:
Sempre nella mia solita fumetteria di Trento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove lo hai ordinato? Vorrei farmi la Deluxe anche io solo che non so se ne vale la pena.
Il fumetto l'ho letto, ho l'edizione Planeta (pessima). Volevo sapere se meritava l'upgrade. Anche se 30 euro a volume fanno malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre nella mia solita fumetteria di Trento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra arrivato già da un mese ma ho aspettato che si accumulasse un pò di materiale nella casella così da fare una spedizione con più roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per valerne la pena ne vale assolutamente, l'edizione è ottima e assai curata, costosa certo ma in linea con altre edizioni Lion.
Il fumetto è anch'esso eccellente, una delle migliori serie nel settore Vertigo assieme a Sandman.
Non conosco l'edizione Planeta, però se hai già la vecchia serie non saprei... per spenderci sopra altri 30€ a volume dovrebbe esserti piaciuto proprio parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fumetto l'ho letto, ho l'edizione Planeta (pessima). Volevo sapere se meritava l'upgrade. Anche se 30 euro a volume fanno malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non conosco l'edizione Planeta, però se hai già la vecchia serie non saprei... per spenderci sopra altri 30€ a volume dovrebbe esserti piaciuto proprio parecchio Per il resto la nuova edizione è davvero curata, copertine cartonate di ottima qualità, colori vivi e carta eccelsa, parecchi approfondimenti sul fine volume (almeno nel numero 1, per gli altri non so).
parecchi approfondimenti sul fine volume
Uff, spe che non vorrei averti detto una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A settembre sarà mia. Ti odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono feticista di queste cose.Uff, spe che non vorrei averti detto una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi alzo e vado a vedere il mio volume così ti so dire esattamente quante pagine sono e cosa riportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, vai a vederlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo lo ordinassi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono feticista di queste cose.No ma tranquillo, quando sarò su vedrò di persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. Però boh, la Lion coi deluxe di Fables ha sempre fatto ritardi.Ma il 4 deluxe non doveva uscire a fine settembre ?
Noi è capace che non ne vedremo mai la fineE pensare che da altre parti stanno già al nono volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E lo champagne??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl quarto numero della deluxe è disponibile da una settimana per chi fosse interessato.
:blbl:
E lo champagne??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In che formato li volevi?Ragazzi volevo recuperare tutti gli albi ma non li trovo da nessuna parte. consigli ? meglio se in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è questa.la tp è questa ma se non erro è una ristampa od è originale ? http://www.amazon.co.uk/Fables-TP-Vol-Legends-Exile/dp/140123755X/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1419884972&sr=8-1&keywords=fables
questa è la deluxe però boh anche questa ri-edizione http://www.amazon.co.uk/Fables-Deluxe-Vol-Craig-Hamilton/dp/140122427X/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1419884972&sr=8-2&keywords=fables
comunque non so,alcuni numeri sembrano arrivre dall'america e non so se li spediscono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png