Fables | Lion Comics | Guida all'opera al primo post!

Pubblicità
Alcuni rivenditori sembrano non spedire in Italia... Valli a capire più che gli dai i soldi... Troverò una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Puoi anche vedere da amazon.it in sezione "libri in altre lingue":ahsisi:

Scusami ma perché non lo prendi in ITA visto che c'è miglior disponibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel che so in italiano non ci sono tutti i numeri e poi boh, inglese è più internazionale e proprio di mio piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la Deluxe italiana ha una specie di periodicità o esce quando capita?

Perchè la volevo iniziare ma la lentezza delle uscite mi ha fatto storcere il naso, in caso vado di versione inglese

Ma la Deluxe italiana ha una specie di periodicità o esce quando capita?Perchè la volevo iniziare ma la lentezza delle uscite mi ha fatto storcere il naso, in caso vado di versione inglese
Fino ad ora sono usciti a cazzum.

Però ormai dal #4 in poi dovrebbe esserci un'uscita più regolare. Con tipo due numeri all'anno se non erro, se non pure 3.

:blbl:

Ma la Deluxe italiana ha una specie di periodicità o esce quando capita?Perchè la volevo iniziare ma la lentezza delle uscite mi ha fatto storcere il naso, in caso vado di versione inglese
Siamo praticamente già arrivati alla corrispondenza coi volumi in USA, ergo tocca aspettare, uscite a cazzum si

Siamo praticamente già arrivati alla corrispondenza coi volumi in USA, ergo tocca aspettare, uscite a cazzum si
La Lion prima del 4 aveva detto di voler essere più regolare e fare 2/3 numeri all'anno.

Non ci credo nemmeno io che accadrà, però così mi pare che dissero.

Tanto nessuno batterà la Magic Press che con la versione Integrale di Sin City è da Agosto che rinviano di mese in mese ed ora hanno detto Marzo 2015 :rickds:

Fino ad ora sono usciti a cazzum.Però ormai dal #4 in poi dovrebbe esserci un'uscita più regolare. Con tipo due numeri all'anno se non erro, se non pure 3.

Speriamo, 2-3 volumi all'anno mi andrebbero bene dato anche il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In USA sono al 9 :morristend:

Qualcuno si proverà a leggere anche lo spin-off preso dal videogioco, ossia The Wolf Among Us?

io invece scopro adesso della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono molto dubbioso, a conti fatti la trama del gioco ha diverse sbavature e pochi personaggi scritti bene. aspetto di leggere pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece scopro adesso della sua esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono molto dubbioso, a conti fatti la trama del gioco ha diverse sbavature e pochi personaggi scritti bene. aspetto di leggere pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le sbavature derivano dal fatto che i Telltale hanno cambiato alcune cosette della trama dal secondo episodio in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei farlo, quando esce? :gnocca:
Non saprei.

Ho letto dell'annuncio qualche settimana fa.

Le sbavature derivano dal fatto che i Telltale hanno cambiato alcune cosette della trama dal secondo episodio in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esatto. Pare che l'assassino dovette essere un personaggio mostrato nel primo episodio e che visti subito gli altissimi sospetti da parte dei giocatori, sia stata cambiata in corso d'opera la sceneggiature.

Ultima modifica:
Non saprei.Ho letto dell'annuncio qualche settimana fa.

Esatto. Pare che l'assassino dovette essere un personaggio mostrato nel primo episodio e che visti subito gli altissimi sospetti da parte dei giocatori, sia stata cambiata in corso d'opera la sceneggiature.

Infatti, e spiega anche l'uscita in ritardo del secondo episodio :kep88:

Infatti, e spiega anche l'uscita in ritardo del secondo episodio :kep88:
Nonostante tutto a me come gioco è piaciuto davvero tanto.

Il finale poi, con quel punto di domanda è stato sia crudele, sia fantastico :rickds:

Spero davvero di vedere una seconda stagione.

Nonostante tutto a me come gioco è piaciuto davvero tanto.Il finale poi, con quel punto di domanda è stato sia crudele, sia fantastico :rickds:

Spero davvero di vedere una seconda stagione.

tumblr_n8fqoiQ3vP1tcre64o1_500.gif

Ho adorato il finale :rickds: e sì il gioco mi è piaciuto, ma c'era qualcosa che mancava secondo me...

Comunque anche io aspetto una seconda stagione, daje. :gnocca:

Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_n8fqoiQ3vP1tcre64o1_500.gif

Ho adorato il finale :rickds: e sì il gioco mi è piaciuto, ma c'era qualcosa che mancava secondo me...

Comunque anche io aspetto una seconda stagione, daje. :gnocca:
Mancava una motivazione migliore per tutti i misfatti.

Mancava un cattivo davvero affascinante. Per assurdo, le parti più curiose sono le prime, poi verso al fine scopri tutto troppo velocemente.

Mancava una motivazione migliore per tutti i misfatti.Mancava un cattivo davvero affascinante. Per assurdo, le parti più curiose sono le prime, poi verso al fine scopri tutto troppo velocemente.

Esatto, proprio quello. Sebbene il cattivo...

Ovvero Crooked Man, aveva un lato enigmatico e quel modo di fare da manipolatore che lo hanno reso in qualche modo perfido e furbo, diverse volte mi è capitato di dargli ragione

Esatto, proprio quello. Sebbene il cattivo...
Ovvero Crooked Man, aveva un lato enigmatico e quel modo di fare da manipolatore che lo hanno reso in qualche modo perfido e furbo, diverse volte mi è capitato di dargli ragione
Io alla fine

l'ho ucciso. nnostante tutto lo vedevo come uno sfruttatore di povera gente. Una persona meschina e schifosa. Anche se Neve non voleva l'ho strozzato. Poi odio i cattivi che con le spalle al muro fanno tanto i brillanti del tipo: "non mi ucciderai, non mi potete far niente" ecc ecc. Cose così non fanno altro che venirmi ancora più voglia di levarti di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro