- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,893
Nah, lo sviluppo continua, abbiamo avuto report giusto a Dicembre da chi ci era dentroNon è finita bene mi sa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, lo sviluppo continua, abbiamo avuto report giusto a Dicembre da chi ci era dentroNon è finita bene mi sa![]()
Probabile che vogliano presentare lo studio in pompa magna col il gioco al seguito, sopratutto se si rivela Unchy, sempre che la questione non verri sui problemi che ha ha avuto lo studio, boh.Effettivamente è buffo, che annuncino questa partnership esterna con un neonato studio, mentre di San Diego abbiamo un comunicato stampa (non rivolto al pubblico), e le parole di insider (e di chi ci ha lavorato)![]()
Mi sa che ci hanno investito un bel po' di soldi in Sony![]()
Jade Raymond to Form Haven, a New Montreal-Based Game Development Studio Working on an Original, New IP for PlayStation
Jade Raymond, founder of Ubisoft Toronto and Motive Studios and one of the creative forces behind the blockbuster Assassin’s Creed franchise, has announced the formation of Haven Entertainment Studios Inc., a new game development studio based in Montreal, Canada. Raymond has assembled a world...finance.yahoo.com
True to its name, the studio’s games will serve as havens for players – bringing them together to have fun, express themselves, and find community.
in tempo di guerra (pandemica) ogni buco è trinceaPorcello che non sei altro.
Multiplayer quindi.
Diciamo che ho letto da più parti che sia un'incapace....proprio noVa be' ma a parte i meme (meritati, visto che si è portata dietro la sciagura da quando ha lasciato Ubisoft), obiettivamente il suo ruolo nella creazione di AC (1 e 2), ha un'importanza storica enorme per il mercato (nel bene e nel male)Questo penso sia innegabile
![]()
Se la descrizione è vera, sì... D'altro canto può voler dire tutto e un cazzo, visto che non parla di giochi specifici, ma di studio e obiettivi...Multiplayer quindi.
Probabilmente MS non le ha offerto quanto dovuto, altrimenti l'avremmo vista dall'altra parte..Sarei stato pure contento se fosse riuscita a buttare fuori qualcosa negli ultimi 10 anni.
Ora come ora per me vuol dire poco.
Prevedibile che finisse in Sony.
Dopotutto ormai se li è ripassate quasi tutte e mancava giusto lei e Microsoft![]()
Impossibile, Sony fa solo giochi con alberi e papà tristiMultiplayer quindi.
Boh, diciamo che post AC non è mai riuscita a portare a termine nulla. Magari non è tutta colpa sua (EA e Stadia non sono proprio dei publisher idilliaci con cui lavorare), però l'immagine che ne esce non è positiva.Diciamo che ho letto da più parti che sia un'incapace....proprio noPoi se fanno un gioco con una protagonista bella come lei, si parte già bene
![]()
Impossibile, Sony fa solo giochi con alberi e papà tristi
Ah ecco è uno studio indipendente. Immagino che il gioco sarà agli inizi, dubito che il suo allontanamento da Google sia stato molto tempo addietro rispetto all’annuncio.La seconda.
Lo studio è di Raymond e soci (Indipendente), che sviluppa per PS (dietro finanziamento) questo gioco nello specifico.
Come Kojima.
O Insomniac pre acquisizione
Sì è sicuramente in pre produzione.Ah ecco è uno studio indipendente. Immagino che il gioco sarà agli inizi, dubito che il suo allontanamento da Google sia stato molto tempo addietro rispetto all’annuncio.
Producer di XDev