Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia andata in maniera tanto diversa da EAAmmazza, questa in meno di 15 anni si è fatta Ubisoft --> EA --> Google --> Sony.
Comunque nuova IP esclusiva Sony? Ovviamente ha la mia attenzione.
Oltre ai primi AC non dimenticherei che il suo zampino da producer c'è stato anche in SC Blacklist che avrebbe potuto e dovuto essere il rilancio della serie ed ha una qualità elevatissima. Se vi manca, giocatelo. Fa scuola ancora oggi. Poi beh Ubisoft non ha trovato il modo per renderlo open world probabilmente quindi abbiamo salutato il franchise.
E anche Watch Dogs che comunque ai suoi tempi ha avuto un'attenzione mediatica mica da ridere.
Secondo me è molto brava nel suo lavoro solo che da EA è impossibile sopravvivere e si è capito, mentre non so come sia andata la vicenda con Google.
Ma che cazzò c'è a Montreal?Ho perso il conto dei studi di videogiochi che hanno sede lì
![]()
Agevolazioni fiscali a questo tipo di aziende.Ma che cazzò c'è a Montreal?Ho perso il conto dei studi di videogiochi che hanno sede lì
![]()
Agevolazioni fiscali a questo tipo di aziende.![]()
Anche io c’ho il pallino del Canada, organizziamo la trasfertaIl Canada è enorme, tutti a Montreal vanno peròprima o poi devo visitarla
![]()
Ma a prescindere da questo, Montreal per i videogiochi è come Napoli con le pizzerie, che cazzMa lei è nata a Montreal, sarà semplicemente voluta tornare a casa sua![]()
Questo perché costa meno mantenere e aprire uno studio di sviluppo lì che da altre parti, stessa cosa mi pare a Santa Monica o altri luoghi, piuttosto che New York.Ma a prescindere da questo, Montreal per i videogiochi è come Napoli con le pizzerie, che cazz
Il governo canadese se non ricordo male paga fino al 50% delle produzioni videoludiche, per questo i grossi tripla A li fanno (anche) lì.Questo perché costa meno mantenere e aprire uno studio di sviluppo lì che da altre parti, stessa cosa mi pare a Santa Monica o altri luoghi, piuttosto che New York.![]()