PS5 Fairgames | Competitive Heist game da Haven | REBRAND, PROBLEMI, E RINVIO AL 2026!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
It's described as a "Battle Royale crossed with an extraction shooter", with elements of both Fortnite and The Division present.

Apparently, the game sees you dropped into a large urban environment in squads of three to four, and tasked with stealing from vaults while other groups of players attempt to do the same.

The game doesn't not feel good to play and it's "super clunky" in its current guise, which reflects what Bloomberg wrote in its report on Raymond's departure. The feedback to the release has not been good.

:galliani3:

Scritta così pare un'acquisizione :rickds:
Chiaramente non è questo il caso visto che si parla di uno studio indipendente nel comunicato, ma la collaborazione sembra davvero molto stretta e anche il titolo penso finisca sotto il marchio PS STUDIOS (stessa situazione di Returnal, insomma)
Esatto.
Entra nella collana di giochi PS Studios (ossia IP e publishing Sony), e lo studio diventa partner commerciale, con tutti i vantaggi che può ottenerne (aiuti su audio, engine, etc. e un contatto privilegiato con la produzione Sony)

Curioso di vedere con quale team dei PS Studios collaborerà. Non escludo possano pure darle uno dei motori proprietari per velocizzare i tempi :asd:
Io credo sfrutterà l’unreal engine 4/5, specie poi dopo tutta la partnership che ha avuto Epic con quella famosa demo su ps5. Sulla collaborazione chissà, se non sbaglio più volte i Santa Monica hanno fatto da supporto ad altri team.

whE4cJnf_400x400.jpeg

Ma di cosa stiamo parlando :sowhat:

Outer HAVEN :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Io credo sfrutterà l’unreal engine 4/5, specie poi dopo tutta la partnership che ha avuto Epic con quella famosa demo su ps5. Sulla collaborazione chissà, se non sbaglio più volte i Santa Monica hanno fatto da supporto ad altri team.
Penso che quei tempi per i SSM siano finiti dopo The Order, adesso hanno troppo tra le mani per aiutare anche altri team
Punto più su Sony XDev, hanno la mani in pasta un po' ovunque quando si tratta di supporto per i ""second"" party

Penso che quei tempi per i SSM siano finiti dopo The Order, adesso hanno troppo tra le mani per aiutare anche altri team
Punto più su Sony XDev, hanno la mani in pasta un po' ovunque quando si tratta di supporto per i ""second"" party
C'è anche lo studio malese :sisi:

XDev però è Europa.
Mentre Haven è Montreal.

Quindi suppongo sarà un altro branch di supporto ad occuparsi di loro.

XDev però è Europa.
Mentre Haven è Montreal.

Quindi suppongo sarà un altro branch di supporto ad occuparsi di loro.
I sony xdev nascono in america
Sony xdev europe è la branca europea aperta dopo

Curioso di vedere di cosa si tratta, AC I e II li ho adorati (per motivi diversi) ma più che altro sarebbe interessante conoscere la gente che si è portata dietro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I sony xdev nascono in america
Sony xdev europe è la branca europea aperta dopo
Aspetta, sì sono nati in America ma allo stato attuale lo Studio XDev è solo Europeo.

Non mi pare esista più un XDev che non sia Europeo, la divisione di supporto Sony US è semplicemente accorpata a Sony stessa. Esattamente come accaduto con Japan Studio e Sony Japan, ad occhio e croce.

Aspetta, sì sono nati in America ma allo stato attuale lo Studio XDev è solo Europeo.

Non mi pare esista più un XDev che non sia Europeo, la divisione di supporto Sony US è semplicemente accorpata a Sony stessa. Esattamente come accaduto con Japan Studio e Sony Japan, ad occhio e croce.

Ah ok
Vabbe alla fine poco importa se ci sia una denominazione specifica o meno, essendo situati in canada sono vicini al nucleo degli studios, non dovranno attraversare gli oceani come kojima :asd:

Ah ok
Vabbe alla fine poco importa se ci sia una denominazione specifica o meno, essendo situati in canada sono vicini al nucleo degli studios, non dovranno attraversare gli oceani come kojima :asd:

Sì, semplicemente credo che Sony US abbia tutto accorpato senza avere più uno "studio dedicato" (come fatto in JAP). Ma alla fine la sostanza a noi non cambia. Danno soldi, supporto tecnico, e aiuto allo studio di turno, il che è molto positivo, e porta a sviluppi semplificati per i vari team :sisi:

Nuova ip è sempre piacere, ha un buon curriculum deve solo dimostrare che non è stata colpa sua se i suoi precedenti progetti sono falliti

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro