PS5 Fairgames | Competitive Heist game da Haven | REBRAND, PROBLEMI, E RINVIO AL 2026!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
It's described as a "Battle Royale crossed with an extraction shooter", with elements of both Fortnite and The Division present.

Apparently, the game sees you dropped into a large urban environment in squads of three to four, and tasked with stealing from vaults while other groups of players attempt to do the same.

The game doesn't not feel good to play and it's "super clunky" in its current guise, which reflects what Bloomberg wrote in its report on Raymond's departure. The feedback to the release has not been good.

:galliani3:

Non è finita bene mi sa :draper:
Nah, lo sviluppo continua, abbiamo avuto report giusto a Dicembre da chi ci era dentro :asd: Suppongo lo annunceranno insieme al gioco a sto punto, magari mettendo proprio il logo Sony VASG :asd:

Effettivamente è buffo, che annuncino questa partnership esterna con un neonato studio, mentre di San Diego abbiamo un comunicato stampa (non rivolto al pubblico), e le parole di insider (e di chi ci ha lavorato) :asd:
Probabile che vogliano presentare lo studio in pompa magna col il gioco al seguito, sopratutto se si rivela Unchy, sempre che la questione non verri sui problemi che ha ha avuto lo studio, boh. :asd:

Mi sa che ci hanno investito un bel po' di soldi in Sony :asd:
Da come Jade parla di eccellenza e qualità, mi aspetto quantomeno un titolo AA. Almeno.

True to its name, the studio’s games will serve as havens for players – bringing them together to have fun, express themselves, and find community.
:draper:

Va be' ma a parte i meme (meritati, visto che si è portata dietro la sciagura da quando ha lasciato Ubisoft), obiettivamente il suo ruolo nella creazione di AC (1 e 2), ha un'importanza storica enorme per il mercato (nel bene e nel male) :asd: Questo penso sia innegabile :asd:
Diciamo che ho letto da più parti che sia un'incapace....proprio no :asd: Poi se fanno un gioco con una protagonista bella come lei, si parte già bene :trollface:

Multiplayer quindi.
Se la descrizione è vera, sì... D'altro canto può voler dire tutto e un cazzo, visto che non parla di giochi specifici, ma di studio e obiettivi...

Probabilmente hanno fatto l'annuncio per aprire le assunzioni, sfruttando il nome "Sony" (che è una calamita molto forte)

Sarei stato pure contento se fosse riuscita a buttare fuori qualcosa negli ultimi 10 anni.
Ora come ora per me vuol dire poco.

Prevedibile che finisse in Sony.
Dopotutto ormai se li è ripassate quasi tutte e mancava giusto lei e Microsoft:asd:
Probabilmente MS non le ha offerto quanto dovuto, altrimenti l'avremmo vista dall'altra parte.. :sard:

Io farei un bel sondaggio su quanto resterà la Raymond stavolta. Facciamo 7 mesi? :sard:

Diciamo che ho letto da più parti che sia un'incapace....proprio no :asd: Poi se fanno un gioco con una protagonista bella come lei, si parte già bene :trollface:
Boh, diciamo che post AC non è mai riuscita a portare a termine nulla. Magari non è tutta colpa sua (EA e Stadia non sono proprio dei publisher idilliaci con cui lavorare), però l'immagine che ne esce non è positiva.

D'altro canto aver prodotto AC1 e 2, è comunque un traguardo notevole in generale (piacciano o non piacciano). Di questo bisogna darle atto. Vediamo se a sto giro riesce a portare a termine qualcosa coi soldi di Sony :asd:

La seconda.

Lo studio è di Raymond e soci (Indipendente), che sviluppa per PS (dietro finanziamento) questo gioco nello specifico.
Come Kojima.
O Insomniac pre acquisizione
Ah ecco è uno studio indipendente. Immagino che il gioco sarà agli inizi, dubito che il suo allontanamento da Google sia stato molto tempo addietro rispetto all’annuncio.

Ah ecco è uno studio indipendente. Immagino che il gioco sarà agli inizi, dubito che il suo allontanamento da Google sia stato molto tempo addietro rispetto all’annuncio.
Sì è sicuramente in pre produzione.
Questo annuncio serve ad attirare gente, lì a Montreal, dove c'è una enorme densità di sviluppatori...

Curioso di vedere con quale team dei PS Studios collaborerà. Non escludo possano pure darle uno dei motori proprietari per velocizzare i tempi :asd:

Producer di XDev

Producer di XDev

Scritta così pare un'acquisizione :rickds:
Chiaramente non è questo il caso visto che si parla di uno studio indipendente nel comunicato, ma la collaborazione sembra davvero molto stretta e anche il titolo penso finisca sotto il marchio PS STUDIOS (stessa situazione di Returnal, insomma)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro