Ma non li ha giocati nemmeno lui

Il BS del Victory prende le basi da quello del secondo capitolo, migliorandolo (introducendo, per esempio, la EXE Gauge) e poi combinandolo con gli elementi migliori del BS del primo Neptunia. Il risultato è un BS dinamico, abbastanza veloce e soprattutto divertente. O almeno, io non mi sono mai stancato con il BS del mk2 e del Victory (per quel che ho giocato finora), mi sono sempre divertito.
Poi beh, sul mondo di Neptunia in generale (storyline, characters, il tanto odiato fan-service, etc.) non mi esprimo proprio. Essendo un fanboy sfegatato del brand, finirei solo per mancare di obiettività.
Ho motivo di credere che questo nuovo titolo NON sarà, come ha già detto Clyde, sulla stessa linea parodistica dei Nep/Mugen Souls, già solo per la presenza di un pg
maschile (non so se giocabile o no, ma suppongo di sì, a giudicare dalla scan). Certo, ciò non vuol dire che la storia sarà serissima... Ma personalmente poco mi importa, lo prenderò comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda me... Chara design di Tsunako che io adoro, OST composta dagli Earthbound Papas, Kaori Ishihara come VA di una delle protagoniste (Tiara, precisamente) e BS in stile Nep... D1 :3