Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno stati stravolti se è così,questi sono anni luce lontani dal suo stile.Mi chiedo come siano effettivamente i suoi concept, e quanto siano diversi dalle versioni definitive, siccome mi riesce difficle pensare che sia stato lui a concepire personaggi vestiti secondo certi stilemi goth-loli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho pensato anche io!Divino![]()
Stai diventando un troll? :imnabbo:Quello che ho pensato anche io!Dovevano essere ubriachi di vino quando han chiamato Amano, e poi lasciato disegnare i personaggi a sto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che ho pensato anche io!Dovevano essere ubriachi di vino quando han chiamato Amano, e poi lasciato disegnare i personaggi a sto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì,è un sistema a turni.Ma il BS di Neptunia e a turni?.
Riguardo proprio sul BS di Neptunia, io volevo un BS diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSprizza Neptunia da tutti i pori.Ma sbaglio o la ragazza coi capelli neri non è ancora stata presentata?
Sì,è un sistema a turni.
Io vorrei proprio sapere su che base ti lamentavi del BS l'altra volta.E pure ti stavo dando retta per cercare informazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma se hai pure chiesto se era a turni il BS di Neptunia qualche post fa, cosa ti lamenti di qualcosa che manco conoscevi così a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo proprio sul BS di Neptunia, io volevo un BS diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uff, già lo voglio ;_; Comunque mi piace, quei pochi nemici che hanno fatto vedere (due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono già più seri rispetto a quelli di Neptunia, vedremo gli altri.
Già, non mi pare di aver visto ancora nessuna scan con lei.Ma sbaglio o la ragazza coi capelli neri non è ancora stata presentata?
Ma non capisco, che tipo di BS volevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ti hanno già detto, è un BS a turni, possibilità di muoversi sul campo di battaglia entro un certo limite, combo link, skills, magie curative, etc... Scaricati la demo del Victory dallo Store Jap se vuoi farti un'idea più precisa di come funziona.Riguardo proprio sul BS di Neptunia, io volevo un BS diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì,ma sulla base di cosa se non sai nemmeno come è fatto.Non ha senso,tutto qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo proprio sul BS di Neptunia, io volevo un BS diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo giocato in un'oretta Hyperdimension Victory proprio l'altro ieri da mio cugino, quindi so come è fatto. Solo che è un BS che mi piace di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSì,ma sulla base di cosa se non sai nemmeno come è fatto.Non ha senso,tutto qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque lasciamo perdere qui la questione,è meglio.
Lo giocato in un'oretta Hyperdimension Victory proprio l'altro ieri da mio cugino, quindi so come è fatto. Solo che è un BS che mi piace di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sai com'è fatto,ma ci vieni a chiedere se è a turni. Seems legit.
Ripeto: dimentichiamo tutto il discorso,è meglio.
---------- Post added at 21:26:58 ---------- Previous post was at 19:39:26 ----------
Sito ufficiale:http://www.compileheart.com/fairyfencer_f/
Tiara:
Fang:
Alyn: