Inaspettato il suo arrivo? Quando mai? :morris82:Questo è inaspettato :wush:, molto buono :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inaspettato il suo arrivo? Quando mai? :morris82:Questo è inaspettato :wush:, molto buono :sasa:
Infatti, questo era scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai arriva quasi tuttoInaspettato il suo arrivo? Quando mai? :morris82:
Avevano detto che con l'apertura dello store europeo,noi avremmo avuto le stesse limited americane.Quindi direi che sarà così anche la nostra.Se quella limited arriva anche qui, potrei trovarmi a comprarla. Anche se non ho una PS3.
Ma, parli del nuovo store europe di NIS e di un'altro?Darò la precedenza a questo vista che di AR non c'è nessuna limitedanche se sullo store europeo non credo che le limited andranno esaurite cosi infretta cme su quello usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi comunque sia non riuscirei a iniziare subito nessuno dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa per cui sono veramente contento e che finalmente posso smettere di comprare i dlc dallo store usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facevo il paragone tra quello europeo che aprono il primo luglio e quello americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intendevo che su quello americano le limited vanno esaurite abbastanza in fretta, dubito che su quello europeo le possano esaurire cosi in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa, parli del nuovo store europe di NIS e di un'altro?
Ok, non avevo afferrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFacevo il paragone tra quello europeo che aprono il primo luglio e quello americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intendevo che su quello americano le limited vanno esaurite abbastanza in fretta, dubito che su quello europeo le possano esaurire cosi in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://store.nisaeurope.com/Hanno aperto lo store europeo di NISA.
Da questo momento non si potrà importare dallo store americano dovuto a questo.
http://store.nisaeurope.com/products/fairy-fencer-f-limited-edition
Qui dove preordinare la limited di Fairy Fencer F.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ci stavo giusto pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena vedono quanto sarà basso il numero di preorder (credo,non si sa mai con la gente) ritorneranno con i piedi per terra.E se non lo fanno entro Fairy Fencer lo faranno dopo.
Cioè,se chiudono perchè non è andata come volevano che non si lamentino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Guardiamo il lato positivo.Ora potete andare a prenotare Ar nosurge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png