Game Fairy Fencer F

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche nuova, misera info su Advent Dark Force per PS4.

New StoryThe story will branch into three chapters based on “certain actions” taken by the player. They consist of the “Goddess Chapter,” “Evil God Chapter,” and “Devil Chapter.” Character development is deeply entwined to the story. Based on how it develops, Marianna of the Dorfa Corporation can join Fang on his adventure.

Six Party Members in Battle

Whereas in Fairy Fencer F there were only three party members in battle, Advent Dark Force increases the amount to six party members in battle.

Difficulty Selection

The balance of the game has been revised, and users can now select a difficulty that matches their play style: “Easy,” “Normal,” or “Hard.”
Fonte: http://gematsu.com/2015/09/fairy-fencer-f-advent-dark-force-details-new-elements

Box-art:

1441810809-fairy-fencer-f-advent-dark-force.jpg

Non è male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello di Fang può anche andare, quello di Tiara le toglie parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non si capsice perché abbiano voluto fare così, si sbrighino ad annunciare che nel gioco c'è anche il vecchio costume sbloccabile in qualche modo, o ci rimango male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sembra che hanno fatto le cose in grande. In giappone non so, ma a casa mia il 200% in più è il triplo quindi visto che non essendo cortissimi i giochi CH x 3 vengono fuori un fottio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente sarebbe FFF1-2-3 insieme lol

Le mappe più grandi non mi sembrano una grande cosa invece, già non brillano di elementi le mappe, se le triplichi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra che hanno fatto le cose in grande. In giappone non so, ma a casa mia il 200% in più è il triplo quindi visto che non essendo cortissimi i giochi CH x 3 vengono fuori un fottio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Praticamente sarebbe FFF1-2-3 insieme lolLe mappe più grandi non mi sembrano una grande cosa invece, già non brillano di elementi le mappe, se le triplichi poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intenderanno il doppio di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'incremento delle aree mi sa che intendono che ci saranno più dungeon, non dungeon più grossi. Il che va bene.

Comunque, ottimo. Se i numeri non sono una vile menzogna, non mi aspettavo un simile incremento. :alex90:

Usate il belliffimo thread che ho aperto sulla saga.:alone:

Ancora non è una saga ma fa niente.

Usate il belliffimo thread che ho aperto sulla saga.:alone:
Non piangere, adesso sposto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi la versione PS4 esce anche per Steam? לּ_לּ
La versioni Steam dei jrpg che recentemente stanno uscendo sono una cosa che viene fatta per l'occidente, quindi finché il gioco non esce e non si inizia a parlare di localizzazione, è normale avere zero info in merito.

Un video di gameplay di 17 minuti di Fairy Fencer F: Advent Dark Force per PS4.

Il gameplay comincia circa a 10:10.

che du marones sta storia del vesito nuovo di tiara e non...cmq nella seconda scan è nel party con il vestito vecchio, ma non ho mica ancora capito se è un dlc o si può settare dal menu...

che du marones sta storia del vesito nuovo di tiara e non...cmq nella seconda scan è nel party con il vestito vecchio, ma non ho mica ancora capito se è un dlc o si può settare dal menu...
Mi sa che non l'ha ancora capito nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è chiaro come il sole che se si può mettere il vecchio costume si usa quello. I colori del nuovo non sono niente di che.

Con Trillion, è il titolo CH che più attendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ultimi pg mostrati:

Harley

5.png
Bahus

6.png
Galdo

13.png
Marissa

14.png
Emily

28.png

L'ultima gallery di immagini nel sito: