Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
prima di questa saga dove si era già visto ivan? no perchè davvero non ricordo :morristend:
durante la saga di laxus sentiamo parlare di lui, mentre la sua prima apparizione e poprio poco dopo la fine della saga di laxus. Comunque io voglio vedere laxus combattere contro jura dopo essersi liquidato/ricaricato con orga :patpat:

P.S a proposito di orga ma secondo voi è possibile che sia pure lui un god slayer oppure i suoi fulmini neri sono solo fulmini più potenti del normale?

Ultima modifica da un moderatore:
durante la saga di laxus sentiamo parlare di lui, mentre la sua prima apparizione e poprio poco dopo la fine della saga di laxus. Comunque io voglio vedere laxus combattere contro jura dopo essersi liquidato/ricaricato con orga :patpat:
P.S a proposito di orga ma secondo voi è possibile che sia pure lui un god slayer oppure i suoi fulmini neri sono solo fulmini più potenti del normale?
Mi pare sia anche stato detto che è un god salyer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si capiva dalla prima volta che ha usato il suo potere :rickds:

comunque lucy del futuro dice che davanti all'eclipse non sono riusciti ad usare i loro poteri magici che c'entri l'esserino nero che stava su obra di raven tail?

Se la cosa dei draghi era una balla di Future Lucy, Mashima perderà PER SEMPRE la mia fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

letto il capitolo e mi è piaciuto molto, comunque la roba dei draghi imho è vera perchè se vi ricordate quando tanto tempo fa (mi pare attorno alla saga della torre del paradiso) si era visto il dialogo tra igneel e grandine veniva nominato zeref e parlava di natsu sperando che un giorno incontrasse wendy (lo diceva grandine questo) e igneel con aria piuttosto incazzata gli dice di non immischiarsi nelle questioni degli umani, alchè prima di andarsene grandine dice "Non vedo l'ora che arrivi il festival del re drago" quindi qualcosa di grosso che includerà i draghi accadrà per forza (perciò penso che la storia dell'armata di draghi sia vera) inoltre se ci sarà veramente la guerra umani vs draghi PRETENDO il ritorno di cobra (non è un "vero" dragonslayer però i poteri li ha) che era un gran figo e vederlo scontrare contro il drago del veleno mi piacerebbe assai, altro pg che vorrei rivedere (ma penso sia impossibile) è mystogan cioè era figo immane e pure fortissimo :patpat::patpat:

letto il capitolo e mi è piaciuto molto, comunque la roba dei draghi imho è vera perchè se vi ricordate quando tanto tempo fa (mi pare attorno alla saga della torre del paradiso) si era visto il dialogo tra igneel e grandine veniva nominato zeref e parlava di natsu sperando che un giorno incontrasse wendy (lo diceva grandine questo) e igneel con aria piuttosto incazzata gli dice di non immischiarsi nelle questioni degli umani, alchè prima di andarsene grandine dice "Non vedo l'ora che arrivi il festival del re drago" quindi qualcosa di grosso che includerà i draghi accadrà per forza (perciò penso che la storia dell'armata di draghi sia vera) inoltre se ci sarà veramente la guerra umani vs draghi PRETENDO il ritorno di cobra (non è un "vero" dragonslayer però i poteri li ha) che era un gran figo e vederlo scontrare contro il drago del veleno mi piacerebbe assai, altro pg che vorrei rivedere (ma penso sia impossibile) è mystogan cioè era figo immane e pure fortissimo :patpat::patpat:
Io rivoglio Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bel capitolo (e devo dire bella puntata dell'anime oggi, anche se filler per la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Perchè mente? :morristend:

Bel capitolo (e devo dire bella puntata dell'anime oggi, anche se filler per la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)Perchè mente? :morristend:
perchè fra i draghi ci saranno anche quelli di natsu e gajeel e non vuole che pensino sia lei responsabile della loro morte?

Questa saga è molto interessante, e la storia delle due Lucy è molto intrigante :pffs:...però che i membri di fairy tail siano diventati i più forti di tutti dopo 7 anni di "congelamento" non mi va ancora giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

secondo me gray le prende da leon (che oltre ad essere fresco ha pure 7 anni di vantaggio) oppure vince leon di poco (una roba alla tenshinan vs goku, tipo gray crolla e i punti vanno a lamia scale, poi poco dopo leon crolla e viene eliminato perchè non più in grado di combattere) mentre jura vs laxus è una cosa interessantissima, il primo ha pure l'elemento dalla sua però sono entrambi delle bestie (voglio vedere laxus combattere al massimo e usare qualche tecnica segreta del dragon slayer).

P.s Ma una cosa che non mi è andata a genio e che ho dimenticato di dire è il fatto che natsu possa usare il potere dei fulmini, cioè secondo me non ha senso, mi sarebbe piaciuto di più se con l'arco del tempo avesse acquisito l'abilità di usare le fiamme del *** di zancrow (come ha fatto nel combattimento che dopo averle mangiate è riuscito ad usare le fiamme nere insieme a quelle rosse) così sì che sarebbe stato più sensato e figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo out

Meh, 'sta cretinata dei Dragon Slayer che assorbono altri elementi a me proprio non va a genio.

Mi ha dato fastidio all'epoca col Natsu tuono, mi ha dato fastidio oggi con Gajeel ombra.

Capitolo out
Meh, 'sta cretinata dei Dragon Slayer che assorbono altri elementi a me proprio non va a genio.

Mi ha dato fastidio all'epoca col Natsu tuono, mi ha dato fastidio oggi con Gajeel ombra.
this, però devo dire che il potere del drago d'ombra è piuttosto sgravo (cioè infilarsi nelle ombre altrui e attaccarli :wush:). Come ho detto prima piuttosto che sta cosa degli elementi misti avrei preferito se il dragon slayer si potenziasse una volta che riesce a mangiare l'elemento corrispondente del god slayer e poi usarlo in battaglia mischiandolo alle sue tecniche (come ha fatto natsu con zancrow all'isola tenro che dopo averle mangiate ha mischiato le fiamme nere e quelle sue normali)

C'è da dire che Gajeel usa sempre 2 tecniche in croce da quando è entrato a Fairy Tail, mi ricordo che nel suo arc sfoderava diverse tecniche.

Riguardo il cap aspetto la fine del combattimento per commentare questa nuova evoluzione, anche se avrei apprezzato anch'io l'evoluzione proposta da master, questa di assorbire elementi diversi dal proprio cozza con la logica del manga.

Cazz* la prossima puntata si prospetta over ninethousand! :ivan: Spero che Luxus faccia il **** ad Ivan&Co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma cioè avevo ragione allora il potere del drago d'ombra è più sgravo di quello di luce :rickds: comunque secondo me "l'ombra" è quel cosetto nero che stava sul tizio di raven tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante la piega che ha preso la storia

sì ma cioè avevo ragione allora il potere del drago d'ombra è più sgravo di quello di luce :rickds: comunque secondo me "l'ombra" è quel cosetto nero che stava sul tizio di raven tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif interessante la piega che ha preso la storia
Io non ci sto capendo un brazz, voglio solo rivedere all'opera Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro