Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Mah, speravo che il cliffhanger passato portasse ad altro :rickds:

Btw, capitolo caruccio, tutto sommato lo scontro, nel complesso, non è neanche stato tanto male.

Scontato l'arrivo di Minerva, ed ora vediamo cosa succede.

Ultima modifica da un moderatore:
retcon, retcon everywhere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, adesso c'è Erza vs Minerva, sperando che Mashima spieghi bene i poteri di quest'ultima

Maledetta, quanto la odio :shady:

Ho trovato il mio novo avy, appena trovo il color :pffs:

Falla a pezzi, Erza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi aspettavo qualcosa di più dalla spada sinceramente, non è stato nulla di che....Idem il flashback peace & love per frenare subito l'odio della sirena. L'unico dubbio che mi rimane è se Minerva alla fine non è cosi cattiva, visto che ha mirato ai fianchi di Kagura e non ad un punto vitale o è semplicemente un'imposizione dell'autore.

Mi aspettavo qualcosa di più dalla spada sinceramente, non è stato nulla di che....Idem il flashback peace & love per frenare subito l'odio della sirena. L'unico dubbio che mi rimane è se Minerva alla fine non è cosi cattiva, visto che ha mirato ai fianchi di Kagura e non ad un punto vitale o è semplicemente un'imposizione dell'autore.
oppure (cosa più ovvia) essendo una sorta di competizione sportiva è vietato uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minerva non era mica svenuta,le ha lasciate e ha detto che si batterà con la vincente.ah mi devi 10 euro:rickds:
non mi ricordavo di minerva :trostenev: e per i 10 euro ovviamente era uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oppure (cosa più ovvia) essendo una sorta di competizione sportiva è vietato uccidere
Ho pensato la stessa cosa in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure (cosa più ovvia) essendo una sorta di competizione sportiva è vietato uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi ricordavo di minerva :trostenev: e per i 10 euro ovviamente era uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tanto su fairy tail la gente è immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche avesse mirato ad un punto vitale kagura sarebbe sopravvissuta lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ennesima forzatura a parer mio... che schifo. Erza, con le mani posate a terra, non avrebbe neanche il tempo alzare la spada prima di venire trucidata, figuriamoci parare un colpo che ha tagliato in due mezzo villaggio, SENZA ESSERE SPOSTATA DI UN MILLIMETRO. E poi, se questo mangaka ha la mente a posto, avrebbe dovuto tener conto dell' incazzatura grandissima di Kagura, in confronto ad essa la motivazione di Erza non è praticamente nulla. Che schifo. Vada a leggersi qualche capitolo di Medaka Box, e impari a fare il mangaka, non immagino neanche come sarà questo manga tra 200 capitoli. E poi... l'one shot... non serve che aggiunga altro.

CAPITOLO OUT

Tanta carne al fuoco per degli scontri interessanti, sperando che Mashima riesca a gestirli per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da sturbo il finale, daje che STANNO ARRIVANDO I DRAGHI, EPIC, E' TEMPO DI SCOPRIRE TUTTA LA VERITA' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo capitolo, sinceramente non me l'aspettavo :morristend:

Erza inc***ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

CAPITOLO OUT
Tanta carne al fuoco per degli scontri interessanti, sperando che Mashima riesca a gestirli per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da sturbo il finale, daje che STANNO ARRIVANDO I DRAGHI, EPIC, E' TEMPO DI SCOPRIRE TUTTA LA VERITA' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai che arrivano, però bisogna dire che se un siolo drago ha anninetato da soloo fairy tail 10000 sono davvero tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però bisogna anche dire che non era un drago normale, e Acnologia secodo me è più forte dei 10000 dragoi che stanno arrivando messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che arrivano, però bisogna dire che se un siolo drago ha anninetato da soloo fairy tail 10000 sono davvero tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però bisogna anche dire che non era un drago normale, e Acnologia secodo me è più forte dei 10000 dragoi che stanno arrivando messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquilli ci pensa Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma dove l'avete letto che io non lo trovo da nessuna parte ancora?

EDIT: come non detto trovato.

Gajil ci è rimasto un pò male quando Rogue gli ha detto che non è forte quanto Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se mi pare una forzatura giusto per elogiare Natsu, cioè sono stati sempre sullo stesso piano in quanto a forza...saranno i risultati dell' "allenamento" di Ultear.

Gajil ci è rimasto un pò male quando Rogue gli ha detto che non è forte quanto Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se mi pare una forzatura giusto per elogiare Natsu, cioè sono stati sempre sullo stesso piano in quanto a forza...saranno i risultati dell' "allenamento" di Ultear.
Vabbhè, ma è vero.

Anche solo a guardare il tipo di elemento, Natsu è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbhè, ma è vero.Anche solo a guardare il tipo di elemento, Natsu è più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendi fuoco > ferro?

a me sinceramente sono sembrati sempre sullo stesso livello, sia quando hanno combattuto insieme contro Laxus sia contro il bestione nella saga di Edoras.

se Natsu l'ha superato in forza è successo solo recentemente, anche se nella battaglia contro gli altri 2 dragon slayer Mashima ha esagerato a esaltarlo così facendolo vincere da solo contro tutti e 2

ma dove l'avete letto che io non lo trovo da nessuna parte ancora?
EDIT: come non detto trovato.

Vabbè, non fate giri strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era una semplice provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, non fate giri strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era una semplice provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si non ci avevo pensato in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si prospettano scontri molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif basta che Mashima non li faccia finire in un solo capitolo come Gray vs Rufus

e quei piccoli, microscopici essere chiamati Draghi, tutti e 10.000 dove si sono nascosti fino ad ora? No giusto per sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo interessante dai.

prima di questa saga dove si era già visto ivan? no perchè davvero non ricordo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro