Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Vabè ma ci sono fan di FT che riescono a guardare anche l'anime? uno dei più grandi aborti della storia degli anime dove Erza diventa peggio dell'infermiera Joy dei Pokemon?

Detto questo capitolo interessante,il prossimo botte.

Aggiorno il titolo col capitolo ultimo uscito se mi dite il numeretto :morris82:

Non fatemi tornare indietro a leggere perchè temo gli spoiler :cry:

Uscito il 314

Kagura bestia :phraengo:

Non avrei mai pensato fosse la sorella di Simon :loris:

Uscito il 314
Kagura bestia :phraengo:

Non avrei mai pensato fosse la sorella di Simon :loris:
Appena finito di leggere, scommetto il mio dollarone che si è suicidata/trafitta con la tecnica finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dici di già? In effetti potrebbe essere una tecnica suicida, ma mi sembra strano che sia già morta

Magari qualcuno l'ha fermata
non è che una tecnica suicida,se non ricordo male kagura puo estrarre la spada solo per uccidere gerard,che poi adesso voglia uccidere elza non cambia niente,quindi penso che furibonda come era l'abbia estratta e quindi diciamo che non ha rispettato il patto e ne subisce le conseguenze.

non è che una tecnica suicida,se non ricordo male kagura puo estrarre la spada solo per uccidere gerard,che poi adesso voglia uccidere elza non cambia niente,quindi penso che furibonda come era l'abbia estratta e quindi diciamo che non ha rispettato il patto e ne subisce le conseguenze.

Ah pensi abbia fatto qualcosa tipo Kurapika in HxH? Che può usarla solo su Jerall? Non credo sia così, penso fosse solo una sua scelta

a me pare ovvio che il sangue sia di kagura,anche le sue compagne gli urlano di non estrarre la spada

mi ci gioco 10 euro che la tipa di sabertooth si è ripresa e ha attaccato kagura a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi ci gioco 10 euro che la tipa di sabertooth si è ripresa e ha attaccato kagura a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minerva non era mica svenuta,le ha lasciate e ha detto che si batterà con la vincente.

ah mi devi 10 euro:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro