Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Pensi di andarci ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non penso, ci vado, devo prenotare due biglietti per me e la donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'anno scorso non ho comprato nulla, questa volta mi toglierò la soddisfazione di spendere!

Non penso, ci vado, devo prenotare due biglietti per me e la donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'anno scorso non ho comprato nulla, questa volta mi toglierò la soddisfazione di spendere!
Grande ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se sei interessato a trovarti con qualcuno di SG qui trovi uno scarno elenco degli utenti di A&F che vi parteciperanno.

Inoltre per info , commenti , foto e novità sempre li , in quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=355094

sono usciti i primi spoiler del nuovo capitolo e io

sono rimasto veramente schifato :(

si scopre che quella ragazza in bianco è mavis , la fondatrice di fairy tail , e che in pratica , o li porta avanti nel tempo oppure il qualche modo blocca il loro avanzare del tempo , e alla fine del capitolo ritornano tutti a fairy tail esattamente uguali a prima :(

allora io a questo punto mi chiedo a che cavolo sia servito un timeskip di 7 anni e tutto quello visto in questi due capitoli se alla fine loro sono rimasti esattamente gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi se già 7 anni prima erano troppo deboli per affrontare il drago e sicuramente anche zeref come potranno esserlo adesso che molto probabilmente quei due saranno molto più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate io da questo capitolo sono rimasto delusissimo e non riesco propio a capacitarmi di come sia venuto in mente all'autore di realizzare una cavolata del genere :cry:

adesso aspetterò i prossimi capitoli per vedere cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma ha già cambiato idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rrrrrrriiiidiicolooooooooo...non ho parole...mashima ha paura di osare...poteva fare una saga di una trentina di capitoli dove romeo e qualcun altro alla fine risvegliavano natsu e co., invece dopo solo un capitolo di timeskip gia li ha fatti tornare, naturalmente 7 anni dopo hanno sempre la stessa potenza di 7 anni prima e anche lo stesso aspetto, state certi che neanche i cattivoni saranno diventati piu forti altrimenti una raven tail con 7 anni di allenamento in piu ownerebbe sicuramente fairy tail, bah...vabbe che la ragazza fosse mavis vermillion era un ipotesi plausibile

sono usciti i primi spoiler del nuovo capitolo e io

sono rimasto veramente schifato :(

si scopre che quella ragazza in bianco è mavis , la fondatrice di fairy tail , e che in pratica , o li porta avanti nel tempo oppure il qualche modo blocca il loro avanzare del tempo , e alla fine del capitolo ritornano tutti a fairy tail esattamente uguali a prima :(

allora io a questo punto mi chiedo a che cavolo sia servito un timeskip di 7 anni e tutto quello visto in questi due capitoli se alla fine loro sono rimasti esattamente gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi se già 7 anni prima erano troppo deboli per affrontare il drago e sicuramente anche zeref come potranno esserlo adesso che molto probabilmente quei due saranno molto più forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate io da questo capitolo sono rimasto delusissimo e non riesco propio a capacitarmi di come sia venuto in mente all'autore di realizzare una cavolata del genere :cry:

adesso aspetterò i prossimi capitoli per vedere cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quale delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io lo trovata una cosa geniale, adesso si hanno un pò di personaggi in più da poter far combattere, e poi perchè in questi 7 anni dovevano diventare più forti?, Mavis ha detto che per loro il tempo si è congelato, scusa e, e alla fine ci ha trollato a tutti con il fatto che aveva detto che Mavis era maschio :rickds:

Mazza allo spoiler .

Devo dire mi ha preso di sorpresa ,ma pensandoci bene ha un suo senso.......

erano condannati contro quel drago l'unico modo per salvarli era questo.

E poi sparendo per 7 anni i nemici non saranno più cosi pronti ad affrontarli.

Anche se più forti dubito che erano pronti al ritorno dei nostri.

Ora quello che voglio vedere è la reazione di Nastu ,Lucy e gli altri appena scoprono della loro cara Gilda che fine ha fattoç_ç

Ultima modifica:
minchia che zozzata de capitolo, Mashima proprio fa sempre le cose più facili: protetti dall'amore, congelati 7 anni se risvegliano come se nulla fosse e tornano alla gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che senso aveva questo time skip ?

minchia che zozzata de capitolo, Mashima proprio fa sempre le cose più facili: protetti dall'amore, congelati 7 anni se risvegliano come se nulla fosse e tornano alla gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che senso aveva questo time skip ?
propio quello che dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , il senso di questo timeskip poteva essere quello di rendere la gilda più forte visto che era stata totalmente impotente contro il drago ed invece mashima si è inventato questa cavolata colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

protetti da mavis e congelati per 7 anni ci stava pure, non l'avrei ritenuto tanto assurdo, quello che volevo era che mashima accantonasse per un po di tempo natsu, molti mangaka nelle loro opere fanno sparire per un po di tempo alcuni personaggi principali, per farli piacere di piu dopo una lunga/breve assenza (in one piece i nakama di rufy separati da kuma, in naruto l'accantonamento del protagonista per dedicarsi a sasuke, in bleach il combattimento nella finta karakura town mente ichigo è nell hueco mundo...)

No,un momento, che la gilda si allenava per 7 anni sarebe stato assurdo, negli shonen anche un piccolo lasso di tempo è determinante negli alenamenti, dopo 7 anni i protagonisti sarebbero troppo forti e sopratutto non avrebbero altri margini di miglioramento

Ultima modifica:
io comunque a questo punto mi chiedo perchè fare rimanare tutti loro uguali mentre gli altri sono cresciuti di 7 anni :moia:

per esempio la situazione erza x gerard come la svolgerà adesso l'autore essendo lui adesso 7 anni più grande :moia:

e come questa anche altre situazioni :morris82:

io comunque a questo punto mi chiedo perchè fare rimanare tutti loro uguali mentre gli altri sono cresciuti di 7 anni :moia:
per esempio la situazione erza x gerard come la svolgerà adesso l'autore essendo lui adesso 7 anni più grande :moia:

e come questa anche altre situazioni :morris82:
Bella domanda.

La cosa che mi chiedo Gerad sarà ancora vivo?:wush:

Dopo tutto sono passati 7 anni non mi stupirei se fosse morto:tragic:

ma che...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il 254 é praticamente il capitolo + inutile della storia, aveva più senso il filler di lucy ke andava alle fairy hills XD

e nel 255 mashima ci insegna come fare a sprecare un time-skip di 7 anni... non ho parole...

in compenso i nostri eroi aquisiscono la 57sima forma della forza dell'amicizia:la fairy sphere...

delusione anke per

la rivelazione ke la(/il?) tizio/a misterioso é mavis il 1° maestro di FT, mentre pensavo ke fosse un impersonificazione di grandine...quello si sarebbe stato interessante
fairy tail mi sta cadenso di brutto...

Sconcertante è dir poco, questi ultimi capitoli non mi sono piaciuti proprio, poi perchè proprio dopo 7 anni si sono risvegliati?

Mi sta scadendo di brutto.........Avrei rivisto bene una loro ritorno sotto forma di spiriti e che in qualche modo incitavano i nuovi di Fairy tail a dare il loro meglio per la Gilda.

Deluso.

Sconcertante è dir poco, questi ultimi capitoli non mi sono piaciuti proprio, poi perchè proprio dopo 7 anni si sono risvegliati?Mi sta scadendo di brutto.........Avrei rivisto bene una loro ritorno sotto forma di spiriti e che in qualche modo incitavano i nuovi di Fairy tail a dare il loro meglio per la Gilda.

Deluso.
secondo te dovevano addirittura morire? i protagonisti di 250 capitoli?impossibile,anche considerando che tutta la storia di fairy tail non è altro che un libro raccontato in prima persona da lucy,quindi era impossibile che morissero.

Il fatto che la bambina fosse mavis era un ipotesi plausibilissima anche contando che mavis stessa aveva donato a cana il fairy glitter, o era quindi mavis o una fata,queste erano le possibilita.

Ripeto,ci voleva una saga con la 4 generazione di fairy tail,ma mashima ha fatto rimanere solo romeo dei giovani...

Mi dispiace che mashima non abbia rinnovato il look dei personaggi,ma è ancora in tempo...quando voi togliete un cubetto di ghiacio dal frigo,si scioglie subito o bisogna aspettare un po?Ecco,spero che sia la stessa cosa per i membri di FT, magari tra poco lo scorrere del tempo si fara vedere anche su di loro....

Ultima modifica:
secondo te dovevano addirittura morire? i protagonisti di 250 capitoli?impossibile,anche considerando che tutta la storia di fairy tail non è altro che un libro raccontato in prima persona da lucy,quindi era impossibile che morissero.
Il fatto che la bambina fosse mavis era un ipotesi plausibilissima anche contando che mavis stessa aveva donato a cana il fairy glitter, o era quindi mavis o una fata,queste erano le possibilita.

Ripeto,ci voleva una saga con la 4 generazione di fairy tail,ma mashima ha fatto rimanere solo romeo dei giovani...

Mi dispiace che mashima non abbia rinnovato il look dei personaggi,ma è ancora in tempo...quando voi togliete un cubetto di ghiacio dal frigo,si scioglie subito o bisogna aspettare un po?Ecco,spero che sia la stessa cosa per i membri di FT, magari tra poco lo scorrere del tempo si fara vedere anche su di loro....
Da come stava prendendo piede la storia mi auguravo la scomparsa prematura di qualche personaggio, anche solo di Makarov, per dare un pò di coerenza alla storia.......tutto qua non pretendevo mica che morissero gente del calibro di Natsu e Lucy.

Da come stava prendendo piede la storia mi auguravo la scomparsa prematura di qualche personaggio, anche solo di Makarov, per dare un pò di coerenza alla storia.......tutto qua non pretendevo mica che morissero gente del calibro di Natsu e Lucy.
Makarov ormai è immortale, è sopravvisuto ad Aria degli element 4, alla malattia che lo ha colto durante la saga di Laxus, al raggio di Hades che gli ha trapassato lo stomaco(ed essendo un nano si tratta del 60% del suo corpo), allo scontro fisico con Acnologia e al raggio distruttivo sempre del drago..bisogna solo tagliargli la testa per farlo fuori e anche cosi non sarei del tutto sicuro

Sono arrivato a recuperare i manga fino al volume 15 ergo la fine della battaglia con Laxus. Più avanti come procede il manga? C'è un calo o migliora decisamente? A Lucca mi recupero i volumi rimanenti e mi rimetto al paro anche perchè altrimenti ho qui il volume limited 23 e non posso leggerlo.

edit: che sapete dirmi di Mistgun? E' un ottimo personaggio nel proseguo del manga e verrà raccontata anche la sua storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro