Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Allora ho appena finito di leggere il numero 17 dove Leon e Gray si scontrano contro Racer. In questa battaglia a bordo della moto Gray nel dialogo è sorpreso quando Leon gli dice che sa usare la magia con 2 mani (infatti la frase di Gray è: vuol dire che tu...sai usare entrambe le mani...? pag 96). Eppure io ricordo che quando si son affrontati sull' Isola di Galuna ne era perfettamente a conoscenza tanto che gli dice che la magia a due mani non è stabile e per questo lo mette in gabbia. Mi son perso qualcosa o è un errore? :morris82:
lyon a galuna diceva di essere superiore a ul e per questo si rifutava di usare la magia a 2 mani, poiche pensava di essere forte anche con una mano sola, ora che contro racer ha usato 2 mani, gray si stupisce perche ha visto che lyon ha bbandonato il suo modo di fare e usa la magia proprio come gli ha insegnato ul.

lyon a galuna diceva di essere superiore a ul e per questo si rifutava di usare la magia a 2 mani, poiche pensava di essere forte anche con una mano sola, ora che contro racer ha usato 2 mani, gray si stupisce perche ha visto che lyon ha bbandonato il suo modo di fare e usa la magia proprio come gli ha insegnato ul.
Ah ecco, ora ricordo...avevo frainteso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non mi convincono affatto gli ultimo capitoli

capitolo out, molta carne al fuoco, bisogna vedere come mashima gestira questi nuovi dragon slayers, hype per il prossimo capitolo dove si prevede ci sarà grandine, credo ci sia un errore pero, sting dice a rogue ''tu eri il discepolo di gazille'', ma è sting in realta il dragon slayer d'acciaio, non rogue

E ritornato

Doranbolt
ero già felice di ciò in questo capitolo, poi il Duo Dragonslayer mi hanno fatto salire l'Hype per il prossimo capitolo.

ma perchè sto capitolo si chiama lucy & natsu??a malapena ci sono in sto episodio ò_ò

ma perchè sto capitolo si chiama lucy & natsu??a malapena ci sono in sto episodio ò_ò
infatti credo sia un errore di mangareader, il nome orginale dovrebbe essere ''sky dragon grandine'', comunque è davvero ridicolo che natsu abbia mantenuto la magia di laxus, felice che max sia diventato piu forte, considerando anche che il potere che ha potrebbe renderlo uno dei piu forti della gilda

Fairy Tail: novità e prima immagine del film

Il mese scorso Kodansha ha annunciato l’uscita del film animato tratto dal manga di Hiro Mashima, previsto per il 18 Agosto.

Attraverso un’immagine promozionale, che mostra la prima key visual della pellicola, veniamo a conoscenza di nuove informazioni sullo staff e sul cast del progetto: la regia è affidata a Masaya Fujimori (regista di Eiga Nintama Rantaro e Omae Umasou da na, direttore delle animazioni dei film 1 e 4 di Inuyasha e del Final Act), la sceneggiatura è scritta da Masashi Sogo (già responsabile della serie tv e degli OVA di Fairy Tail), le animazioni sono prodotte da A-1 Pictures (AnoHana); i doppiatori Tetsuya Kakihara e Aya Hirano riprendono i rispettivi ruoli di Natsu e Lucy.

uwj2o.jpg

FOnte : Animeforever

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciato lo staff di Fairy Tail, il film

Il quindicesimo numero della rivista Weekly Shonen Magazine della Kodansha ha finalmente rivelato lo staff principale per l'adattamento cinematografico, in programma per il prossimo anno, del manga Fairy Tail di Hiro Mashima.

News23985.jpg

Masaya Fujimori (You Are Umasou) dirigerà la produzione mentre Masashi Sogo (Fairy Tail, Bleach, Rurouni Kenshin) scriverà la sceneggiatura. L'autore del manga invece si occuperà della struttura della storia, del visual e character design.

L'uscita del film è prevista in Giappone per il prossimo 18 agosto.

Il manga e la serie anime seguono le avventure della gilda magica più famosa del mondo, Fairy Tail. Oltre alla serie anime, ancora in onda, tre DVD sono stati rilasciati o verranno rilasciati insieme al manga.

Fonte Consultata: Anime News Network

Annunciato lo staff di Fairy Tail, il film

Il quindicesimo numero della rivista Weekly Shonen Magazine della Kodansha ha finalmente rivelato lo staff principale per l'adattamento cinematografico, in programma per il prossimo anno, del manga Fairy Tail di Hiro Mashima.

News23985.jpg

Masaya Fujimori (You Are Umasou) dirigerà la produzione mentre Masashi Sogo (Fairy Tail, Bleach, Rurouni Kenshin) scriverà la sceneggiatura. L'autore del manga invece si occuperà della struttura della storia, del visual e character design.

L'uscita del film è prevista in Giappone per il prossimo 18 agosto.

Il manga e la serie anime seguono le avventure della gilda magica più famosa del mondo, Fairy Tail. Oltre alla serie anime, ancora in onda, tre DVD sono stati rilasciati o verranno rilasciati insieme al manga.

Fonte Consultata: Anime News Network

Però sono teneri abbracciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Capitolo out

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si Vede Grandine finalmente, e devo dire che steticamente è davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, belòla anche l'idea del torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che dice bisca, non sembra che il torneo sia basato solo sulla lotta tra 2 maghi, quindi credo che saranno piou che altro dei giochi, dove non conta solo la forza del mago in se, ma anche l'abilita e l'intelligenza, se si impegna, mashima puo tirar fuori una bella saga

Capitolo mega hot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Lucy superba :claudia:..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro