Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Non so a chi possa interessare, comunque nei nuovi filler dell'anime sono apparse le versioni timeskippate degli Oracion Seis e di Erigor (il tizio con la falce dei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Immagini sotto spoiler (ovviamente basta cliccarci sopra per ingrandirle) :leon:

Tutto sommato sono venuti abbastanza fighi pure loro:sisi:

Non so a chi possa interessare, comunque nei nuovi filler dell'anime sono apparse le versioni timeskippate degli Oracion Seis e di Erigor (il tizio con la falce dei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Immagini sotto spoiler (ovviamente basta cliccarci sopra per ingrandirle) :leon:

Azzo, non male, un buon motivo per fare/vedere i filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzo, non male, un buon motivo per fare/vedere i filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto sommato sono venuti abbastanza fighi pure loro:sisi:
Midnight e Cobra spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, infatti ci stavo facendo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse li guarderò, anche perché se non erro, sono supervisionati da Mashima stesso, il quale si è pure occupato del design dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo OUT.

Pensavo fosse il solito "tutto fanservice", ed invece... finale che m'ha lasciato a bocca aperta, davvero inaspettato O_O

Capitolo OUT.Pensavo fosse il solito "tutto fanservice", ed invece... finale che m'ha lasciato a bocca aperta, davvero inaspettato O_O
Concordo O_o, qualla minerva è una sadica :wush:, Juvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, poteva vincere facile se non si distraeva :rickds:, Lucy adesso è messa male spero che non sia nulla di grave :wush:, chi pensate che prenderà il suo posto ora visto che Elfman è messo male pure lui? :morristend:, secondo me sarà Levi a dargli il cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbastanza scontato l'esito dello scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena un personaggio si dichiara vincitore o lo fanno i suoi amici, è matematico che perderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa che mi ha sorpresa è la cattiveria di Minerva, pensavo fosse più compassata.

Juvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, poteva vincere facile se non si distraeva :rickds:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lucy adesso è messa male spero che non sia nulla di grave :wush:, chi pensate che prenderà il suo posto ora visto che Elfman è messo male pure lui? :morristend:, secondo me sarà Levi a dargli il cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Levi andrebbe bene, anche se io opterei di più per uno dei Raijinshū (Fried //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) o magari Lisanna/Pantherlily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Levi andrebbe bene, anche se io opterei di più per uno dei Raijinshū (Fried //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) o magari Lisanna/Pantherlily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, Vero, ma sono convinto che nessuno dei tre rajin andrà, perchè vorra dire che ci potrebbe essere una possibilità di andare contro laxus, quindi lo escludo :rickds:, Lisanna potrebbe essere un'altra ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, potrebbe tirare fuori qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, Vero, ma sono convinto che nessuno dei tre rajin andrà, perchè vorra dire che ci potrebbe essere una possibilità di andare contro laxus, quindi lo escludo :rickds:, Lisanna potrebbe essere un'altra ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, potrebbe tirare fuori qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Effettivamente hai ragione, Fried tipo non alzerebbe MAI un dito contro Laxus :rickds:

A 'sto punto spero anche io su Lisanna, sarebbe una bella scelta, e magari ci scappa anche per lei un nuovo Take Over Animal Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente hai ragione, Fried tipo non alzerebbe MAI un dito contro Laxus :rickds:A 'sto punto spero anche io su Lisanna, sarebbe una bella scelta, e magari ci scappa anche per lei un nuovo Take Over Animal Soul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' quello che spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho visto un pò di filler, Lucy non starebbe affatto amle coi capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2elfbew.jpg
comunque non sono male come filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno sono divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho visto un pò di filler, Lucy non starebbe affatto amle coi capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2elfbew.jpg
comunque non sono male come filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno sono divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, te hai iniziato a recuperarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi lo farò anche io, il ritorno degli Oracion Seis mi intriga troppo (e anche le versioni Earth Land dei tizi di Edolas sono abbastanza fighe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riciclare personaggi di spessore dell'opera originale per farne dei filler imho è una trovata vincente, dovrebbero fare tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, bella Lucy coi capelli neri, le donano non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo fosse il classico capitolo FanService che non diceva nulla, ma mi sbagliavo, dal prossimo capitolo si inizia rullare con Natsu Furioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

era ovvio vincesse minerva visto com'era stata presentata prima, doveva essere per forza molto potente. Cmq lucy dovrebbe buttare nel cesso la chiave di acquarius, tanto tutte le volte che la evoca, dopo 1 secondo se ne va per uscire con scorpio.

secondo me minerva ha qualche potere legato al magnetismo, che attrae e respinge le cose, infatti respinge il colpo di natsu che stava per colpire gemma, repinge l'attacco di acquarius e attrae a sè lucy per torturarla

secondo me minerva ha qualche potere legato al magnetismo, che attrae e respinge le cose, infatti respinge il colpo di natsu che stava per colpire gemma, repinge l'attacco di acquarius e attrae a sè lucy per torturarla
Penso anche io qualcosa sul magnetismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mashima doveva fare l'autore hentai altro che shonen..il ratio di disegni x fan service è a livelli fuori scala

mashima doveva fare l'autore hentai altro che shonen..il ratio di disegni x fan service e a livelli fuori scala
mashima è quel tipico personaggio che quando ha certe voglie, invece di andare sui siti appositi, si disegna lui stesso le scene che vuole vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro