Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Io non ci sto capendo un brazz, voglio solo rivedere all'opera Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma perchè, si teletrasportava e basta :rickds: io lo rivoglio solo per le gag :rickds::rickds:

Capitolo di transizione per lo più inutile. Curioso però per gli sviluppi finali riguardo la principessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mister "Natsu batto due Dragon Slayer con una mano sola e nel frattempo mi prendo un caffé" ha dei problemi con delle guardie random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che con questo mezze frasi che fa dire ai personaggi, non si capisce più chi sta facendo il doppiogioco.

Ragazzi, com'è la nuova saga? (quella dopo il torneo, per intenderci)

Per ora il torneo è interessanti, oggi Luxus ha fatto il **** a suo padre, e Cheria si sta rivelando *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, com'è la nuova saga? (quella dopo il torneo, per intenderci)
Per ora il torneo è interessanti, oggi Luxus ha fatto il **** a suo padre, e Cheria si sta rivelando *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche nel manga siamo ancora al torneo

Qualche tempo fa mi era stato detto che volgeva al termine, se non sbaglio... Allora è piuttosto lunga sta saga. E come sta continuando?
A parte qualche stronzata di Mashima qua e là, c'è molta carne al fuoco e prospettive assai interessanti. Bisognerà vedere come sarà gestito il tutto.

A parte qualche stronzata di Mashima qua e là, c'è molta carne al fuoco e prospettive assai interessanti. Bisognerà vedere come sarà gestito il tutto.
con tutto quello che è successo sicuramente sarà una saga importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti appena hanno detto che qualcosa non andava, ho pensato a Lucy, ma poteva mentire anche la principessa :rickds:

Ad esempio, già ora, la stronzata che Erza non ha visto col suo occhio finto che era tutta una illusione di Ivan, è un po' un non-sense...

Ad esempio, già ora, la stronzata che Erza non ha visto col suo occhio finto che era tutta una illusione di Ivan, è un po' un non-sense...
.................azz, hai notato un bell'errore, non ci avevo proprio pensato

.................azz, hai notato un bell'errore, non ci avevo proprio pensato
Cioè, o Ivan è così *** che ha superato i limiti dell'illusione standard (ma visto la fine che ha fatto contro Luxus, ne dubito), oppure 7 anni di congelamento hanno danneggiato (?) l'occhio di Erza, anche se comunque sarebbe tutto da vedere.

CAPITOLO OUT

Continua il torneo, Jura uberpowah, a 'sto giro Laxus deve perdere per forza, altrimenti ci sarà un calo di credibilità assurdo per quanto riguarda i livelli di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, o Ivan è così *** che ha superato i limiti dell'illusione standard (ma visto la fine che ha fatto contro Luxus, ne dubito), oppure 7 anni di congelamento hanno danneggiato (?) l'occhio di Erza, anche se comunque sarebbe tutto da vedere.
Ora non ricordo benissimo la dinamica, ma forse quella di Ivan era un'illusione tipo genjutsu di Naruto, dove la vista c'entra poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

CAPITOLO OUT
Continua il torneo, Jura uberpowah, a 'sto giro Laxus deve perdere per forza, altrimenti ci sarà un calo di credibilità assurdo per quanto riguarda i livelli di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non ricordo benissimo la dinamica, ma forse quella di Ivan era un'illusione tipo genjutsu di Naruto, dove la vista c'entra poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Come fai a differirle? Cioè, quando una illusione è oculare, e quando no?

Come fai a differirle? Cioè, quando una illusione è oculare, e quando no?
Era una mia ipotesi. Data anche la tua analisi sul dettaglio di Erza è la conclusione più plausibile che m'è venuta in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il prossimo capitolo si prospetta uber figo, chissà se laxus ce la farà (spero piuttosto che finisca in un pareggio)

il fatto che non sia stata annunciata la sconfitta del membro di sabertooth mi fa pensare che sia ancora vivo e che stia fingendo la sconfitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vorrei che l'autore per togliersi jura dalle palle , perchè troppo forte rispetto agli altri , lo faccia cadere in qualche "trappola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per esempio mentre lo scontro fra laxus e jura procede verso la fine , con un jura un po stanco e concentrato su laxus , il tizio di sabertooth lo attacca alle spalle e lo toglie di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece vorrei una roba tipo minerva sconfigge erza e va da laxus e jura, orga si rialza e si unisce a minerva il tutto sembra iniziare con un duello 2 vs 2 ma minerva inizia a sfottere ft e i suoi membri laxus si incaz*a dice a jura di farsi da parte, si pompa tutto come contro natsu e gajeel e molto gentilmente (ma anche no) inizia con "Ora vi mostro una pratica che si usa da noi di fairy tail, avete tre secondi di tempo per ritirare tutto quello che avete detto (il resto poi lo conosciamo :pffs: e ci starebbe pure un bel makarov stupito del fatto che il nipote sappia usare fairy law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)" laxus li fa fuori ma poi esaurisce il potere magico e perde contro jura ed infine makarov decide di farlo nuovo master. Best finale ever :ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
io invece vorrei una roba tipo minerva sconfigge erza e va da laxus e jura, orga si rialza e si unisce a minerva il tutto sembra iniziare con un duello 2 vs 2 ma minerva inizia a sfottere ft e i suoi membri laxus si incaz*a dice a jura di farsi da parte, si pompa tutto come contro natsu e gajeel e molto gentilmente (ma anche no) inizia con "Ora vi mostro una pratica che si usa da noi di fairy tail, avete tre secondi di tempo per ritirare tutto quello che avete detto (il resto poi lo conosciamo :pffs: e ci starebbe pure un bel makarov stupito del fatto che il nipote sappia usare fairy law //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)" laxus li fa fuori ma poi esaurisce il potere magico e perde contro jura ed infine makarov decide di farlo nuovo master. Best finale ever :ivan::ivan::ivan:
THIS.

Ma Erza per me può pure vincere, anche se sarebbe un po' troppo ovvio. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro