Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
sarò io che mi ci accanisco contro ma ultimamente tutto sto protagonismo di Natsu non lo sopporto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra che ogni scontro debba deciderlo per forza lui, quando ci sono maghi forti più di lui o quantomeno allo stesso livello (vedi Gray,Gajeel).ok sarà il protagonista però ogni tanto cambiare non farebbe male, cioè a momenti neanche Goku era così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma se contiamo che è un Dragon Slayer, è probabilmente il mago più forte per combattere con un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in questo cap non ho visto tutto sto protagonismo, anzi, mi sembra proprio siano stati impostati gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ma se contiamo che è un Dragon Slayer, è probabilmente il mago più forte per combattere con un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque in questo cap non ho visto tutto sto protagonismo, anzi, mi sembra proprio siano stati impostati gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chi sa perchè... quando ho visto il drago ricoperto dalle fiamme.. ho immaginato natsu che se lo mangiava :rickds:

Comunque vorrei far notare come il numero 7 lo ficcano ovunque.. xD 7 draghi , 7 luglio 777 xD ricomparsa dei draghi sempre nello stesso giorno xD

PS: e se ricordo bene la madre di lucy è morta il 7/7/777

Ultima modifica da un moderatore:
chi sa perchè... quando ho visto il drago ricoperto dalle fiamme.. ho immaginato natsu che se lo mangiava :rickds:
Comunque vorrei far notare come il numero 7 lo ficcano ovunque.. xD 7 draghi , 7 luglio 777 xD ricomparsa dei draghi sempre nello stesso giorno xD

PS: e se ricordo bene la madre di lucy è morta il 7/7/777
Già, era impossibile non notato, 7 anni son passati nella prima parte dalla scomparsa dei draghi, 7 anni passati nella Fairy Sphere, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. Sì, sì, è morta :pffs:

Già, era impossibile non notato, 7 anni son passati nella prima parte dalla scomparsa dei draghi, 7 anni passati nella Fairy Sphere, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
p.s. Sì, sì, è morta :pffs:
E poi si scoprì che il numero 7 piaceva semplicemente come numero ad Hiro Mashima e non aveva nessun significato hahahaha

Mi chiedo quando ci mostrerà i 5 maghi sacri (o come si chiamano) che vengono definiti dalla vecchia della lamia scale dei mostri xD , chi sa magari ne compare qualcuno in questi capitoli :wush:

E poi si scoprì che il numero 7 piaceva semplicemente come numero ad Hiro Mashima e non aveva nessun significato hahahaha
Mi chiedo quando ci mostrerà i 5 maghi sacri (o come si chiamano) che vengono definiti dalla vecchia della lamia scale dei mostri xD , chi sa magari ne compare qualcuno in questi capitoli :wush:
Se non compaiono in questi capitoli, succederà nella prossima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve ancora mostrare l'ultima gilda oscura della triade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè ma se contiamo che è un Dragon Slayer, è probabilmente il mago più forte per combattere con un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque in questo cap non ho visto tutto sto protagonismo, anzi, mi sembra proprio siano stati impostati gli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Coff Coff Laxus :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Coff Coff Laxus :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero, l'avevo rimosso dalla mente, non ci penso mai che è un Dragon Slayer :rickds:

Ipotesi letta in giro, il favore che Jerall chiede ai due del consiglio, è di liberare Cobra, così sarebbero 7 Dragon Slayer in campo (ma guarda un po' :pffs:)

Mi sembra possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari ogni Dragon Slayer supportato da una gilda (perché Wendy da sola contro un drago la vedo male :rickds:)

Vero, l'avevo rimosso dalla mente, non ci penso mai che è un Dragon Slayer :rickds:
Ipotesi letta in giro, il favore che Jerall chiede ai due del consiglio, è di liberare Cobra, così sarebbero 7 Dragon Slayer in campo (ma guarda un po' :pffs:)

Mi sembra possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari ogni Dragon Slayer supportato da una gilda (perché Wendy da sola contro un drago la vedo male :rickds:)
Mhh ma non so... alla fin dei conti so dragon slayer ''artificiali loro'' ... c'è non hanno appreso quel particolare tipo di magia da un drago.. x_x quindi non so come li vedrei a confronto con quest'ultimi

COBRA! Si dai cazzò fai che sia così :ivan::ivan::hype::hype:

Mhh ma non so... alla fin dei conti so dragon slayer ''artificiali loro'' ... c'è non hanno appreso quel particolare tipo di magia da un drago.. x_x quindi non so come li vedrei a confronto con quest'ultimi
bè fai conto che gli unici due dragon slayer "artificiali" apparsi hanno ownato dei dragon slayer "naturali" quindi vanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi magari è la volta buona che vediamo laxus (ammesso che possa) andare in dragonforce :ivan:

Temo sia in pausa per la Golden Week

Se non ricordo male successe anche l'anno scorso, la settimana di pausa è differente da quelle dello Shonen Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cap Out. Ma non c'era la pausa Jump questa settimana?

Cap Out. Ma non c'era la pausa Jump questa settimana?
Per FT c'era la settimana scorsa, e dopo una pausa esce qualche giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché FT non è del Shonen Jump

Grande capitolo,

ci aveva preso in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

7 Draghi vs 7 Dragon Slayer, e arriva Cobra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però non mi torna bene il fatto che è solo Acnologia a dominare, mi pare una contraddizione, devo rileggermi quello che dice Lucy per vedere :morristend:

Per FT c'era la settimana scorsa, e dopo una pausa esce qualche giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché FT non è del Shonen Jump
Ah....capito.

Per FT c'era la settimana scorsa, e dopo una pausa esce qualche giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerché FT non è del Shonen Jump

Grande capitolo,

ci aveva preso in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

7 Draghi vs 7 Dragon Slayer, e arriva Cobra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però non mi torna bene il fatto che è solo Acnologia a dominare, mi pare una contraddizione, devo rileggermi quello che dice Lucy per vedere :morristend:

Cobra :ivan:, fantastico :ivan:

***... che spettacolo sto capitolo...

Non penso di poter resistere una settimana...

comunque complimenti per le previsioni xD si so avverate alcune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque per quanto ricordo

Acnologia era un uomo... (dragon slayer tipo) che si è trasformato in drago.. forse per quello che non riesce a controllarlo '.'

***... che spettacolo sto capitolo...

Non penso di poter resistere una settimana...

comunque complimenti per le previsioni xD si so avverate alcune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque per quanto ricordo

Acnologia era un uomo... (dragon slayer tipo) che si è trasformato in drago.. forse per quello che non riesce a controllarlo '.'
Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro