Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Voci di corridio parlano di uno Spin Off su Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voci di corridio parlano di uno Spin Off su Doranbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo su spin-off può essere protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Oh_great_20080704_Japan_Expo_02.jpg

1280px-Oh_great_20080704_Japan_Expo_04.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Arrivo in ritardo per questo messaggio ormai antico, ma evitiamo di tirare in ballo le VERE divinità in un topic simile.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 6 anni si ricordano di aver acquistato i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1.jpg.png

Dopo 6 anni si ricordano di aver acquistato i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è detto, mi sa che ormai Mediaset sugli anime (o su qualunque altro prodotto animato nuovo, se è per questo) ci ha rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti non è detto che ci sia Mediaset dietro,anche se con Leonardo Graziano di mezzo non lo escluderei del tutto.

Ma poi che stanni a fa, un doppiatore a personaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è detto, mi sa che ormai Mediaset sugli anime (o su qualunque altro prodotto animato nuovo, se è per questo) ci ha rinunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, i diritti sono i suoi fino a nuovo avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente lo manderanno su Italia 2, dove danno ancora spazio all'animazione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh Fairy tail doppiato in italiano dopo 6 anni?

Renato Novara-> Natsu (Scontatissimo)

Emanuela Pacotto-> Erza (Ci sta)

Non so per Gray.

Federica Valenti-> Happy (Doppiatrice di Chopper in OP, riesce a fare la vocina) oppure Serena Clerici (Doppiatrice di quel nano in Hitman Reborn)

Per Lucy? Chi consigliereste?

Beh, i diritti sono i suoi fino a nuovo avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente lo manderanno su Italia 2, dove danno ancora spazio all'animazione giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ipotizzavo che in questo genere di faccende i diritti acquistati potessero anche decadere, chissà, la mia infarinatura di legge riguarda ben altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è quasi scontato che, se lo mandano in onda, sarà su Italia 2.

Oh Fairy tail doppiato in italiano dopo 6 anni?Renato Novara-> Natsu (Scontatissimo)

Emanuela Pacotto-> Erza (Ci sta)

Non so per Gray.

Federica Valenti-> Happy (Doppiatrice di Chopper in OP, riesce a fare la vocina) oppure Serena Clerici (Doppiatrice di quel nano in Hitman Reborn)

Per Lucy? Chi consigliereste?

Io direi la Pacotto, poi la Scianca su Erza, poi uno a caso tra Prata e Scattorin per Gray (meglio il secondo). Rovatti su Makarov. Poi manca solo Bottale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

END = natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e Acnologia nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ok, il secondo cap mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi piace però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che modo precisamente hanno cambiato il corso della storia? :morristend:
Con Natsu che è andato al posto di Rogue a pestare quella ridicola gilda oscura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq il secondo cap mi ha messo un hype assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Acno e Zeref.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
END = natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e Acnologia nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
ma end=natsu l'avevano già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figo acnologia, ora si muova con il mega combattimento

Ehm,e sto fantomatico grande annuncio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma end=natsu l'avevano già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figo acnologia, ora si muova con il mega combattimento
Il design di acnologia umano è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Natsu che è andato al posto di Rogue a pestare quella ridicola gilda oscura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Cmq il secondo cap mi ha messo un hype assurdo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Acno e Zeref.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anche se... Gray era un infiltrato, lo avrebbe fatto per preservare la copertura? Mi sfugge

Il design di acnologia umano è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmmmh il colpo d'occhio non è male, ma è praticamente una copia sputata di Gajeel misto al demone del vento di Tartaros

ma forse il grande annuncio è che natsu è il fratello di zeref.

Oppure che Acnologia può ritrasformarsi in uomo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro