Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fin dall'inizio non è che fosse un manga con chissà quali pretese, uno shonen abbastanza classico, con archi narrativi slegati come storia; poi ci sono quegli elementi di "mistero" che servono a creare il lore e dare un minimo di intreccio alla storia; poi ultimo, ma non meno importante l'abbondante presenza del fan serviceAl più presto finisce.Fammi vedere sto'END, Mashma. Hai ridotto il tuo manga davvero in peggio, più peggio di Narutto.
Puoi darmi pure tette e culi disegnati bene, ma se la storia e l'impostura della stessa sono una chiavica, io ti dico che è una chiavica.Fin dall'inizio non è che fosse un manga con chissà quali pretese, uno shonen abbastanza classico, con archi narrativi slegati come storia; poi ci sono quegli elementi di "mistero" che servono a creare il lore e dare un minimo di intreccio alla storia; poi ultimo, ma non meno importante l'abbondante presenza del fan serviceA livello tecnico trovo che i disegni siano sempre ben fatti e comprensibili.
Insomma lo ritengo un bel manga, peccato che Mashima non gestisca al massimo la storia, però meglio aspettare la fine prima di dare un giudizio definitivo
Che domande.In che modo precisamente hanno cambiato il corso della storia? :morristend:
E infatti ho scritto che è un manga con non molte pretese o meglio da leggere senza aspettarsi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quello che non sopporto di Mashima è che nei punti dove crea un climax ascendente, rovina tutto con soluzioni banali o robe tipo la succitata forza dell'amiciziaPuoi darmi pure tette e culi disegnati bene, ma se la storia e l'impostura della stessa sono una chiavica, io ti dico che è una chiavica.Già il suo allenamento con Gildarts ci ricorda quello di Luffy con il Re Oscuro.
Ma sì, dieci a uno sarà lei o Laxus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che non si è ancora fatto vedere ed apparirà nel prossimo capCapitolo di passaggio il 437, hype per il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, The seventh guild master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, chi sarà? io dico Erza, ha tutte le carte in regola per fare la leader- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' veroSapete già cosa penso da tempo immemore, indi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
SperiamoSapete già cosa penso da tempo immemore, indi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:nzero::loris:Mavis>Hades>Makarov>Macao>Gildarts>Makarov
Quindi a sto giro sì,sarebbe il settimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho preso in pienoCapitolo di passaggio il 437, hype per il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, The seventh guild master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, chi sarà? io dico Erza, ha tutte le carte in regola per fare la leader- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era scontato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho preso in pieno![]()