Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va a finire che con quei dodici maghi non ci combattono nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mashima sarebbe in grado di compiere una scelta simile XD443
Brandish è la spia? Li ha salvati, gli ha detto che Makarov è vivo, sa chi sono, ha fatto la dura ma praticamente li ha solo aiutati
Che fosse la saga finale già si sapeva, lo aveva scritto Mashima all'inizio dell'arco di TartarosAddirittura Imperatore lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Che questa sia la saga finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quello di Mashima è un ecchi neanche troppo spinto, ce ne è di peggio tipo To Love Ru, però secondo me lui si dedicherà agli hentai dopo FT e in Giappone faranno festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, questa non me la aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ogni capitolo è sempre un semi hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, fan service a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si? Ho seguito proprio a sprazzi Tartaros, buono, vuol dire che c'ho azzeccato.Che fosse la saga finale già si sapeva, lo aveva scritto Mashima all'inizio dell'arco di Tartaros
Quello di Mashima è un ecchi neanche troppo spinto, ce ne è di peggio tipo To Love Ru, però secondo me lui si dedicherà agli hentai dopo FT e in Giappone faranno festa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando al capitolo ecco spiegato come Zeref voleva fare una guerra che coinvolgeva lui, Acnologia e gli umani: è un imperatore![]()
Mest LoliconPiù che altro la figuraccia di mest è sui gusti sessuali. Anche lui appresso alle bimbe :sad2:
La segnalazione è partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro la figuraccia di mest è sui gusti sessuali. Anche lui appresso alle bimbe :sad2:
Anche perché ormai con qualsiasi altro elemento sta andando alla derivaAh si? Ho seguito proprio a sprazzi Tartaros, buono, vuol dire che c'ho azzeccato.
Comunque si, farà una sorta di Hentai per FT, si sa, ormai è diventato davvero bravo su queste cose ed è palese che si spinga sempre di più. A momenti vuole disegnare una scena in cui Lucy/Erza/Juvia/Mira facciano vedere un loro capezzolo, si sta trattenendo :sad2:.
Secondo me Mashima è in grado di fare due manga parallelamente, magari quello H con uno pseudonimo (anche se si riconosce il tratto XD) giusto per non metterci direttamente il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDubito che gli hentai vendano come gli shonen in Giappone e soprattutto non vengono esportati, finito FT farà un altro shonen com'è successo dopo Rave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Mashima piacciono gli shonen cazzari con una vena di fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti FT Zero è gestito meglio, forse perché è un prequelFT Zero una storia ce l'ha e pure niente male.E fino ad ora di cose zozze non ne ha messe(probabilmente cos il materiale a disposizione non glielo permette,voglio dire Mavis e Zeira avranno sì e no 8 anni o giù di lì XD).![]()
EpicoMest Infortunato> Zeref![]()
Bha, guarda che può essere, prendi ad esempio Nadia-Il Mistero della Pietra Azzurra la coppia Sansone e Marie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEpicocomunque solo io penso in futuro a una coppia Mest x Wendy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif