FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Capitolo di assestamento, solite cose, ma il prossimo potrebbe essere interessante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quant'è che questa frase la diciamo?Capitolo di assestamento, solite cose, ma il prossimo potrebbe essere interessante.
Ma a me fino a Tartaros esclusa mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque non ha spesso occasione di buttare 'sti flashback, spero la sfrutti ahahahahDa quant'è che questa frase la diciamo?Dalla saga Tenrou? Si?
Infatti poi il secondo master diventerà Hades e continuerà a fare ricerche su quello.In effetti era troppo "positivo" il costo per la magia nera e adesso ha tutto piu senso.Visto che l'unico che non si è mai visto nel manga è il padre di Makarov è facile capire come andrà a finire.
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quando fa storie già pensate e non improvvisate si vede che è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti poi il secondo master diventerà Hades e continuerà a fare ricerche su quello.
Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa io ora sono ancora più curioso per il proseguo della spiegazione. No perché lei non può essere morta altrimenti la proiezione e il corpo non avrebbero molto senso :sad2:
Non che non si poteva indovinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl capitolo di oggi praticamente ha reso ufficiale quello che tutti si aspettavano: il braccio di natsu nasconde qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e serve per aprire il **** a zeref(penso sinceramente sia qualcosa legato più al suo essere dragon slayer che al suo essere End).
Io qualche pagina fa lo avevo anche ipotizzato che Mavis fosse una fonte di energia magica; certo che Zeref a forza di essere immortale è partito con il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi Mavis è una fonte di energia infinita?
Vedremo qual è la genialata di Natus
Anche Zeref è un lolicon, spuntano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif