Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ormai Mark è diventato il divulgatore ufficiale degli orari di Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai Mark è diventato il divulgatore ufficiale degli orari di Rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, ma sembra che solo io riesca accedere alla pagina “Guida Programmi” di RAI 4, forse perché ho già raggiunto l’età della maturità di 20 anni?! :imfao:

Stando alla guida TV ci sarà un solo episodio nuovo al giorno. Ne verranno sempre trasmessi due, si, ma il primo sarà sempre la replica del secondo episodio del giorno prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Questo vale sia per la messa in onda pomeridiana che per le repliche notturne.

- - - Aggiornato - - -

Guardati ora i primi due episodi in replica. Sembra carino.

Mi sarebbe piaciuta Perla Liberatori nel ruolo di Lucy, però. Non che reputi la Oliviero poco brava, eh, è solo una preferenza personale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardato l'episodio 3 in replica notturna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' solo una mia impressione o la protagonista principale è Lucy? Pensavo fosse Natsu.

Ultima modifica:
Guardato l'episodio 3 in replica notturna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' solo una mia impressione o la protagonista principale è Lucy? Pensavo fosse Natsu.
Quindi hai scelto quell’Avatar non solo perché lei è bella ma anche perché sei una “creatura della notte” pure te?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, vedo anch’io che Lucy fa da protagonista in questi primi episodi. Non so se la trama è impostata così, ma in ogni caso (per il momento) non mi dispiace affatto.

Guardato l'episodio 3 in replica notturna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' solo una mia impressione o la protagonista principale è Lucy? Pensavo fosse Natsu.
io l'ho visto fino alla penultima sagra ed è proprio l'impostazione ad essere lucy centrica. Del resto Mashima è fissato con le poppe:rickds:

io l'ho visto fino alla penultima sagra ed è proprio l'impostazione ad essere lucy centrica. Del resto Mashima è fissato con le poppe:rickds:
Stamattina stavo per scrivere che „tuttavia non riesco immedesimarmi nella protagonista in quanto sono troppo piatto“. Avevo desistito per non portare sul solito livello osé, ma dopo il tuo post … :omg3: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stamattina stavo per scrivere che „tuttavia non riesco immedesimarmi nella protagonista in quanto sono troppo piatto“. Avevo desistito per non portare sul solito livello osé, ma dopo il tuo post … :omg3: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la colpa è di mashima non mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provati a leggere lo speciale di natale di Fairy Tail:rickds::rickds:

Quindi hai scelto quell’Avatar non solo perché lei è bella ma anche perché sei una “creatura della notte” pure te?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds::rickds::rickds: Mi hai steso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, vedo anch’io che Lucy fa da protagonista in questi primi episodi. Non so se la trama è impostata così, ma in ogni caso (per il momento) non mi dispiace affatto.
Si pare un buon personaggio, anche se guardando alcune scene di episodi recenti sembra calare in qualità.

In effetti, come ho già scritto, su YT ho visto alcune scene di episodi recenti che definire ecchi non sarebbe un errore. Peccato perchè la serie inizia benino puntando molto più alla comicità presente nei dialoghi tra Lucy e Natsu che alle scene da commedia sexy-trash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Domattina replica episodi 1 & 2Visualizza allegato 160974
Grazie, ma comincio ha pensare che non riuscirò a vedere più Rai4:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

la colpa è di mashima non mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provati a leggere lo speciale di natale di Fairy Tail:rickds::rickds:
Anche io che non leggo il manga da millenni sono andato a recuperarlo, ma a che livello di ecchi è arrivato:rickds:

Intendi questo?

Visualizza allegato 160987

Ma cosa c'è di ma(ia)le? :rickds:

P.S.: Dove lo trovo che non frequento fumetterie?

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds: Mi hai steso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:Sardo: :hahaha:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo essermi dimenticato di guardare le puntate per ben due pomeriggi di fila, finalmente recupero le puntate 3 e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi le commento.

Oggi ho visto le puntate 5 + 6 e sono sempre entusiasta. (anche se sono maschio e pensavo si dicesse “entusiasto”, ma il correttore automatico lo trasforma in “a” come se fossi stato a Casablanca :pffs:)

Maledetta la sigla di chiusura che continua a ronzarmi per la testa anche ore dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io invece l'ho droppato visto sto seguendo il manga. Preso proprio oggi il primo numero della new edition.

L'edizione è come quella bianca di one piece, però con in più le alette. Edizione carina dai, anche se avrei preferito una sovraccoperta al posto delle alette, ma vabbè.

Io invece l'ho droppato visto sto seguendo il manga. Preso proprio oggi il primo numero della new edition.L'edizione è come quella bianca di one piece, però con in più le alette. Edizione carina dai, anche se avrei preferito una sovraccoperta al posto delle alette, ma vabbè.
Ci sono degli extra? Quasi quasi vendo la vecchia edizione.

Ci sono degli extra? Quasi quasi vendo la vecchia edizione.
Ci sono 6 pagine di pubblicità (tra cui ovviamente pubblicità all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), una paginetta scritta dall'autore in cui ringrazia i lettori per aver preso il volume (cosa che magari sta pure nella prima edizione, controlla un pò se ti va) e una pagina di bozzetti e un capitolino extra di tre pagine intitolato ''il lavoro di Happy''

Ci sono 6 pagine di pubblicità (tra cui ovviamente pubblicità all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), una paginetta scritta dall'autore in cui ringrazia i lettori per aver preso il volume (cosa che magari sta pure nella prima edizione, controlla un pò se ti va) e una pagina di bozzetti e un capitolino extra di tre pagine intitolato ''il lavoro di Happy''
Grazie mille gentilissimo, dopo controllo allora.

Guardato anche l'episodio 6. Non riesco a credere che un anime così "carino" e divertente possa diventare quella roba che ho visto su YT... :morristend:

Le sigle italiane continuano a piacermi sempre più, specialmente la versione italianizzata di Snow Fairy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E pensare che appena lessi "Raggi Fotonici" (che comunque reputo superiori a Vanni) prima di ascoltarle la mia razione fu un facepalm...

E pure il doppiaggio è davvero ottimo. I tempi comici tra un personaggio e l'altro sono semplicemente perfetti e in 6 episodi non si è ancora sentita una voce riciclata per i personaggi secondari.

Ultima modifica:
Guardato anche l'episodio 6. Non riesco a credere che un anime così "carino" e divertente possa diventare quella roba che ho visto su YT... :morristend:Le sigle italiane continuano a piacermi sempre più, specialmente la versione italianizzata di Snow Fairy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E pensare che appena lessi "Raggi Fotonici" (che comunque reputo superiori a Vanni) prima di ascoltarle la mia razione fu un facepalm...

E pure il doppiaggio è davvero ottimo. I tempi comici tra un personaggio e l'altro sono semplicemente perfetti e in 6 episodi non si è ancora sentita una voce riciclata per i personaggi secondari.
Potresti mettere un Link per farmi capire di cosa parli oppure si tratta di episodi delle future stagioni? Dispiace dover pensare ad un declino futuro, altronde, 266 e passa episodi non sono pochi. Inevitabile? Beh, dai, intanto godiamoci "la Luna di miele" alla "vita coniugale da vecchi" penseremo un'altra volta.

Sul doppiaggio ti quoto in pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche io che non leggo il manga da millenni sono andato a recuperarlo, ma a che livello di ecchi è arrivato:rickds:
Intendi questo?
Visualizza allegato 160987

Ma cosa c'è di ma(ia)le? :rickds:
P.S.: Dove lo trovo che non frequento fumetterie?
Posso ancora sperare in una gentile risposta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro