Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Visti anche gli episodi 5 e 6, che riconfermano quanti di buono visto con i primi quattro, concludendo cosi questa "prima" settimana di programmazione standard.

Voci per lo più azzeccate(Anche Elsa è promossa) e buon adattamento generale.

Maledetta la sigla di chiusura che continua a ronzarmi per la testa anche ore dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E dire che non la sopportavi all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti mettere un Link per farmi capire di cosa parli oppure si tratta di episodi delle future stagioni? Dispiace dover pensare ad un declino futuro, altronde, 266 e passa episodi non sono pochi. Inevitabile? Beh, dai, intanto godiamoci "la Luna di miele" alla "vita coniugale da vecchi" penseremo un'altra volta.Sul doppiaggio ti quoto in pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Posso ancora sperare in una gentile risposta?
Si è quello, scusa ma l'ho notato solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti mettere un Link per farmi capire di cosa parli oppure si tratta di episodi delle future stagioni? Dispiace dover pensare ad un declino futuro, altronde, 266 e passa episodi non sono pochi. Inevitabile? Beh, dai, intanto godiamoci "la Luna di miele" alla "vita coniugale da vecchi" penseremo un'altra volta.Sul doppiaggio ti quoto in pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlavo più che altro della componente ecchi presente in modo sempre più massiccio (sia per scene che per indumenti sempre meno coprenti indossati da Lucy) mentre ad inizio serie è limitata a qualche battuta e scena qua e la (la scena in cui un Makarov completamente sbronzo esprime apprezzamenti sulle "doti" fisiche di Lucy o quella in cui i membri della gilda oscura sbavano perchè Elsa rimane nuda durante il cambio dell'armatura, per fare degli esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Gli OVA, poi, meglio che non li commento.

Bada però che il mio commento si basa solo su scene viste su YT in quanto sto seguendo la serie per la prima volta grazie a Rai 4 e quindi non conosco l'evolversi degli eventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che non sopporto l'ecchi e lo trovo davvero irritante quando infilato in serie che non appartengono a quel genere.

Parlavo più che altro della componente ecchi presente in modo sempre più massiccio (sia per scene che per indumenti sempre meno coprenti indossati da Lucy) mentre ad inizio serie è limitata a qualche battuta e scena qua e la (la scena in cui un Makarov completamente sbronzo esprime apprezzamenti sulle "doti" fisiche di Lucy o quella in cui i membri della gilda oscura sbavano perchè Elsa rimane nuda durante il cambio dell'armatura, per fare degli esempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Gli OVA, poi, meglio che non li commento.Bada però che il mio commento si basa solo su scene viste su YT in quanto sto seguendo la serie per la prima volta grazie a Rai 4 e quindi non conosco l'evolversi degli eventi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che non sopporto l'ecchi e lo trovo davvero irritante quando infilato in serie che non appartengono a quel genere.
Ma Lucy dovrebbe prendere esempio da Gray :pffs: Scherzo, ho capito cosa intendi e ti posso anche dare ragione, nel senso che se uno (per di più magari di giovanissima età) guarda la serie in quanto si aspetta una storia su maghi e avventure potrebbe rimanere quantomeno perplesso di fronte a frequenti scene di nudo. Per soddisfare questo si può andare dritto su “High School DxD” :omg3:

Grazie comunque per la precisazione.

Io invece l'ho droppato visto sto seguendo il manga. Preso proprio oggi il primo numero della new edition.L'edizione è come quella bianca di one piece, però con in più le alette. Edizione carina dai, anche se avrei preferito una sovraccoperta al posto delle alette, ma vabbè.
Io non so se iniziare con la new edition o con quella vecchia, alla fine i numeri sono abbastanza reperibili:moia::moia:

Io non so se iniziare con la new edition o con quella vecchia, alla fine i numeri sono abbastanza reperibili:moia::moia:
Fairy Tail è edito da Star Comics, e con quella casa editrice i numeri arretrati sono sempre reperibili, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Uscito il nuovo capitolo, ok dai Brandish per ora l'hanno rinchiusa di nuovo, ma sicuramente andrà con loro, Serena OP :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Io di fairy tail vidi solo i primi 2 episodi in giappocinomandarino anni fa. Mi piacque abbastanza, anche se trovai certe scene un po troppo spinte (insomma Lucy é una zoccola di proporzioni bibliche).

Con il tempo migliora o peggiora? Apprezzo le curve ma sparate a ripetizione ogni 2 minuti mi rovinano tutto e finisco con il perdere interesse

Ultima modifica:
Io di fairy tail vidi solo i primi 2 episodi in giappocinomandarino anni fa. Mi piacque abbastanza, anche se trovai certe scene un po troppo spinte (insomma Lucy é una zoccola di proporzioni bibliche).Con il tempo migliora o peggiora? Apprezzo le curve ma sparate a ripetizione ogni 2 minuti mi rovinano tutto e finisco con il perdere interesse
C'è più fanservice che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Virgo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Guarda la frusta appesa alla gonna di Lucy*

"Padrona!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito... azzo serve quella frusta se Lucy usa le invocazioni tramite le chiavi per combattere? :morristend:

Ultima modifica:
Uscito il nuovo capitolo, ok dai Brandish per ora l'hanno rinchiusa di nuovo, ma sicuramente andrà con loto, Serena OP :morris82:
Accidenti se è OP, però non capisco

come mai i maghi sacri non conoscessero l'estensione del potere di God Serena, che abbia ricevuto un upgrade/power up da Zeref?
Non so perché, mi è venuto in mente che non è ancora apparso Gerard con il suo gruppo (se non sbaglio) secondo voi dove e quando apparirà?

Io di fairy tail vidi solo i primi 2 episodi in giappocinomandarino anni fa. Mi piacque abbastanza, anche se trovai certe scene un po troppo spinte (insomma Lucy é una zoccola di proporzioni bibliche).Con il tempo migliora o peggiora? Apprezzo le curve ma sparate a ripetizione ogni 2 minuti mi rovinano tutto e finisco con il perdere interesse
Se rimane così com'è stato in questi primi episodi secondo me è accettabile, se diventa la fiera delle tette e quant'altro allora lo lascio perdere sicuramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sopra comunque, diceva che in effetti pare prendere un piega ecchi a vedere roba sul tubo....

No tranquilli il fanservice in FT non aumenta.

Centuplica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Virgo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*Guarda la frusta appesa alla gonna di Lucy*

"Padrona!"

A proposito... azzo serve quella frusta se Lucy usa le invocazioni tramite le chiavi per combattere? :morristend:
serve per pararsi il **** nel caso sia senza magia/non abbia le chiavi a portata di mano:ahsisi:

Ma Lucy è una zoccola :sad2:.

Ad ogni modo, Mashima farà sicuramente un hentai su FT, sicurissimo. Freme nel farlo.

Ma Lucy è una zoccola :sad2:.
Ad ogni modo, Mashima farà sicuramente un hentai su FT, sicurissimo. Freme nel farlo.
Già nel primo numero ci sono due scene in cui la stanno quasi violentando. Lei dice pure ''oddio ma cosa mi faranno adesso?'' :rickds:

Virgo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*Guarda la frusta appesa alla gonna di Lucy*

"Padrona!"

Serve a poterla vendere come accessorio da cosplay nei sexy shop. L'ho vista per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e da quel giorno di anni fa ho capito l'andazzo di fairy tail :rickds:

Fairy Tail è edito da Star Comics, e con quella casa editrice i numeri arretrati sono sempre reperibili, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Tranne per Ushio e Tora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tranne per Ushio e Tora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbe' intendevo quelli più recenti ;p . Ushio e Tora ha bisogno di una bella riedizione altroché, spero che la annuncino quest'anno (se ne possiedono ancora i diritti).

Accidenti se è OP, però non capisco
come mai i maghi sacri non conoscessero l'estensione del potere di God Serena, che abbia ricevuto un upgrade/power up da Zeref?
Non so perché, mi è venuto in mente che non è ancora apparso Gerard con il suo gruppo (se non sbaglio) secondo voi dove e quando apparirà?
Secondo me ci sarà Gerald ? Serena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro