Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Juvia è decisamente il miglior personaggio femminile per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lucy, pur essendo la protagonista, è molto "piatta" (caratterialmente, intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e "generica". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molto figo il metallaro, peccato sia stato sconfitto come una merdaccia e si sia rivelato il più debole del trio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male, ma Juvia batte tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se io fossi in Gray gli sarei saltato subito addosso :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
ma grey è il Sasuke di FT. Lui vuole solo Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque molto figo il metallaro, peccato sia stato sconfitto come una merdaccia e si sia rivelato il più debole del trio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho avuto l'impressione che parecchi nemici vengano sconfitti fin troppo facilmente...

Ad esempio a me ha deluso moltissimo Aria degli Element Four... Da come ne parlava Mirajane sembrava chissà quanto dovesse essere forte e invece è stato steso con un colpo da una Elsa stremata :rickds: Se fosse stata in forma lo avrebbe sconfitto con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma grey è il Sasuke di FT. Lui vuole solo Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah! Qui ti sbagli, ma solo più avanti scoprirete una cosa curiosa su Gray.

Non male, ma Juvia batte tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se io fossi in Gray gli sarei saltato subito addosso :sasa:
Allora un po' di "fanservice" anche per te:

- - - Aggiornato - - -

Io ho avuto l'impressione che parecchi nemici vengano sconfitti fin troppo facilmente...
Ad esempio a me ha deluso moltissimo

Aria degli Element Four... Da come ne parlava Mirajane sembrava chissà quanto dovesse essere forte e invece è stato steso con un colpo da una Elsa stremata :rickds: Se fosse stata in forma lo avrebbe sconfitto con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ricordo bene l’episodio,

Natsu lo aveva pestato eeeh preparato per bene prima che intervenisse Elsa?!

Comunque SÍ, anche nell’episodio odierno (38) ha lasciato un po’ perplesso come Elsa sia alla fine riuscita a sconfiggere Ikaruga, che le aveva fatto fuori ben tre (o quattro) armature.

Beh, dai, l’importante è che almeno qua vincano i buoni, contrariamente alla vita reale.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ricordo bene l’episodio,

Natsu lo aveva pestato eeeh preparato per bene prima che intervenisse Elsa?!

Comunque SÍ, anche nell’episodio odierno (38) ha lasciato un po’ perplesso come Elsa sia alla fine riuscita a sconfiggere Ikaruga, che le aveva fatto fuori ben tre (o quattro) armature.

Beh, dai, l’importante è che almeno qua vincano i buoni, contrariamente alla vita reale.
Natsu in quell'occasione non riuscì a fare molto contro Aria :none:

Vabbè, c'è pure da dire che Elsa è fin troppo sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio a me ha deluso moltissimo Aria degli Element Four... Da come ne parlava Mirajane sembrava chissà quanto dovesse essere forte e invece è stato steso con un colpo da una Elsa stremata :rickds: Se fosse stata in forma lo avrebbe sconfitto con uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, è un'impressione che ho anche io sin dalla sconfitta del primissimo nemico della serie (Eligor).

Se però questo è il prezzo da pagare per avere saghe scorrevoli, intense e non allungate all'inverosimile, ben venga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti! Vi segnalo che sto riscontrando che (stamattina) il palinsesto di RAI 4 non è aggiornato, mostrando notevole difformità rispetto agli orari mostrati nel Teletext (che posso vedere per l'intera giornata sul canale satellitare)!

Così l’odierno doppio episodio di “Fairy Tail” dovrebbe in realtà iniziare alle ore 14:36 !

Ah! Qui ti sbagli, ma solo più avanti scoprirete una cosa curiosa su Gray.
intendi

il fatto che gemini trasformato in gray rivelerà il suo interesse per Lucy?

o la convivenza con Juvia?

No perché io sono al pari con il manga, anche se sinceramente faccio una fatica boia a ricordarmi i dettagli di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque il fatto che in alcuni momenti mi ricorda sasukkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendi

No perché io sono al pari con il manga, anche se sinceramente faccio una fatica boia a ricordarmi i dettagli di FT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta comunque il fatto che in alcuni momenti mi ricorda sasukkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non sono in pari (mi mancano un bel po' di pezzi, soprattutto iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però potrebbe riferirsi

allo special natalizio appena passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intendi

io non sono in pari (mi mancano un bel po' di pezzi, soprattutto iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però potrebbe riferirsi
allo special natalizio appena passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo si riferisca al fatto che (ATTENZIONE, SPOILER ARCO IN CORSO IN GIAPPONE!)

Gray dice a Juvia che dopo la guerra le darà la risposta (probabilmente si riferiva alla loro storia).

Non credo si riferisca alla convivenza, in quanto Juvia ha detto che, quando ha provato ad entrare nel letto con Gray, lui l'ha gettata fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendi

Io sono al pari con il manga pubblicato in Italia (quindi volume 45), in verità viene mostrato in un'occasione che prova qualcosa per

Elsa mentre Juvia dopo la saga del Palio la friendzona totalmente. Inoltro ricordo che era anche preso bene con Urrutia, visto che sempre alla fine del suddetto arco fa un pensiero del tipo "perchè perdo sempre le donne che amo?"

Ora, non so se poi Mashima come suo solito ha cambiato le carte in tavola.

bella puntata anche oggi, natsu raggiunge un nuovo stadio del dragon slayer :sisi:per chi lo sa nell'anime verrà poi esplicitata la cosa? ad esempio a quanto sembrerebbe la questione

dell'occhio di elsa è trattata in modo diverso (al momento nell'anime definito curato mentre nel manga sostituito)

A fine dell’odierno episodio 40 „La caduta di Titania“ la soluzione riguardo il discusso mistero concernente Elsa:

ossia il suo occhio destro : come già riferito da Wiki alla voce “Aspetto” è stata curata da Porlyusica. Tuttavia pare che in prima battuta l’intervento non sia riuscito perfettamente in quanto Elsa, pur vedendo bene da entrambi gli occhi, quando piange, versa lacrime solo dall’occhio sinistro.

Visualizza allegato 161626 Visualizza allegato 161627
Approffito per chiedervi, per completezza di cronaca, se qualcuno si ricorda in quale episodio Makarov Dreyar spiega brevemente al giovane (non ricordo se era) Natsu o Gray il significato del nome Fairy TAIL. Ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

A fine dell’odierno episodio 40 „La caduta di Titania“ la soluzione riguardo il discusso mistero concernente Elsa:
ossia il suo occhio destro : come già riferito da Wiki alla voce “Aspetto” è stata curata da Porlyusica. Tuttavia pare che in prima battuta l’intervento non sia riuscito perfettamente in quanto Elsa, pur vedendo bene da entrambi gli occhi, quando piange, versa lacrime solo dall’occhio sinistro.

Visualizza allegato 161621 Visualizza allegato 161622
Approffito per chiedervi, per completezza di cronaca, se qualcuno si ricorda in quale episodio Makarov Dreyar spiega brevemente al giovane (non ricordo se era) Natsu o Gray il significato del nome Fairy TAIL. Ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
intendi quello durante lo scontro tra natsu e gajil oppure c'era qualcosa ancora prima?

Bravissimo, era proprio l'episodio 27 "I due Dragon Slayer" che cercavo! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifVisualizza allegato 161625 Visualizza allegato 161630
a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

piuttosto, qualcuno sa se la rai si è poggiata a qualcuno per rilevare i diritti e tradurre la serie?

non mi dispiacerebbe qualche cofanetto bluray in un futuro non troppo lontano :morris82:

Bello l'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace un po' per Simon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Spero che il suo doppiatore venga riusato in futuro (non posso mica rinunciare al mitico Stefano Crescentini :kep88:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro