Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Ovviamente.

Erza, figlia della ''Regina'' degli Spriggan, Eileen Belserion. Naturale, la sua forza non poteva nascere semplicemente da un duro allenamento in tutti questi anni, aveva sangue reale, di una razza ben suprema di semplici maghi come quelli di Magnolia.

Ok dai, conferma di Mashima che il manga sta per finire.

Meno male.

Più che scontato lo ha proprio fatto capire tramite Neinheart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè, non ha voluto per niente tener segreta la cosa.

Poi chissà, magari esce fuori che non è ciò che pensiamo (ne dubito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari poi non è la madre, magari è la nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (magari non invecchia grazie alla magia)

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

In 2 saghe di fila un genitore dei buoni tra i cattivi boh, a me questa sembra pure giovane quindi dico che è la sorella :sisi:

Laxus è, dopo Gildarts e, forse, il master, il più forte per distacco all'interno della gilda.

Già prima del timeskip aveva sconfitto quello che era considerato il quarto mago sacro per ordine di forza da dopo la scomparsa di Makarov, e senza neanche utilizzare la seconda origine.

Ora è diventato così forte da sconfiggere non solo uno spriggan, ma addirittura quello che era immune alla sua magia.

Considerato tutto questo, uno scontro quanto meno alla pari con Hades ci stava, anche perché quest'ultimo non disponeva del suo cuore, dal quale trae molto del suo potere.

Il problema, però, è che Laxus era del tutto sfinito, quindi Hades ci ha fatto comunque una brutta figura, con o senza tutto ciò che ho elencato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe, Fairy Tail è così, non ci si può fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

state ancora seguendo? il thread ha perso un po' di vitalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ne dite degli ultimi svolgimenti?

Io continuo a seguirlo :sisi:

La saga di Edolas procede bene, nell'episodio odierno è entrata nel vivo con un finale a sorpresa.

Io continuo a seguirlo :sisi:
La saga di Edolas procede bene, nell'episodio odierno è entrata nel vivo con un finale a sorpresa.
vero :sisi:

mi è piaciuto anche l'incontro di happy nella puntata di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spezzava il ritmo ma ci stava

state ancora seguendo? il thread ha perso un po' di vitalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ne dite degli ultimi svolgimenti?
Ho pensato la stessa cosa. Comunque anch’io continuo a seguire la serie appassionatamente, pur considerando questa terza stagione un pochino meno coinvolgente. Mi ha fatto piacere vedere il ruolo di Lucy rafforzato. Per il momento sono i gatti a dominare gli eventi, vediamo come la Gilda se la caverà con questa situazione di forza sfavorevole.

Ho pensato la stessa cosa. Comunque anch’io continuo a seguire la serie appassionatamente, pur considerando questa terza stagione un pochino meno coinvolgente. Mi ha fatto piacere vedere il ruolo di Lucy rafforzato. Per il momento sono i gatti a dominare gli eventi, vediamo come la Gilda se la caverà con questa situazione di forza sfavorevole.
io ho letto questa parte nel manga di recente, quindi so già un po' come va :sisi:

ad esempio l'arma che utilizza l'elsa di edolas è un chiaro rimando a quella del protagonista di rave, e cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto recuperando gli ep. ogni volta che posso, ma sono comunque indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravo Mashima

il bacio lesbo mancava :rickds:
Il resto non lo commento neanche, mi è bastato quello :sasa:

Non ce la posso fare :rickds:

Per il resto, curioso di vedere i tre "mostri" ed August in azione :kep88:

Bravo Mashima
il bacio lesbo mancava :rickds:
Il resto non lo commento neanche, mi è bastato quello :sasa:
:rickds::rickds::rickds:

sono convinto che mashi possa dare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:
sono convinto che mashi possa dare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Darà di più quando si dedicherà agli hentai, mi pare ovvio sia quello il fine ultimo di Mashima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può gentilmente ricorrare quanti spriggan rimangono?

buone notizie, la rai annulla la pausa estiva e fairy tail continua :morris82:

Beh, una pausa l'avrei gradita, per il periodo estivo avevo organizzato dei viaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi faranno tutte le puntate già doppiate in Italiano? :morris82:

Beh, una pausa l'avrei gradita, per il periodo estivo avevo organizzato dei viaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi faranno tutte le puntate già doppiate in Italiano? :morris82:
si, effettivamente ad agosto potrebbero bloccare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però se ho capito mandano sicuro il ciclo successivo fino a fine giugno, poi valuteranno per le successive

buone notizie, la rai annulla la pausa estiva e fairy tail continua :morris82:
Tanto buona per me non è.

Fra esami e vacanze, chi lo trova il tempo per guardarlo...

Visualizza allegato 162577

Siamo in sintonia. In estate (pare davvero iniziato con questo weekend di tempo bello, caldo e soleggiato, almeno qua a Udine) il tempo vola via più veloce del solito, colpa delle frequentissime escursioni al mare. Mi salverò solo grazie al registratore digitale.

Anche se in ritardo, un piccolo commento riguardo l’arco di narrazione appena terminato (Edolas): il personaggio che mi è piaciuto di più, perché in qualche maniera carina e simpatica, era Coco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 162576

Devo ammettere però, che dall’idea del mondo paralello mi sarei aspettato qualcosa di più (o di diverso). Non sono rimasto pienamente soddisfatto, anche se in realtà c’erano tantissime cose inaspettate.

A proposito cose inaspettate. Per chi non lo avesse già saputo vi riporto questa notizia: Fairy Tail: il trailer dell’episodio speciale Il Gioco delle Penitenze delle Fate

https://www.youtube.com/watch?v= H3CooedqeSY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro